Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Blyth    02/07/2015    4 recensioni
Una raccolta di storie partecipante alla "Challenge in love" indetta da _Marlene_ sul forum di efp.
Tratterò varie coppie cercando di mostrare le varie facce dell'amore :) il rating non è uguale per ogni storia, comunque cercherò di mantenermi sempre nell'arancione.
1. Matrimonio [ Prussia x Ungheria] - Verde
2. Eros [ Spagna x Italia del sud] - Arancione
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aph love 2 Titolo: the faces of love.
Autore:  Blyth.
Prompt: n°19 Eros
Fandom:  Hetalia.
Rating: Arancione.
Avvertimenti:  lemon, Yaoi!
Note Autore:  Ecco la mia prima Spamano, spero di aver fatto un buon lavoro, questa è la mia OTP assoluta di Hetalia!! Non ho molto da dire se non chè non mi piace tantissimo come l'ho chiusa ma, sinceramente non sapevo davero come finire -.-" spero che qualcuno lasci un piccolo commento che mi renderebbe immensamente felice!! Intanto rignrazio chi lo ha già fatto nel primo capitolo :) Arigatou!!!
                                                     Blyth




Il carattere di Romano era di certo uno dei più difficili. L'Italiano era testardo, permaloso, icrine all'ira e agli insulti. Eppure Antonio non poteva fare a meno di adorare quel grattacapo che era il suo Romano, maggiormente da quando aveva scoperto come quel suo caratteraccio potesse dimostrarsi un pregio. Adorava la continua sfida che gli dava in mezzo alle lenzuola e, tanto per dirla fuori dai denti,  metterlo sotto era un eccitante battaglia il cui trofero era la magnifica visione del suo corpo che si inarcava sotto di lui alla ricerca di un contatto sempre più profondo, o il suo volto stravolto dal piacere incontrollato.
Fare l'amore con lui era come litigarci, pensava spesso Antonio, lo portava allo stremo delle forze in uno scontro a muso a muso, a bocca a bocca e diavolo se Romano la sapeva usare quella sua dannata boccaccia!
La passione che li possedeva in quei momenti gli oscurava la ragione a gli annebbiava i sensi, sentiva solo il suo corpo sotto di sè e i gemiti soffocati, Romano era troppo orgolioso persino per gemere come Dio comanda e lo amava anche per questo perchè non sapeva descrivere quanto trovasse eccitante vederlo mordersi le labbra pur di non dargli quelle oscene soddisfazioni....Antonio rigraziava spesso per tutto quello.


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Blyth