Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Thanos 05    06/07/2015    5 recensioni
Sequel di "I am Springtrap". Nessuno poteva saperlo, ma al'interno dell’attrazione horror, ispirata alla famoso Freddy Fazbear’s Pizza, la storia si ripeteva, ma questa volta a generare il terrore, era solo un animatronic, ma al’interno, c’era colui che ha dato inizio al terrore, Purple Guy, ma ora quel’essere è morto, e dalle sue ceneri è nato Springtrap.
Genere: Horror, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Springtrap the mechanic demon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPRINGTRAP the night of terror
Nessuno poteva saperlo, ma all’interno dell’attrazione horror, ispirata alla famoso Freddy Fazbear’s Pizza, la storia si ripeteva, ma questa volta a generare il terrore, era solo un animatronic, ma all’interno, c’era colui che ha dato inizio al terrore, Purple Guy, ma ora quell’essere è morto, e dalle sue ceneri è nato Springtrap.
Springtrap aveva col tempo imparato a parlare, anche se in un modo meccanico e incompressibile, e acquistato i sui ricordi, ogni tanto rivedeva il ritaglio del giornale appeso al muro che riguardava i suoi omicidi, per non dimenticare chi era in passato.
La sapete la cosa ironica? E’ che ora faceva quello che facevano le sue vittime alla pizzeria, terrorizzare la guardia notturno, a proposito oggi doveva venire la nuova guardia, ah eccola lì, era una ragazza dalla pelle pallida e i capelli neri. Era molto giovane, forse crede che è un lavoro come tutti gli altri, poverina non poteva sapere quello che avrebbe passato. La mezza notte è quasi arrivata, era il momento di iniziare, il gioco, anche a distanza di anni, continuava.
12:00 AM
IL GIOCO STA PER INIZIARE
Il capo gli aveva detto che doveva controllare continuamente le stanze con il tablet, non sapeva perché, ma fra lo scoprirà.
Springtrap, preferiva aspettare e poi attaccare, gli piaceva farsi vedere piano piano, per poi mostrarsi davanti alla sua vittima
1:00 AM
ORA LO STAI A GUARDARE
Ecco, aveva scoperto il perché, l’animatronic si muoveva, e anche velocemente.
2:00 AM
TI COMINCI AD AGITARE
Girando per le diverse stanze vicino alla porta d’uscita, aveva notato il poster di Freddy, ma  quando è andata di nuovo a controllare, c’era al suo posto un posto di un coniglio d’oro e era abbastanza sicura di aver visto la sagoma di un orso, che poi è subito è scomparsa, si stava agitando, e cominciava ad avere delle allucinazioni.
3:00 AM
TE NE VORRESTI ANDARE
Non ce la faceva più, se ne voleva andare, ma quei soldi le servivano, e poi avevano bloccato l’uscita, non aveva altra scelta.
4:00 AM
COMINCI A TREMARE
La nuova guardia iniziava ad avere veramente paura, attraverso vetrata davanti a se si poteva vedere la sagoma di quello che sembrava un coniglio antropomorfo, probabilmente l’animatronic, ma la parte più spaventosa erano i suoi occhi, sembravano vivi.
 
5:00 AM
TI METTI A PREGARE
Adesso era veramente finita, la sagoma era scomparsa non riusciva più a vederlo neanche nella telecamere, era così disperata che con le lacrime agli occhi, cominciò a pregare.
6:00 AM
TE NE VAI SENZA INDUGIARE
Ma come per miracolo ecco scoccare le 6 in punto, ha sentito anche la macchina del proprietario dell’attrazione horror, ora se ne poteva andare, ma prima che potesse farlo vide sul pavimento un foglio, che quando lo raccolse notò che era una pagina di un giornale, che raffigurava una persona vestita di viola accusata di omicidio, ma quando tirò giù il foglio notò che nel muro, vicino alla porta c’era scavata la scritta “IT’S ME”. E quando si era girata avvertendo una strana sensazione, aveva visto per un secondo la sagoma di quell’animatronic che quando sbatté le palpeble scomparve.
Poco dopo…
Ecco un’altra guardia notturna che se ne andava, a Springtrap piaceva così “trattare” i nuovi arrivati, gli piaceva far diventare la loro prima notte non un giorno di spavento, ma un giorno di terrore psicologico, gli piaceva farsi mostrare poco, per i primi tempi, per poi attaccare e spaventarli a morte. Con questa guardia aveva deciso di non giocare a lungo, la sua prossima notte sarebbe stata l’ultima.
Poco prima della mezza notte…
La ragazzina prima del suo turno aveva deciso di investigare, un po’ nel suo ufficio, ma non avendo trovato niente d’interessante, aveva deciso di sedersi, tanto manca poco alla mezzanotte, ma poi nella scatola che conteneva i resti dei Toy animatronic, notò delle fotografie che rappresentavano tutti i animatronic della pizzeria, ci andava spesso nella pizzeria e anche i suoi genitori ci andavano a vedere gli animatronic, e le raccontavano tutto, sia cos’erano i toy, e quando l’hanno riaperto, l’anno potato a vedere i nuovi modelli. tutto normale, fino a quando non vide una fotografia con dei robot che non aveva mai sentito parlare. Raffigurava un coniglio e un orso entrambi di colore oro insieme sembravano… felice, forse quell’animatronic che aveva visto era proprio quel coniglio, ma non era caso di pensarci era arrivato il suo turno, era arrivato il momento  dell’INFERNO.
12:00 AM
IL GIOCO ORA PUO’ CONTINUARE
Era il momento di iniziare, così si sedette e iniziò a controllare le telecamere, e scoprì che l’animatronic stava già cominciando a muoversi.
1:00 AM
IL VERO TERRORE STA PER INIZIARE
Una specie di orso, che sembrava bruciato l’aveva attaccata e ora una luce rossa lampeggiava, c’era stato un errore nel sistema, e ora l’animatronic si stava avvicinando sempre di più, era nei guai.
2:00 AM
NON RIUSCIRAI A SCAPPARE
Springtrap voleva terminarla qui, quella ragazza morirà. Anche se per ora non poteva vederla, attraverso quella telecamera, sapeva che c’era una ragazza spaventata e che voleva solo scappare, ma purtroppo per lei non sarebbe riuscita a scappare.
 3:00 AM
GUARDI LO SCHERMO E INIZI A URLARE
-Aaaaaaahhh- urlò la ragazzina quando si rese conto che Springtrap era scomparso alla vista delle telecamere e urlò di nuovo, e ancora più forte, quando scoprì che l’animatronic la stava di nuovo guardando, ma con aria più truce e spaventosa.
4:00 AM
TI STO A GUARDARE
Ecco la stava a guardare con il suo sguardo capace di penetrare l’anima, era all’aldilà del vetro, ma trasmettevano lo stesso senso di spavento.
5:00 AM
TI COMICI A SPAVENTARE
Ora si stava davvero spaventando aveva chiuso per un attimo le palpebre ed era scomparso, ora era davvero finita ma aspetta erano passate le 5 in punto, forse ce la poteva fare… forse.
6:00 AM
LA MORTE STA PER ARRIVARE
Erano quasi le sei, c’è l’aveva fatta, poteva sopravvivere. Ma appena pensò che c’era una possibilità di sopravvivere qualcosa gli toccò la spalla e quando si voltò vide l’ultima cosa che avrebbe mai voluto vedere, c’era l’animatronic, e per quanto fosse improbabile sembrava che dicesse:
“IT’S TIME TO DIE”
L’animatronic prese la ragazza per il collo e la butto verso il muro, era ferita stava per morire… così era finita, la morte stava per arrivare, sembrava finita… ma proprio in quel momento Springtrap si fermò e cominciò a tremare ed era circondato da scosse elettriche, non riusciva a capire ma poi notò che aveva calpestato una pozza d’acqua, era andata in cortocircuito, così approfittò della situazione e prendendo dei cavi elettrici e le attaccò a Springtrap che era caduto  sulle ginocchia, che urlò a squarciagola, era finita aveva vinto.
Poco dopo…
Il direttore era arrivato ma appena scese dalla macchina vide uno spettacolo terrificante, un incendio, era arrivata anche quella che sembrava la sorella della guardia che era sconvolta quasi quanto lui, successivamente  comparve una figura era proprio la nuova guardia che andò subito ad abbracciare la sorella.
 Nessuno poteva saperlo ma all’interno del fuoco risiedeva Springtap ancora vive e anche se nessuno lo sentisse:
-Non vi libererete mai di me, io sono Springtrap, questo terrore non finirà mai! Aaaaaaaaaahhhhhhh!-
THE
END
ANGOLO DELL'AUTORE:
ECCO IL SEQUEL DI "I AM SPRINGTRAP". ALCUNE PARTI MI SONO STATE ISPIRATE DAL VIDEO ANIMATO DI "IT'S TIME TO DIE". 
SPERO CHE LO LEGGERETE E CHE MI FACESSE SAPERE COSA NE PENSATE.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05