Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    03/07/2015    1 recensioni
5x02|Centric!Stiles| Stiles/Derek.
"Dove i loro vicini di casa sono Erica e Boyd, Lydia viene a trovarli troppe volte a settimana a volte con Allison e altre con Jackson, dove Isaac è la spalla destra di Derek da sempre per il solo che quei due esistono.
E in tutto questo ci sono anche Aiden e Ethan, Danny e tutte quelle persone che ha lasciato alle spalle negli anni e che non sono più tornate."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'La s5 non mi spizzicca, la spizzico io.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa la dedico ad Anonimadelirante, in risposta alla recensione che mi ha scaldato il cuore.
Grazie.
 
 
Broken pieces.

 

I touch myself, I dream.
Wearing your clothes or standing in the shower for over an hour, pretending that this skin is your skin, these hands your hands, these shins, these soapy flanks.
There are so many thing I'm not allow to tell you.

 
Quando la Jeep si ferma Stiles vorrebbe maledire tutte le entità che conosce e quelle di cui riesce appena a pronunciare il nome e non perché la sua bambina lo abbia lasciato, li abbia lasciati, a piedi solo che dovevano andare.. dove cazzo stavano andando?

Scende sbattendo la porta e Scott lo guarda con un misto di comprensione e compassione che gli farebbe meritare un pugno in faccia.

Se non rischiasse di spezzarsi la mano, grazie tante.

Lupi mannari del cazzo.

Poi il suo migliore amico inizia a blaterare qualcosa su Theo e sul fatto che dovrebbe concedergli il beneficio del dubbio.

Risponde senza nemmeno pensare e non si aspetta che Scott vada proprio a parare su di lui, su Derek.

C’è un universo dove il Messico non è mai arrivato, Derek non è mai morto e risorto.

Un universo dove sono ancora insieme, loro due, stretti nonostante il caldo a bisticciare su cosa mangiare a cena e che tende comprare per il nuovo appartamento.

C’è un universo, là fuori, da qualche parte, in qualche anno, che li ha visti scappare da BH per trasferirsi a New York ed essere insieme.
Dove i loro vicini di casa sono Erica e Boyd,  Lydia viene a trovarli troppe volte a settimana a volte con  Allison e altre con Jackson, dove Isaac è la spalla destra di Derek da sempre per il solo che quei due esistono.

E in tutto questo ci sono anche Aiden e Ethan, Danny e tutte quelle persone che ha lasciato alle spalle negli anni e che non sono più tornate.

Sono insieme, in quel tempo, tutti fottutamente insieme, ma questo non vuol dire che Stiles, adesso, stia meglio. E tirare un pugno alla batteria della sua bambina, alla fine, sembra una soluzione migliore che prendere a pugni Scott e la sua incapacità di tacere.

Quello che parla troppo è sempre stato lui, da quando McCall s’è preso l’iniziativa di sostituirlo?

Il dolore sembra attutire il ricordo di occhi verdi e braccia grandi che lo stringono.

È la mano di Scott che alla fine allevia quell’unica distrazione e non gli rimane che guardarsi intorno e sperare che qualcosa capiti e questa merda smetta di essere così ingestibile.

(Tutta quella merda c’è sempre stata, prima di Derek e con Derek. Ma era diverso. Prima erano tutti lì pronti a risolvere la situazione, intorno al tavolo del loft come un branco. Ora sono tutti parte di qualcosa che non esiste.
Scott compreso ma Stiles per primo.)












Angolo autrice.
Inizialmente il titolo doveva essere "Broken pieces of pack" perchè la shot parla si di Derek e Stiles, ancora una volta, ma anche del fatto che stanno insieme, da qualche parte.
Poi però ho trovato una canzone con questo titolo, l'ho letta e addio. (Il corsivo sopra il testo non è la canzone.)
Comunque niente, ce l'ho fatta a finire questa cosa e quindi adesso aspettiamo la 5x03 e vediamo che ne salta fuori perchè mi sa che le cose non stanno andando troppo bene, per nessuno.
But BOOMYAHHH people, love and pizza.


Rei.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei