Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Randor    05/07/2015    8 recensioni
ATTENZIONE:Alto contenuto di demenzialità,se siete di risata facile,il contenuto potrebbe causare mancanza d'aria,infarto cardiaco e molto altro.
Siete avvisati.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Randor era nella sua stanza nella base della Lucas Force,ed era intento a leggere un libro,quando all’improvviso salta la luce nella base.

 

Randor:Oddio…oddio…ODDIO!AHHHHHHHH!

 

Randor inizia a correre urlando nella stanza buia,e all’improvviso entra Lucas.

 

Lucas:Ehi Randor,sai perché è saltata la…che stai facendo.-_-

Randor:Scappo dal buio malvagio!AHHHH!

 

All’improvviso Randor tira fuori un minigun e inizia a sparare alla cieca,mentre Lucas si butta a terra per evitare i proiettili.

 

Lucas:Ma ti sei bevuto il cervello!?E poi dove hai preso quel minigun?

 

 

FLASHBACK,10 MINUTI PRIMA:

 

Si vede il Grosso con delle buste tra le braccia che entra in cucina.

 

Grosso:Ehi Sasha! Io essere tornato da supermercato!Sasha?SASHA,NOOOOOO!

 

 

ORA

 

Randor continua a sparare alla cieca urlando,mentre Lucas si dirige spazientito verso il generatore e lo riattiva.

 

Randor:VATTENE VIA BU…oh,è tornata la luce / _ /

 

All’improvviso un pugno fa sprofondare nel pavimento Randor,poi il grosso prende il Minigun da terra e lo abbraccia.

 

Grosso:Nessuno toccare la mia Sasha!

 

 

 

 

Randor sta passeggiando per le strade di Baltimore,quando passando davanti a un Gamestop,vede una cosa che gli fa illuminare gli occhi.

 

Randor:Non ci credo…E’ USCITO!

 

Il ragazzo si fionda nel negozio e ne riesce con una custodia tra le mani.

 

Randor:Finalmente ho Batman:Arkham Knight!

 

Mezz’ora dopo,Randor sta giocando al PC con il nuovo gioco,quando:

 

Computer:Error 404,scheda video,scheda RAM,scheda ROM,la tua esistenza non sufficienti per l’avvio del gioco.

Randor:*gli viene un tic all’occhio*COME HAI POTUTO FARMELO,ROCKERSTADY!?

 

Sede della Rockerstady;

 

Dipendente:Ahahahaha!Povero lui!Grazie per lo scherzo amico!

Litios:Di nulla mio caro,mi parlava così tanto del gioco,e ora…XD

 

 

 

 

Randor:Ahhh…un bagno nella sauna era quello che ci voleva!

 

Randor si faceva un bagno nella sauna della villa di Gyber,quando all’improvviso entra il ragazzo.

 

Gyber:Quel Lelq…meglio che mi faccia una saunche cosa ci fai tu qui!?

Randor:Mi rilasso,ovvio.

Gyber:Ma come sei entrato!?

 

PRIMA

 

Computer del cancello della villa:Parola d’ordine!

Randor:E ora che mi invento?*gli arriva un messaggio sul cellulare*

 

Deadpool:Ehi,ora volo con i chimichanga!

Randor:Deadpool,sei un idiota.

Computer del Cancello:Password accettata!

Randor:°_°

 

 

 

 

Randor:Bene,è ora di andare a dormire,ma prima…leggiamoci una bella Creepypasta!

 

Il ragazzo,dopo aver letto per l’ennesima volta “Slenderman” si mise a dormire.
In quel momento,dietro di lui si trovava il suddetto mostro,il ragazzo allora si voltò e lo vide…

 

Slenderman:…sei davvero carino quando dormi! /_/

Randor:AHHHHHHHH!

 

ALTROVE

Spaventapasseri:Muahahahah!Questa tossina funziona davvero bene,chissà che si starà sognando!

 

 

 

 

Randor era appena uscito trionfante da scuola dopo aver terminato gli Esami di Stato,e Lucas e Litios gli diedero un passaggio a casa,ma per arrivare dovettero passare per un bosco.

 

Randor:Ehi Ragazzi.

Litios:Sì?

Randor:Siamo in una macchina.

