Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sol_chan    02/07/2015    3 recensioni
~A voi che vi accingete a leggere questi capitoli, lasciate ogni speranza!
E dopo questa breve e inquietante introduzione... Sol_chan is here!
Ahaha beh da come avrete potuto capire quest' anno ho deciso di partecipare alla NaLu week (W la NaLu tutta la vita <3)
Beh, detto ciò spero che ciò che scriverò vi possa piacere, ergo… BUONA LETTURA A TUTTI! ;)
Day 1: Wander
Day 2: Gratitude
Day 3: Transformation
Day 4: Smoke
Day 5: Need
Day 6: Glory Days
Day 7: Happy
Bonus day 8: Cold
 
 
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Gratitude
 





Natsu Dragneel non aveva mai odiato il suo senso dell’ udito sviluppato, tanto quanto in quel momento.
Lucy, sua moglie, era in sala parto pronta per dare alla luce la loro seconda genita: una femmina.
In teoria le mura che dividevano la sala dal corridoio erano insonorizzate,ma grazie a quel maledetto udito, Natsu sentiva perfettamente le urla della moglie e si sentiva veramente inutile.
Avrebbe voluto tenerle la mano, sussurrarle che le era vicino, che mancava poco e poi si sarebbe potuta riposare… ma visto lo svenimento del mago durante il primo parto, Lucy aveva optato per entrare da sola.
Un altro urlo di lei, un’ altra fitta al cuore di lui.
Il dragon slayer, seduto davanti all’ entrata della sala, rivolse lo sguardo su tutti i suoi compagni di gilda; non mancava nessuno al appello.
Un altro urlo, un’ altra fitta.
Il mago digrignò i denti e strinse i pugni, tanto che le nocche sbiancarono.
Quella sensazione di impotenza lo logorava nel profondo, si sentiva inutile.
Poi senti quel suono, lo stesso che aveva sentito la prima volta: un pianto.
Natsu si alzò dalla sedia su cui era seduto precipitandosi dentro la sala, con il totale disappunto dei medici che tentavano invano di fermarlo, quando ad un tratto si fermò.
‘Eccole lì’ pensò fra se e se il dragon slayer trovandosi davanti ad uno splendido spettacolo: Lucy, la sua Lucy teneva tra le braccia un piccolo fagottino da cui spuntavano fuori un ammasso di capelli rosati.
Ma la cosa più meravigliosa di quel momento era lo sguardo di sua moglie, quello sguardo stanco ma felice al tempo stesso, ma soprattutto erano ricolmi di gratitudine.
Natsu si avvicinò al lettino in cui era seduta la giovane madre, la quale gli sorrise contenta, mentre alcune lacrime di gioia le percorrevano le gote arrossate.
“Benvenuta Nashi!”

 

 

 





Angolo scrittrice burlona:


Oh oh oh eccomi!
Questo prompt mi piace davvero moltissimo, mentre lo scrivevo piangevo ç.ç
Sono una persona che si emoziona troppo facilmente xD
Spero vivamente che anche questo capitoletto sia di vostro gradimento e, intanto che ci sono, ne approfitto per ringraziare tutti/e coloro che hanno recensito la storia e che l’ hanno aggiunta ai preferiti, seguite, ricordate!
E ovviamente ringrazio anche tutti i lettori silenziosi in incognito… modalità ninja: on!
Detto questo vi saluto <3
A domani

 




Sol

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sol_chan