Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Aurora_Maria1004    18/01/2009    1 recensioni
Pensieri.. [Tutto.ciò.che.l'udito.non.sente.sono.le.grida.di.un.cuore.innamorato]
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Beh...Questa One-shot è stata pensata da me e sinceramente credo che sia passabile. Ci ho pensato da giorni e mi son detta perché non farla. Credo che per me sia passabile ma io stessa ho i miei dubbi. Per ora questa è una Kaname X Yuuki, Questo è tutto!Grazie a chi legge questo mio piccolo testo.



Tienimi stretto a te, sino a quando il sole non sorgerà.
Noi due abbracciati cosi per sempre, dove sei mia e di nessun altro.
Accucciato nel tuo petto mi stringi forte a te dicendomi parole e frasi che io non ascolto. Non che non siano importanti , ma ora preferisco godermi questo calore levatomi per ben dieci anni.
Vorrei restare così a lungo, poter catturare ogni tuo attimo di gioia e tristezza , ma tutto ciò rimane conservato gelosamente tra le mura del mio cuore ormai dolorante .
Guardo i tuoi occhi chiusi e le tue dolci labbra immaginando come sarebbe bello poterle sfiorare anche solo per un millesimo di secondo, non importa il dopo vorrei vivere il presente , la sera con te, Vivo per ora solo di te , del tuo pensiero d'esistenza.
Sei un pensiero fisso che non si scrolla da me.
Ti darei la mia vita , se non di più, solo per vederti felice e spensierata.
Non apri ancora gli occhi ma mi tieni stretto a te, come se vorresti anche tu che il tempo si fermasse.
Peccato che non posso e non so farlo.
Non credo di vivere a pieno le notti senza vederti , anche solo per un secondo.
Vivo così, di ogni tuo sguardo, di ogni tua parola, di ogni tuo sbaglio commesso per errore, di tutte le tue forze.
Ti fisso in continuazione, ma qualcosa attira l'attenzione mia.
Ti ha morso un’altra volta?
Così altruista sei piccola mia?
Cosi gentile?
Cosa ti spinge a tenerlo con te?

Ma infondo è una domanda sciocca, so che gli vuoi bene , come un fratello, e seppur io auguri che un giorno ti lasci definitivamente a me , so che forse tu non saresti più tu.
Ti guardo mentre corri verso di lui e il mio cuore si stringe in una morsa molto peggiore dell'esser morsi da qualunque vampiro.
E tu , dolce ragazza se non ancor bambina, sorridi ad entrambi ogni qualvolta ci vedi.
Piangi, sorridi, litighi,tutto ciò lo fai con entrambi.
Il dubbio che allora ci metti nello stesso livello si instaura nella mia mente.
Ma poi con un pensiero secco, uscito dal nulla, capisco che io per te credo di esser più importante.
Non so da dove quest'idea venga fuori , ma lo so è basta.
Analizzo i fatti:
Tu che sorridi , tu che piangi, tu che ti arrabbi.
Lo fai con determinazione, ma l'unica persona che sa capirti sono io, sono io colui che ti vuole bene , che seppur sa di te molto più di te stessa ti ama per ciò che sei e che eri.
La tua vera natura nascosta, cancellata da coloro che ti amavano e che cercavano solo di darti una vita meno dolora di quella che avresti passata.
Nascosta da tutti solo per vederti ridere ora.
E lo fai, ridi , ridi, e vederti quel dolce sorriso è ciò che mi scalda il mio cuore.
Ogni sera sento classi numerose di ragazze gridare i nostri nomi, ma infondo l'unica che guardo di sottecchi sei tu.
Ammiro con che determinazione difendi noi, con che determinazione vivi la giornata, sempre sveglia, sempre pronta.
Io seppur sia un vampiro non ce la farei.
Ma tu sei tutto.
Sei la notte e sei il giorno.
Eppure hai una sola natura..

E' sbagliato amare sua sorella?No...Infondo non siamo altro che bestie della notte che si cibano con altre bestie della stessa classe.
Sono il primo a rinnegare le mie origini, ma infondo non è colpa mia.
Penso che sei stata fortunata a non diventare come me.

Apri gli occhi e mi specchio nei tuoi.
Vuoi parlare , sei imbarazzata, e ti capisco , ma ancor prima che tu dica qualcosa ti poggio un dito su quelle morbide labbra facendoti segno di non spezzare almeno per oggi questa atmosfera.
Torno a stendermi sopra il tuo petto e ascolto i tuoi battiti.
Un ritmo dolce e veloce invade il mio orecchio e non posso far altro che sorridere.
Torno a guardarti e vedo che hai capito .
Sei rossissima, e ciò mi fa piacere, fa piacere che quel tuo dolce lato non sia svanito.
Ti porterò via con me un giorno, cosi allora sarai per sempre mia e quest'abbraccio non sarà l'unico che ci sarà tra di noi.
Sarebbe bello dirti: Ti amo
Ma non ora, non oggi. Il tempo a noi è sfavorevole , ma un giorno fermerò i minuti e i secondi e allora la realtà sarà solo un sogno lontano ma ciò che sarà reale sarà il mio sogno.
Che hai, mi dici guardandomi affettuosamente.
Niente,ti rispondo, che dovrei risponderti piccola mia?Che ti amo?Che per dieci anni non ho potuto avere con me l'unica persona rimasta a me importante?Magari potessi...
Mi continui a fissare cercando di capire se ciò che ti ho detto è vero oppure no.
Che cosa dici Yuuki, ti mento o no?
Avvicini il tuo viso al mio, e stranamente perde un colpo. Mi fissi dritta negli occhi .
Potrei fare l'errore ,forse, più grande di me stesso. Avvicinare ancor più il viso e assaggiare quelle labbra che per ora sono invitanti, ma ciò non può esser portato a termine.
No, mi dici, stai mentendo !
Lo immaginavo, troppo sveglia per poterti ingannare.
Ti sorrido, non forzatamente , ma di cuore, quei piccoli sorrisi che riservo solo a te.
Mi bastano i tuoi occhi per farmi star bene, mi piacerebbe regalarti ogni sensazione che mi appartiene, immagino te bella come sei qui vicino a me e vorrei solamente te, e ora che ti penso il mio cuore si spezza dal desiderio di una tua carezza.
Il nostro tempo se ne va lasciando il vuoto dentro me.
Dalla finestra il primo raggio di sole giunge a noi.
Brucia. Ma infondo non so cosa brucia di più, se io che ho il sole dietro me oppure il mio cuore ormai arreso all'evidenza dei fatti.
Lentamente mi alzo da te, ma tu piccola bambina che sei mi tieni a te tenendomi il lembo della giacca ormai sgualcita.
Non ti guardo , non voglio per oggi soffrir più.
Eppure tu ti alzi e piano piano ti avvicini a me abbracciandomi dolcemente e poggiando la testa sul mio petto.
Mi stringi più forte e credo che tu abbia capito ormai che ciò che non ho detto mai sia in questo momento.
Mi guardi e io rivedo la mia piccola sorellina di anni fa coccolarmi nei miei momenti di sconforto.
Sempre lo facevi e sempre lo fai.
La memoria è stata cancellata ma tu rimani così per sempre.
I tuoi gesti, sono sempre quelli.
Vorrei piangere, non pensate male, lo farei perché ringrazio ancora la sua dolce esistenza, e seppur io pensi a lei ogni attimo ciò mi conforta.
Il vuoto che sento e che ho rimane ma pian piano so che si colmerà.
Per ora mi accontento di esser guardato da lei e di vederla correre e salvare un altro....


°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ fine °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Maria1004