Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Martina_Directioners    04/07/2015    0 recensioni
“Il tuo sorriso che cos'era? Un pezzo di volta celeste pura in mezzo a tutta ‘sta bufera.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il weekend era l'unico giorno libero che ci permetteva il college, ed io, come i miei amici, lo passavo uscendo da quella sottospecie di carcere. 
Il college era situato in periferia, quindi quando uscivamo, era impossibile non incontrare altri studenti.
Questo sabato al nostro solito gruppetto si erano aggiunti dei ragazzi, i "fighetti". A me, sinceramente davano un po' fastidio, cioè, scollatevi.
 
Mi avvicinai alla mia compagna di stanza, Alice, che si girò subito verso di me sussurrando "Hei Sophie, c'è qualcosa che non va?"
"No, niente..mi da solo un po' fastidio che sti qua stiano con noi. Guarda quello come è attaccato a Nicole!"
"Ma tranquilla, tanto sai che Nicole non è una di quelle che si lascia abbindolare così facilmente." Mi rispose ridacchiando.
"Vero.." Tagliai corto io.
Mi guardai intorno vedendo tutti e cinque i ragazzi del gruppetto vicino alle mie rispettive amiche: Vicky, Fiore, Ele, Nicole e Ludo.
Io e Alice invece eravamo in disparte, non sopportavamo quei ragazzi, non che ci avessero fatto qualcosa, ma non ci piacevano i loro modi di fare.
 
Essendo abbastanza lontane non riuscivamo a sentire cosa si dicessero ma riuscivamo a vederli.
Ad un certo punto vedemmo Ele venire verso di noi, il ragazzo che era con lei andò al posto di quello di Fiore che venne di conseguenza verso di me.
"Posso rubartela un attimo?" Mi disse Ele riferendosi ad Alice.
Io annuii.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Martina_Directioners