Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Jade Tisdale    06/07/2015    2 recensioni
Settima classificata al contest Who we are indetto sul forum di EFP
Sara ti ha cambiata nel profondo, rendendoti una persona che non eri: una donna con un cuore.
Ti ha fatto scoprire sentimenti che non credevi di poter provare -felicità, amore, disperazione.
Ti ha resa umana.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Nyssa al Ghul, Sarah Lance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

She's your soul

 

 


«Dov'è lei? Dov'è Sara?»


La tua voce si incrina un po' nel pronunciare quella domanda, nel pronunciare quel nome.
Per la prima volta nella tua vita, hai paura.
Nel profondo, la sai anche tu la verità. Ma la speranza di poter riabbracciare la tua amata, è più forte della consapevolezza che se ne sia andata per sempre.

Ti basta incontrare lo sguardo di Oliver per capire.
Ad un tratto ti senti vuota. La vista inizia ad offuscarsi per colpa delle lacrime, e apri le labbra per dire qualcosa.
Ma dalla tua bocca, non esce nient'altro che un breve sospiro.
Non riesci nemmeno a trovare le forze per parlare.



«Ho fatto entrare Sara nel mio cuore, e l'ho amata con tutta la mia anima.»

La tua anima non c'è più, Nyssa. Sara se l'è portata via.
Era un'anima marcia, un'anima che credevi perduta, e che invece, la tua amata ti aveva fatto ritrovare.

Quando Sara è entrata nella tua vita, è riuscita a far splendere la luce nascosta dentro di te.
Ha reso la tua anima più pulita, più bella. Irriconoscibile.

Sara ti ha cambiata nel profondo, rendendoti una persona che non eri: una donna con un cuore.
Ti ha fatto scoprire sentimenti che non credevi di poter provare -felicità, amore, disperazione.
Ti ha resa umana.



Piangi, Nyssa, piangi.
Lasci che i singhiozzi superino qualsiasi altro rumore.
Inizi a tremare.
Ti rannicchi nel tuo letto, lo stesso in cui tu e Sara avete trascorso le notti più oscure, trovando nelle braccia dell'altra la forza necessaria per continuare a vivere.
E per un attimo, ti sembra di rivedere la tua amata distesa di fronte a te, col suo sorriso di sempre.
Allunghi la mano nella sua direzione, ma le tue dita sfiorano solo l'aria, e subito dopo lei svanisce davanti ai tuoi occhi, provocando un'ulteriore crepa al tuo fragile cuore.
Provi una strana sensazione, come se qualcuno avesse poggiato le proprie labbra sulle tue.
E subito dopo, l'inconfondibile profumo di Sara ti invade le narici.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale