Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: SharkSabrina    04/07/2015    1 recensioni
A Shark torna la memoria,ma non dice niente quando scopre......che Sabrina la sua Sabrina non la ama più.... Adesso lui vuole sapere il motivo di questo cambiamento cosí all'improvviso...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryoga/Shark
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella lo cancellato ,perchè aveva parechi errori.. perciò lo modificata !----

Shark's pov
~No capisco perché Sabrina mi evita ??? Poi la foto.........ah!! Tsk! Stai tranquilla presto sarai mia!! ~
«Sabrina. Dove sei adesso ?? Peccato che non sei qui con me ! Aspetta........ Se ho una sua foto,per forza dovrò avere anche il suo numero!! » prendo il duel gazer è Bingo! Trovato! Ma in quel momento degli strani visioni e ricordi mi sono passati per la testa! Tutto ha iniziato a girare torno a me..poi cadi per terra!
«Reginald tutto bene?? Ho sentito un rumore! Che è successo?? Ma che ci fai per terra ??! »entra Rio nera stanza gridando.
«Sto bene solo sono caduto e ho battuto la testa un po forte! Ma il resto sta bene! » ormai ho ripreso la memoria ! Ricordo tutto....ma non volevo dirlo a Rio!
«Sei ferito. Aspetta! »
«Rio sto bene,solo lasciami da solo!!! » prima volta che grido a mia sorella così! Si è spaventata molto!
«Scusami sorellina! Vieni qui! » la stringo forte ! E li bacio i capelli .
«Colpa mia .. Scusa! Ora vado.. Ah e arrivata Sabrina poco fa ma tu stavi dormendo. » Sabrina?!
«Quando e arrivata a che ora ?? » li dovevo parlare subito.
«Se corri forse la raggiungi .. Poco secondi ha .. » prendo la giacca e le chiavi della moto e vado da lei..
**
Rio's pov
«Ah fratellone! Perché non ti ricordi di noi??? Hai ferito anche la persona che ami » spero solo che mio fratello la trovi .
~In tanto
Sabrina's Pov
«Peccato che stava dormendo.......
Volevo parlare un po con lui!! » Shark scusa se ti evitò ma devo.
Sono un vampiro e tu un'umano!!! Beh quasi un'umano ..
«Sabrina ofdio vederti triste,e tu lo sai ... Perché non lo dici a Shark il motivo? » Avevi Luna fra le braccia...quando senti una moto dietro di me. Mi giro e vidi Shark.
«Eccoti finalmente! Rio mi ha detto che sei arrivata a casa mia quando stavo dormendo. Per quale motivo ? » Shark !!
«Una conversazione fra amici. Ciao » mi girai ma Shark ferro il mio braccio e mi abbraccio.
«Non andare romani! Ti pregò dimi perché mi eviti??? Perché non ami?? Perché mi dici che ami un'altro,quando tu ami me ... Sabrina........... Ti Amo » Shark mi strinse forte a se!!! E le sue parole erano stupende!!! Ma lo devo evitare.....
«Cosa??? Ma cosa dici ?? Io ti ho detto che non provò assolutamente nulla per te !! Solo amici !!!! Non ti amo!!! » mi veniva da piangere, ma diventati forte!!
«Tu sei la mia piccola Vampira!! Sei la mia ragazza » Io cosa?!? Ma non ho detto niente sulla mia vera natura!! Ah! Ora ricordo.
~Flashback~
«Scusami Shark ma ho fame.. »
«Di che parli ?? Hai fame ?? Andiamo a mangiare. »
~ la morsi e li Shark capi che io sono un vampiro! ~
***
Shark's pov
«Ti Amo! Non la capisci ?? » con le buone o con le cattive ,lei mi dirà perché mi dice queste cose !!!
«Io non ti amo!!!!» la vidi scappare sa me. Gli occhi con le lacrime!!
«Se non ti dico che ho riacquistato la memoria ti perderò... » OK! Pronto Shark gelio dovresti dire subito !!!

