Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Gwen Chan    17/01/2009    4 recensioni
un piccolo tributo a L . Spoiler per chi non ha ancora letto il volume 7
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L... il più grande detective del mondo.

L.... la persona più fragile del mondo.

L... con la tua passione per il dolci. Biscotti. Torta. Gelato. Sempre dolci. Dolci per chiedere affetto, affetto dalle persone che evitavi.

L... le persone che ti guardavano male per il tuo strano modo di sederti.

L... un po' di affetto credevi di averlo trovato, vero?. Credevi di aver trovato un amico, vero? quando hai conosciuto Light. Ma Light era Kira e Kira voleva uccidere L.

L... tu sapevi la verità, vero?. Lo hai capito quando sei morto. Hai visto gli occhi di Light, gli occhi di un assassino. E hai chiuso i tuoi per sempre.

L... hai chiuso i tuoi grandi occhi neri, cerchiati da profonde occhiaie. Non dormivi mai.

L.... con i tuoi grandi occhi scrutavi il mondo. Vedevi dentro le persone. Guardavi Misa-chan. Ti piaceva Misa, vero? Ma per Misa c'era solo Light.

L.... ma a te bastava guardarli, anche da lontano.

L... volevi un amico. E sei arrivato a legarti a Light. per controllarloi meglio, dicevi. Per non farlo scappare, pensavi.

L... così riservato. Ti nascondevi dietro un computer e una lettera, L. Per il caso Kira, invece hai mostrato a tutti il tuo volto e le tue debolezze.

L... il misterioso detective è diventato una persona.

L... il grande detective è morto. Tu sei morto, con in bocca ancora il sapore del caffè. Tra le braccia di Light, con le campane in lontananza.

Sogni d'oro, piccolo grande L.

Bene, la mia prima fanfiction su Death Note. commenti, please.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Chan