Serie TV > How To Get Away With Murder
Ricorda la storia  |      
Autore: _only_ hope_    06/07/2015    1 recensioni
Le esperienze che ha fatto nel corso della vita le hanno insegnato che non deve mai fidarsi di nessuno: fidarsi porta ad aprirsi, e aprirsi ad essere vulnerabili.
[post 1x07]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rebecca Sutter, Wes Gibbins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le esperienze che ha fatto nel corso della vita le hanno insegnato che non deve mai fidarsi di nessuno: fidarsi porta ad aprirsi, e aprirsi ad essere vulnerabili.

Ha sempre odiato non avere il controllo della situazione e per questo si è costruita una maschera dietro a cui nascondersi: se chi incontra non la può conoscere davvero non la può colpire alle spalle.

L'ultima volta che ha lasciato che qualcuno vedesse il suo vero volto è stato con Lila, la quale alla fine è morta, lasciandola prima bagnata fradicia e terrorizzata in una cisterna, poi a pezzi e nei casini.

È sempre stato così: le persone a cui ha voluto bene la hanno sempre lasciata sola.

Eppure ci è cascata di nuovo: mentre si lascia cullare dal ritmo del cuore di Wes si ripromette che tra poco alzerà la testa dal forte e caldo petto di lui e se ne andrà, perché sa che se non fuggirà via andrà a finire male. Come sempre.

Solo che... solo che con lui sente che può essere se stessa e può sentirsi al sicuro: lui la accetta così com'è, non la giudica, anzi, fa stare bene e la protegge sempre. È così piacevole sentirsi amata che per ora decide di rimanere lì: magari la sua cattiva sorte questa volta le darà una tregua.


222 parole




Angoletto di Hope-barra-Gio:

Saalve :) Ed eccomi approdare anche su questo Fandom: Rebecca è un personaggio non facile, ergo pareri e osservazioni sono graditissimi :)

Alla prossima!


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How To Get Away With Murder / Vai alla pagina dell'autore: _only_ hope_