Lucas:Mmm.

Randor:In un bosco.

Litios:Mmm.

Randor:E abbiamo uno stereo funzionante.

Lucas e Litios:Dove vuoi andare a parare?

Randor:Mettiamo quella canzone.

Lucas:Ohohohoho capisco.Adesso si ragiona!

 

Lucas mette un disco nello stereo,e subito dopo tutti e tre si mettono a ballare a ritmo della canzone(al volante è Lucas,Litios è al posto del passeggero e Randor è dietro): https://www.youtube.com/watch?v=X8FLYLTUBOA

 

 

 

 

Litios e Randor si sono accampati davanti a casa di Lucas,intendono fare uno scherzo al ragazzo.

 

Litios:Il piano è questo:tu ti travesti da Ragno,io li tiro delle pietre alla finestra,lui guarda fuori e tu lo spaventi,ok?

Randor:Afferrato.

 

Allora Litios tira dei sassi alla finestra,e Lucas si affaccia fuori.In quel momento,Randor gli salta addosso con il travestimento.

 

Randor:BULABULABULABULA!

Lucas:AHHH!FOTTUTO RAGNO!

 

Lucas tira una palla di fuoco contro Randor,facendolo volare fuori dalla finestra,mente un Litios sconcertato scappa via.

 

Lucas:Fuori dal mio paese,fottuti ragni!

 

 

 

 

Randor sta facendo un turno notturno al Freddy Fazbear Pizza.Mentre il ragazzo guarda le telecamera,dal nulla compare Puppet,e Randor salta all’indietro.

 

Randor:TI PREGO NON UCCIDERMI!
Puppet:Tranquillo amico,non voglio farti del male,volevo solo darti una cosa.

 

Il Puppet gli porge un rotolo di carta igienica.

 

Randor:Ehm…che dovrei farci?

Puppet:Pulirtici…BECAUSE YOU ARE A PIECE OF SHIT!

 

In quel momento tutti gli Animatronics e la Lucas Force compaiono dal nulla e iniziano ad urlare come impazziti,portandosi via come fosse un re il Puppet,a cui intanto sono comparsi un sigaro e degli occhiali pixellati.

 

Randor:….e vabbè*si arrotola la carta igenica sul corpo*sono una mummia!

 

 

 

Randor era in cucina e mangiava allegramente un biscotto.In quel momento entra Sam e lo guarda.

 

Sam:Mangi dei biscotti?

Randor:Sì,li ho fatti io.

Sam:Quando?

Randor:L’altro gio…

Sam:No,quando te l’ho chiesto?

 

In quel momento,parte Smoke Weed Every Day,mentre Sam esce dalla cucina con occhiali da sole e un sigaro.

 

Randor:Strano,mi sa di deja vu…*prende le gocce di cioccolato dai biscotti e le mette in faccia*sono una mucca!

 

 

 

Randor passeggiava per la città…

 

Deadpool:Che originalità!

 

Zitto!Dicevo,passeggiava per la città,quando all’improvviso si ritrovò davanti a un negozio di Tacos.

 

Randor:Yum!In effetti ho un po’ di fame…diamine,è chiuso!

???:Già…

 

Il ragazzo si voltò,e vide che per terra c’era una ragazza che piangeva,Randor la riconobbe subito.

 

Randor:Sonata?Perché piangi?

Sonata:Non vedi?Il negozio di Taco è chiuso!E oggi è martedì taco!

Randor:Caspita,è vero….bè,mi dispia….

 

Un tuono rimbombò nel cielo,che in pochi attimi si ricoprì di nubi.

 

Randor:Bè,sarà meglio per entrambi tornare a…ma cosa?

 

All’improvviso,dalle nuvole iniziarono a piovere tacos in tutta la città.Uno finì in mano a Sonata,che lo guardò estasiata.

 

Sonata:PIOVONO TACOS!

Randor:Caspita hai ragione!Bisogna festeggiare!

 

I due si misero quindi a cantare,seguiti in coro dal resto della città:https://youtu.be/N48chbcGDfg

 

 

Angolo del pazzo:Ehi Ragazzi!Scrivo questa storia per festeggiare la fine degli Esami di Stato,spero di avervi strappato un sorriso.Alla prossima!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor