Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Asuka1526    03/07/2015    0 recensioni
Una ragazza. Un ragazzo. Due cellulari. Due cuori. Conosciuti grazie a un sito internet...lei non sa che questo Sconosciuto gli cambierà per sempre la sua vita.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. Mi sono sempre chiesta, almeno da quando ho iniziato le superiori, se ho qualcosa che non va. Forse è colpa del mio "brutto" carattere che allontana la maggior parte dei ragazzi. Il mio essere troppo timida e riservata potrebbe creare disagio e non solo. O forse è il mio aspetto. Adesso, non sto qui a scrivere dicendo che mi vedo brutta, grassa e bla bla bla.. anzi, mi vedo abbastanza carina..capelli di media lunghezza, castani, un castano molto ma molto scuro, occhi marroni, di un marrone molto ma molto scuro..riguardo il mio fisico sono magra, e secondo me pure troppo. Adesso starete sicuramente pensando che io sono la solita e banale ragazza che ha poca stima di se stessa che devo essere più sicura di me e tante altre parole che mi ripetono ogni santissimo giorno dell'anno. Ok, avranno sicuramente ragione non lo metto in dubbio ma visto che hanno tutto questo tempo per dirmi queste parole così incoraggianti - vedere il senso ironico della cosa - perchè non hanno altrettanto tempo di starmi vicino e aiutarmi, si aiutarmi, ad acquisire questa mia sicurezza? Noo, perchè io sono Roberta. La sciocca ragazza di 16 anni, quasi 17 a luglio, che vive in un mondo tutto suo dove ci sono le seconde possibilità, i veri amori, i lieto fine..tutte quelle cose che io, e quasi ogni ragazza, sogno di avere in un prossimo futuro ma che non avrò mai, e sapete il perchè? Beh, venite a leggere la mia folle storia d'amore che sto "vivendo" dalle vacanze di Natale fino adesso...già perchè questa storia sta ancora continuando e non si sa se durerà ancora. Non mi prendete per una ragazza pessimista, anche se pessimista potrebbe essere il mio secondo nome, ma dico solo come stanno veramente le cose...quindi venite a scoprirlo. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Asuka1526