Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: The lady in Black    03/07/2015    1 recensioni
Stiles, Stiles, Stiles... All'inizio non credevi nei licantropi vero Stiles?
E ora il tuo migliore amico è un alpha.
Non credevi manco che ti potessi innamorare di me vero Stiles?
E ora invece sei accoccolato sul mio petto.
Non credi sia l'ora di essere meno diffidente Stiles?
-
Ma ti capisco sai?
È difficile resistermi.
Infondo, sono Peter Hale.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Peter Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Stiles alzati, Devi andare a scuola!"
Chi mi sta scuotendo? Chi mi vuole svegliare dal sogno bellissimo che stavo facendo?
Chi è questa orribile persona o licantropo?
Apro leggermente gli occhi, e vedo il viso di mio padre, ah allora è una persona. 
"Mhpf! Ora mi alzo, cinque minuti ancora"
"No non ci sono cinque minuti, se non ti alzi subito ti ammanetto e ti porto a scuola in pigiama" 
Lascio a malincuore il mio cuscino mentre mio padre scende le scale, mi infilo un paio di jeans e una maglietta e scendo anch'io.
"Questo si chiama abuso di potere"
"Io sono tuo padre posso abusare del mio potere come e quando voglio" risponde mio padre e intanto prende una brioche alla marmellata e se la avvicina alla bocca.
"Si ma non puoi mangiare dolci lo stesso" gli dò uno schiaffo sulla mano e mi prendo la brioche.
Mi guarda male prende le chiavi della macchina e prima di uscire, con due dita si punta i suoi occhi e poi fa lo stesso con i miei.
"Questa me la pagherai screanzato di un figlio" e calpestando i piedi come i bambini se ne va.
Finisco la colazione e esco fuori, Scott è appoggiato sulla mia jeep e... Dorme?
Mi avvicino a lui, dorme veramente! Come ci si può addormentare in piedi?
Inoltre non è un bello spettacolo, sopratutto la bavetta che gli esce dalla bocca.
"Hey Scottie? Hai fatto le ore piccole stanotte?"
Lui lentamente apre gli occhi "Mhh.... Kira...." 
"Anche se sono incredibilmente bello come lei non sono Kira, e ora se non ti muovi ti investo con la jeep"
Lui lentamente si alza e apre lo sportello della jeep 
"Sei crudele"
"Lo so amico"
Arrivati a scuola scendiamo e ci riuniamo al solito gruppo, anche se ormai è un branco, sono tutti sovrannaturali tranne me!
Io ci tengo alla mia umanità, e non ne ho proprio voglia ad ogni luna piena di essere incatenato!
Anche se da un certo verso la cosa sarebbe eccitante... Ok basta pensieri strani.
Verso l'ultima ora di scuola mi arriva un messaggio da Scott.
'Riunione branco alle 4:00 al loft di Derek'
'Uff che palle non ho voglia di essere sbattuto sopra ogni superficie disponibile da quello scorbutico lupo'
'Hahahahah sbattuto'
'Non era in quel senso! Sei un pervertito'
'Anche Lidya che è affianco a me dice che era ovvio il doppio senso'
'Allora siete tutti pervertiti!'
Finita la terribile mattinata a scuola torno a casa e cerco di togliermi subito i compiti che ci hanno dato.
Cosa che ovviamente non mi riesce, c'è sempre qualcosa che mi distrae: l'ora della merenda (ne ho fatte 5 fino ad adesso), il computer, il cellulare ecc...
Allora decido di andare a fare i compiti fuori, visto che la biblioteca è sempre star piena decido di andare nel bosco.
Spero che nessuna creatura normale o sovrannaturale mi uccida.
Prendo la mia immancabile jeep e  vado in direzione del bosco, e neanche dopo un'ora ho finito i compiti; precisamente sono le 3:00.
Allora mi rilasso sdraiandomi sul letto di foglie, inspiro l'aria pulita e senza neanche accorgermene mi addormento.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: The lady in Black