Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Feder    16/01/2009    4 recensioni
Poteva fare tante cose come suo braccio destro. Ma quelle che veramente voleva, come Gokudera, non poteva averle.
[59->27]
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hayato Gokudera, Kyoko Sasagawa, Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You can watch
Fandom: Katekyo Hitman Reborn
Titolo: You can watch, but you can't touch
Rating: PG
Conto Parole: 210 (W)
Personaggi: Gokudera centric, menzione di Tsuna e Kyoko.
Pairing: 59->27 (One sided), menzione di Tsuna/Kyoko.
Avvertimenti: Shonen-ai
Challenge: Special #3 @ it100
Prompt-regalo ricevuto: But Love is not an option.
Note: Mi piaceva tanto questo prompt. perchè andava bene per la fic su Tamao (Shaman King) che volevo scrivere. Poi ho pensato che magari fosse meglio scrivere su Sayuri (Memorie di una Geisha). Ed alla fine... bah, scriviamo su Gokudera.


You can watch, but you can’t touch.

But Love is not an option.

Era il suo braccio destro, e come tale poteva fare un sacco di cose.
Poteva rimboccargli le coperte del letto, dicendogli che così si sarebbe assicurato che stesse al caldo.
Poteva rimanergli accanto mentre dormiva, giustificandolo come un atto necessario per la sua protezione, e sentirlo mormorare nel sonno il nome dei suoi guardiani e di Kyoko-chan.
Poteva seguirlo ovunque, come suo braccio destro.
Anche quando si dirigeva emozionato agli appuntamenti con la sua dolce Kyoko-chan.
Con frasi dolci e pacate lo rassicurava, garantendogli che era perfetto e che sarebbe andato tutto benissimo.
Si poteva permettere di abbracciarlo, dicendogli che era un ottimo boss, ma non avrebbe mai potuto sentirsi rivolgere gli stessi sguardi che lui riservava solo a lei.
Poteva dargli un bacio a fior di labbra, appena accennato, mentre il suo adorato Decimo giaceva addormentato nel proprio letto, ma non poteva sentire il sapore della lingua del ragazzo, come faceva la giovane Sasagawa con lui.
Poteva dirgli ‘Ti amo’, con un lento sussurro in un italiano sensuale, ma solo quando era notte fonda, e nessuno avrebbe potuto sentirlo.
Non avrebbe mai e poi mai potuto dichiararlo davanti ad un testimone, come avrebbero fatto a breve i due innamorati.
Come Gokudera, non avrebbe mai potuto aspirare al suo cuore.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder