Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: SpamShipper    07/07/2015    1 recensioni
Tutti erano contenti di vedere Sam e Freddie insieme, stavano festeggiando e un fan di iCarly gridava "seddieee" Quell' ospedale psichiatrico significava molto per la bionda e il tecnico. Dopo il bacio seguì un lungo applauso!
Solo una persona non era felice e quella persona stava soffrendo guardando quel bacio. Quella persona era Spencer Shay che non riusciva ad accettare la realtà...
Coppie: Spam/Seddie
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccola lì! Samantha Puccket, bella come il sole, anzi di più! È impossibile descrivere la sua bellezza. E cosa ci fa una ragazza come lei in un ospedale psichiatrico? Non lo so nemmeno io ma, forse non lo sa nemmeno lei! Ma entrambi sappiamo che lei è tra le braccia di Freddie e che tra poco si baceranno. Lei mi dà uno sguardo prima di farlo e io vestito da sua madre mi sento stupido ma non m'importa, farei qualsiasi cosa per lei.
In quell'istante, guardandola negli occhi, mi ricordo tutti i bellissimi momenti passati insieme a lei. Tutti quanti. Per esempio mi ricordo che entrambi ci siamo sempre stati l'uno per l'altro, Sam mi ha aiutato quando dovevo mentire per evitare di sborsare 3.000$ e ci era riuscita! Io adesso mento quando voglio grazie a Sam. E poi io ho aiutato lei quando sognava il mostro che le mangiava la zuppa! Mi è costato qualche livido ma... ne è valsa la pena per aiutare Sam,  anzì, sarei stato disposto a molto di più per lei. Altri ricordi mi passano per la testa ma Sam non mi dà il tempo per ricordarli tutti perchè lei e Freddie si uniscono in un bacio.
Tutti applaudono. Mia sorella, le guardie, i pazienti. Tutti sono felici e festeggiano, ma cosa hanno da festeggiare? Io mi sento male... molto male. Quel bacio mi sta distruggendo. Mi sta crollando il mondo a dosso e i miei occhi non possono contenere le lacrime. In questo momento vorrei solo correre da lei e interrompere tutto, allontanarla da Freddie e dirle quanto la amo. Poi vorrei baciarla qui, in questo stupido ospedale psichiatrico davanti a tutti. Davanti al mio migliore amico Freddie, davanti ai milioni di spettatori di iCarly e davanti a mia sorella. Vorrei baciarla fino a non respirare più, fin quando Sam sarebbe mia, solo mia! Poi vorrei scappare via da qui, con lei! E passare la giornata più bella della mia vita...
Ma so che questo è impossibile, lei è innamorata di Freddie ormai e questo maledetto bacio sta durando troppo a lungo. Non ce la faccio più, distolgo lo sguardo da loro e l'unica cosa che sento a parte gli applausi della gente che mi circonda, è il mio cuore che batte all'impazzata e sembra che voglia uscire dal mio corpo. Nessuno sa come mi sento, nessuno può capirmi.
Lei è ancora lì! In piedi davanti a Freddie. Chiede qualcosa che da qui non riesco a sentire e sinceramente non mi va nemmeno di sapere. Devo accettare la verità. Sam è felice adesso e io dovrei esserlo con lei, ma non so se ci riuscirò. Sono stato un idiota! Perchè in cinque anni che la conosco non le ho mai rivelato i miei sentimenti? Avrei potuto dirle quello che provo, adesso non posso più farlo e mi pento di non aveglielo detto. In questo momento sta guardando Freddie negli occhi e... io mi ricordo quello sguardo. È lo stesso sguardo che mi ha regalato quando ha detto che aveva una cotta per me. Pagherei per vedere i suoi occhi di nuovo su di me. Non posso credere di essere stato così idiota! Lei, Samantha Puccket, la ragazza più tosta che io conosca aveva rivelato i suoi sentimenti per me davanti ai suoi migliori amici e io... io non le ho detto niente e come uno stupido ho continuato a parlare con mia sorella. Se potessi tornare indietro non rifarei la stessa cosa. Sam, perchè hai detto di avere una cotta per me? Lo sai, che passo intere notti a pensare a questo? Pensavo che non si potesse stare svegli tutta la notte a pensare ad una persona, credevo fosse una cosa che la gente diceva tanto per dire, invece mi sono reso conto che quando si ama una persona è possibile. Quando quella persona è la tua ragione di vita è possibile e io, Sam... io ti amo da impazzire, ti amo follemente, ma me ne sono reso conto solo adesso che ti ho perso...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper