Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: SharkSabrina    03/07/2015    2 recensioni
Dumon si innamora di una ragazza .. !!! wow
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Durbe/Dorube
Note: OOC | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Un giorno tranquillo,come tutti ì giorni.Dumon un ragazzo dai capelli grigio con gli occhiali,stava andando a scuola .
Strada facendo si scontra con una ragazza dolce e gentile..
Si chiamava Misty,appena vidi Dumon si innamora di lui... Anche Dumon poco a poco proverà qualcosa per lei.~
**************
«Scusami ti ho fatto del male ? » disse dumon lungando la mano.
«N-no! Non e niente! Colpa mia non guardavo dove camminavo.. Piacere mi chiamo Misty! » li disse la ragazza con un sorriso sulle labbra .
«Piaciere mio,sono Dumon. Ma dalla divisa che vedo sei nella mia stessa classe. .» Dumon la visa dritto negli occhi.
«Si. Che bello! » Si mettono a ridere.
«Per scusarmi non ti lascio di fare la strada da sola. Andiamo insieme.. Che ne dici ? » chiese.
«Ok» risposi Misty.
*************
~Misty ha i capelli lunghi color argento e occhi verde. Lei si è trasferita in questa città con la sua famiglia ..
Prima abitava ....a Londra.....
Ha una sorella di nome Lusi. Somiglia in po a Misty dai capelli...~
«La mia giornata è bellissimo oggi !!!!!! » la ragazza saltava dalla gioia! E per sbaglio senza rendersi conto prende la mano di Dumon come se lui fosse il ragazzo !!
«He?!?! Dumon scusa!!!!!! Non lo fatto apposta!!! » Lascia la sua mano urlando.
«Perchè ti scusi? Mi hai presso la mano per sbaglio, perché oggi sei felice. Mi ha fatto piacere! » li accarezza i capelli.
«Davvero? Grazie! Andiamo in classe? » Mette una mano dietro la testa .
«Andiamo. ! » sussurra.
Misty pov
~Che bella sensazione! Mi sa che lui mi piace molto! E bello,anche gentile.. Ma ..... Hhem vorrei che accadesse qualcosa fra Me lui... ~
«Bella scuola questa ! Ma anche grande uoooou!!! » girai in tornò.
«Abbiamo una nuova alunna in classe. Ben arrivata . » senti una voce dietro le mie spalle. Era un ragazzo dai capelli gialli azzurri. Capelli in pochino lungi.
«Si chiama Misty » risposi Dumon.
«Siete amici voi due ? » Chiesi felice.
«Si! » risposono all'unisono.
«Fantastico!!! » grido.
«Basta chiacchiere, sedetevi ! » dalla porta entra l'insegnante.
«Dumon?? » chiamai alla bassa voce.
«Cosa c'è ? Hai bisogno di qualcosa? » sussurra a bassa voce anche lui.
«Si. Mi fai vedere la scuola dopo? Mi piacerebbe molto ! » faccio l'occhiolino.
«Con piacere! » mormora.
«Chi sta parlando?? ! » grida il nostro maestro.
**
~Stavamo facendo fisica.. Non è la mia materia preferita ma me la cavo!
Dopo Come ho chiesto Dumon mi fa vedere la scuola. ~

Dumon's pov
«Che ne pensi? » domando.
«Bellissima! Ma anche grande !! Più grande della scuola che avevo prima.. !! Grazie!!! » stavo bene con lei! Ogni pensiero scompariva subìto!
«Uh? E suonata il campanello! Andiamo a mangiare.. Ho una fame da lupi!! » mi afferra la mano e ci dirigiamo verso la scuola. Ma poi la fermai .. E li dissi : «Misty,con te sto bene! Ogni cosa che me passa per la testa la dimenticato... Ci sei solo tu .. » io non fecci il tempo di finire la frase e lei mi bacia. Ricambio il bacio stringendo forte a me......
........
★Il pranzo lo avete saltato XD ★

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SharkSabrina