Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MerialTheUnicorn    04/07/2015    1 recensioni
KPOP:NineMuses oppure 9muses,Euaerin la miglior repper del gruppo 9muses.
Oggi c'è un grande evento per te! Potrai godere questa giornata con la tua fidanzata.
(●´∀`●) Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: PWP | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Grazie amore, mi hai seriamente mi ha aiutata tanto. Non so cosa avrei Fatto senza di te.. Sarei stata nolto Più stressato di quello che ho fatto. Lei rise:"Di niente Comunque sto arrivando".Tu riagganci, ma ad un tratto hai sentito la porta d'ingresso del Vostro appartamento che si apre. Tu ti alzi di scatto, guardi nel corridoio per vedere la tua fidanzata, Euaerin, riuscendo a trasportare meno scatole a causa caffè Nelle sue due Mani. Tu corri verso Euaerin. "Hey baby" Disse Euaerin mentre le hai dato un bacio sulla guancia e ha Preso il caffè fuori Dalla parte superiore delle scatole. Tu ti dirissi verso la cucina,verso il vassoio del caffè sul bancone, e poi corri subito ad aiutare Euaerin a mettere le scatole sul pavimento senza farli cadere. "Allora, Che Cosa significa tutto questo?" Tu chiesi ad Euaerin Alzando un sopracciglio e bevendo un sorso di caffè. Euaerin rispose: "E 'Tutta roba per il matrimonio" sorrise, prendendo il caffè dal vassoio,poi appoggia la mano sul tuo, che stava sul bancone. "Ho preso tutti i fiori finti e piccoli ornamenti per i tavoli,tutto andrà così bene,e diventerà così reale" .Lei mormorò Tu alzi un sopracciglio "Che vuoi dire?" Lei sospirò, e posa il caffè "Andrà bene nel nostro matrimonio ne sono sicura... "E' solo..." hai sospeso. "Non vuoi sposarmi?" Ha chiesto Euaerin. "Non è così!" Tu scossi la testa violentemente... Naturalmente voglio sposarti! Sono solo nervoso"."Immagino",tu fissi il pavimento mentre lei ha parlato. Tu dici di nuovo:"E se qualcosa va storto al matrimonio? E se tutto va storto?" Hai sentito Euaerin ridere. Tu alzi la testa improvvisamente. Euaerin ti baciò velocemente che non avevi il tempo di tirarti indietro Euaerin ti guarda negli occhi.: "Non importa se tutto va male.. perché quello che mi interessa e che diventerai mia moglie, stiamo per sposarci e possiamo avere una famiglia insieme. Il matrimonio è solo il punto di partenza molto costoso" Lei rise e ti strinse in un abbraccio, tu appoggi il tuo viso contro il suo collo,ha sempre un odore così bello. "Ti va guardare un film o qualcosa del genere?" Parlò vicino ai tuoi capelli lei si allontana e si alza e mette un film sulla TV, sedendosi contro il lato del divano in modo che tu ti possa appoggiare contro il suo corpo, testa sul suDJ etto,lei ha iniziato a giocare con i tuoi capelli, mentre grattava leggermente il tuo cranio con le unghie, massaggiando leggermente la testa e accarezzandolo dolcemente i tuoi capelli setosi. "Hai pensato a quello che la musica che vuoi al matrimonio?" Hai chiesto guardando Euaerin. "Mi piacerebbe un po 'di musica coreana" disse lei, continuando a guardare la TV. "Ovviamente pagherò un DJ per il nostro grande matrimonio. Lei sorrise un po 'e si muoveva, in modo che tu e lei eravate a faccia a faccia.Lei abbassa il suo volto ,Tu e lei ora vi baciate appassionatamente. Entrò la lingua in bocca,mentre lei ti accarezza dolcemente i capelli, scorre le mani lungo la schiena, infine si fermò ai fianchi.Lei ti tira leggermente verso di lei in modo che tu vada contro di lei.Continuò ad accarezarti i fianchi . Tu dalla stanchezza ti sdrai sul divano ,lei si mette sopra di te e ti accarezza partendo dal petto fino alla snella pancia, inizó a darti dei piccoli bacetti sul collo Euaerin chiese:" Sei emozionata nel fatto che ci sposereremo?Tu risposi:"si molto." Lei inizia a palpalti affettuosamente il seno e te lo accarezaTu lanci un gemito di piacere. Euaerin disse"Qualcosanon va?"Tu rispondi: "nulla solo che mi vergogno un po' Euaerin disse "Non preoccuparti,so che è la tua prima volta"Lei inzio a toccare le tue parti intime. Tu arrossisci e dici:"Mi stai dicendo che vuoi fare sesso?.Euaerin arrossí e rispose "esatto..."Tu ti sbottoni la camicia mentre volgi lo sguardo sul pavimento.Euaerin sorrise e ti baciò appassionatamente,la lingua entró nella pocca, cosí iniziò a giocare a scontrarvi le lingue. Passo circa un ora e tu eri addosso ad Euaerin ,il suo braccio ti circondava e ti accarezza la schiena.Era gia sera, tu stavi dormendo, ma lei era sveglia:stava penzando al grande matrimonio di domani.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MerialTheUnicorn