Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: tylica_tmr    02/07/2015    0 recensioni
“Non mi ricordo più, ma sono sicuro di aver amato una ragazza indimenticabile”
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16

Amnesia

Chi l'ha detto, poi, che le cose belle durano per sempre?
Quello, per esempio, era un addio.
E due mesi passarono in fretta, mentre entrambi cercavano un'ancora per fermare quel viaggio disperato e approdare in un luogo tranquillo.
Non la trovarono.
Forse avevano sempre saputo di non appartenere l'uno all'altro.
Quando Calum se ne rese conto per la prima volta era troppo tardi, era troppo coinvolto, come se ci fosse stato un tempo in cui non era stato completamente assorbito da quella ragazza.
No.
Finì tutto.
Si baciarono un'ultima volta in aereoporto, con qualcosa di simile all'adrenalina nelle vene.
In seguito una porta si frappose tra loro, poi due, tre, quattro, il portellone dell'aereo e così all'improvviso tra loro non ci furono altro che centinaia di migliaia di chilometri.
E due vite. 
Separate, questa volta.
La distanza e il tempo hanno un unico esito: l'indifferenza.
Ogni passo era un silenzio non colmato, una parola non pronunciata.
E la lontananza distrusse tutto ciò che avevano, tutto l'amore, tutta la devozione che nutrivano uno per altro, ma non riuscì a cancellarli.

Calum tornò, dopo tutto.
Nove mesi dopo, facendo scalo per arrivare a Los Angeles, si fermò a Sydney.
Per una notte.
Per una notte rivide Ashley e la amò nuovamente con tutta la potenza di cui i suoi sentimenti erano ancora capaci.
Si chiesero entrambi se non fossero rimasti solo la disperazione e il desiderio di non svanire.
Non ancora.
Era stata la loro promessa giusto?
Ma la mattina seguente, quando Ashley si svegliò, non c'era altro che un vuoto freddo accanto a lei.
Calum non le apparteneva più, non apparteneva più a quella città, non apparteneva più a quella vita.
Fu allora, che Ashely, appena maggiorenne, desiderò con tutta se stessa di dimenticare ciò che l'aveva resa felice, ciò che l'aveva cambiata. 
Non ci riuscì mai.





Note
Okay, per quelle quattro persone che sono ancora qui ad aspettare che io aggiorni, eccovi accontentati.
Mi scuso, non solo per il ritardo, non solo per queste quattro parole che ho il coraggio di chiamare capitolo.
Mi scuso perché sento che questa storia non è più adatta a me, e io non sono più adatta a lei: succede, dopo un po' di tempo.
Ma in fondo è questo il bello giusto?
Cambiare, inventare, modificare, creare, in definitiva scrivere.
In ogni modo questo era il progetto di base dall'inizio, da quando ho cominciato a scrivere questa storia, lo scorso Ottobre.
Doveva finire così, almeno per quanto mi riguarda.
Ci sarà un epilogo, tra pochissimo, che probabilmente sarà la parte più importante.
Aspettate solo qualche altro giorno.
Grazie per essere arrivati a leggere fino a questa riga.
A prestissimo
Veronica
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: tylica_tmr