Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Petit mix    06/07/2015    2 recensioni
Avvertimenti: Se non avete senso dell’umorismo e non vi piacciono i doppi sensi, NON LEGGETE.
Prologo: Un brutto giorno in un anonimo liceo di New York, dove insegnanti poracci insegnavano ad alunni ancora più poracci, le gioie della vita poraccia, si decise di realizzare un orrendo spettacolo di fine Pasqua, essendo tutti a scuola politeisti. E quale più bel titolo di…
FIFTY SHADES OF GRACE?
Scritta solo per divertimento e senza alcuno scopo di lucro.
Buona lettura,
petit mix
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: I sette della Profezia, Nico di Angelo, Rachel Elizabeth Dare
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                               
50 shades of Grace



Generi:  Comico, demenziale, parodia
Rating:  Giallo
Personaggi: Un po’ tutti
Tipo di coppia: Het/Slash
Note: Leggermente (LEGGERMENTE) No sense, OOC
Avvertimenti: Se non avete senso dell’umorismo e non vi piacciono i doppi sensi,  non leggete.
Prologo:  Un brutto giorno in un anonimo liceo di New York, dove insegnanti poracci insegnavano ad alunni ancora più poracci, le gioie della vita poraccia, si decise di realizzare un orrendo spettacolo di fine Pasqua, essendo tutti a scuola politeisti. E quale più bel titolo di…
FIFTY SHADES OF GRACE?
 
 
  1. Fifty shades of a grey room
 
Jason Grace nel ruolo di CHRISTRIANO J. GRACE
Piper McLean nel ruolo di ANASPIPER MCSTEEL
 
Anaspiper scopava in camera sua da più di un’ora ed era esausta: insomma, era faticoso. Ogni domenica l’appuntamento con Swiffer era inevitabile. Doveva farlo! Era tutto così sporco! Le aveva insegnato tutto sua nonna, usando un vecchio deodorante e qualcos’altro che Anaspiper non aveva visto, perché aveva chiuso gli occhi, qualche volta.
Il motto della nonna era:  “Una donna che non sa scopare, è una donna che non vale niente” e Anaspiper aveva cercato di tenerselo sempre bene in mente.
In quel momento entrò nella stanza il belloccio di turno: Christriano J. Grace.
 
 (dopo 5 minuti)

Grace guardò ad occhi spalancati la ragazza.
-Ma stai sempre a scopà?!- Esclamò Christriano sconvolto.
-Dovresti ringraziarmi che sono una mogliettina così pulita!-Ribatté Anaspiper.
-A me invece sembra tutto sporco qui! Non ti vergogni?
-E quante storie! È da un’ora che scopo, ti dovrebbe far piacere! Fallo tu al posto mio!
-Lo sai benissimo che io e Swiffer non andiamo d’accordo!
Anaspiper gli lanciò Swiffer –Su! Fallo tu, voglio vedere come te la cavi! Ma ti avverto che non è semplice, noi ci conosciamo da tanto e ormai io so esattamente come muoverlo!
-Mi stai sfidando ANASPIPPAMIDDELTON?
-Esatto!- Sogghignò la ragazza.
E così finirono per farsi una bella partita a scopa.
E vinse Swiffer.
Ma forse abbiamo fatto confusione con i doppi sensi.
Passiamo alla prossima storia, che è meglio.
 
 
Ciao a tutti!
Noi siamo le Petit Mix e non sappiamo bene da dove è venuta fuori questa cosa. È probabilmente da Peggio di EFP (fantastica pagina che salutiamo calorosamente) e se non è di vostro gradimento perché vi sembra troppo stupida o volgare, ditecelo e la cancelleremo dal sito.
L’abbiamo pubblicata giusto per farvi ridere un po’ e se riceverà apprezzamenti pubblicheremo anche il seguito (ovviamente Red & Black).

petit mix
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Petit mix