***********
Sabrina's pov

«La lascio! » preparo la mia valigia! Voglio tornare da dove sono venuta adesso !! Ma dopodiché sulla mia stanza appare qualcosa ...
«Che cosa fai ?? Perché prepari la valigia?! Amore dove vai?? » Shark nella trasformazione Bariana !?!? Ma lui non sa di essere un Bariano !!!!! Ma......
«Nesch?! Ma cosa ??? » Impossibile! Non seppi cosa dire ...
Finché.
«Ho recuperato la memoria tesoro ! So chi e cosa sei !! Sei la mia Sabrina,la mia vampira,il mio angelo anche la mia Sailor Vampire!
Sono tornato !! » Il mio amore!!!!! Non volevo dire niente solo baciarlo!
Li diedi un enorme abbraccio poi la bacio!
«Nesch? Perché non mi hai detto niente? Aspetta quando lo hai recuperato ?? Poi Rio lo sa ......? » non mi lascia finire la frase quando mi baciò.
«Amore ma quante domande fai ?? »mi fa un sorriso.
«Ma se a te la memoria e tornata.....non sara che sai che cosa ti ho detto io questi giorni ??» Mi ucciderà......
«Mi vuoi lasciare per davvero? Ami un'altro? » sussurra .
«Shark.....va bene..
Te lo detto perché tu sai bene che una volta quando avevo fame,sai che io bevo sangue no ? Ho dovuto bere da te ma quando lo fatto non riuscì più a fermare !!!!!
Se non mi sarei fermata ti avrei uccisa di sicuro..!!! Per questo ho detto che sarebbe stato meglio se ci lasciamo ! » mi siedo sul letto quando anche lui viene vicino a me.
«Ho battuto la testa forte quando sono caduto. Stavo guardando su duel gazer il tuo numero, e di colpo tutti si chiaro..... Quella battuta mi ha ridato la memoria!
E che ti sia ben chiaro ........io non ti lascio!!! Ma i tuoi dove sono ?? » Chiesi.
«Sono andati a incontrare la zia di Sabrina... È visto che Sabrina ha fatto un incidente e tu hai perso la memoria ,gli hanno lasciato una lettere che li diceva che sarebbero tornati domani sera.. Perciò si. Sabrina è da sola a casa ... » aggiunse Luna.
«Vado a farmi una doccia fredda. » apri l'armadio e presi un paio si reggiseno e un paio di muntande color rosso sangue... Quello è il mio colore preferito !! Poi presi il costume di notte per dormire..
«Fredda?! » risposono all'unisono Shark e Luna.
«Come Vampiro.. Con acqua calda non posso .. Ciao. » chiusi la porta è entro nella vasca!
Shark's pov
«Quanto mi mancava il suo profumo... » non gelio detto ma sta sera dormito qui con lei.
«Shark ma tu la ami?? » ma che domande fa anche questa ..
«Si! Luna ci lasci un po soli sta sera ? Vorrei passare la notte con lei! » sta sera e mia.
«Vuoi fare l'amore con lei ?! » Chiese sorpresa.
«Siamo fidanzati,che c'è si male.? A lei piace! » mentre parlavo con Luna esce dal bagno Sabrina con i capelli sciolti e bagnati ! Era bellissima.. Aveva solo l'asciugamano adosso..
Capi subito cosa voleva ..
«Luna ci lasci un po soli? »
«Sabrina perché non lo dici forte e chiari che : "Voglio rimanere da sola con lui per tutta la notte!!!! " O Dio! Va bene vado a dormire nella stanza si Sem. » Finalmente soli. Ma lo sguardo si Sabrina era un po.....triste.
«Pala di pello vieni qui ??» la chiamo.
«Come mi hai chiamato ??? » Mi guarda arrabbiata.
«Dormi con noi. » Sabrina mi guarda e mi abbraccia!
«Amore lo vuoi davvero? » mormora.
«A Luna non glie piaciuto molto quando gli hai detto di andarsene.
Perciò ... » con l'asciugamano addosso li presi dalle vita e lo metto nel letto.
«Cosí sei meravigliosa! Ti voglio per tutta la notte così.. » Inizio a baciarla .... Da per tutto,per un paio di minuti solo ci baciavamo ... Ma dopo ci siamo lasciati alla passione ..
Luna si era addormentata così lei era mia !!
Sabrina's pov
~Finalmente insieme! Sto bene con lui! Lui si era addormentato .. Ed io avevo messo la testa sul suo peto .. Lo guardai per ultima volta e lo bacio.
La cosa strana è che mi sono addormenta pure io che sono un vampiro......
Forse e un nuovo potere...
(Adoro essere un vampiro)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SharkSabrina