Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: sky35    07/07/2015    3 recensioni
è arrivata finalmente la vigilia del torneo e i nostri protagonisti sono alla festa che si svolge nel palazzo di heartland. Quali saranno i loro pensieri e le loro paure prima del grande evento mondiale?
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensieri


Ti allontani sempre più da me. Perche? Io voglio proteggerti . Il tuo corpo è allo stremo e io mi sento impotente quando dici che hai smesso di pensare a te stesso da molto tempo. Mi sono innamorata di te da quando mi hai salvata da quel robot e da quel momento non ho smesso di pensarti  nemmeno per un minuto. Sei freddo e distante da tutti, hai alzato una corazza impenetrabile attorno a te stesso. Potrò mai abbattere questo muro?  Ti prego guardami mentre ti parlo e cerco di convincerti che partecipare al duello è una pazzia! Intorno a me sento la musica che riempie l’atmosfera nel palazzo ma  non riesco a rilassarmi. Ho paura che ti succeda qualcosa. Non voglio perderti.



Sono circondato da tantissime ragazze che mi chiedono l’autografo. Essere il campione d’Asia ha i suoi vantaggi soprattutto per quanto riguarda le ragazze. Mi volto appena verso la finestra e ti vedo vicino la tua moto. Scendo immediatamente le scale facendo spostare in malo modo le ragazze che mi circondo. Mi fermo davanti a te e ascolto le tue parole piene d’odio. Non puoi sapere quanto desideri dirti tutta la verità su quel giorno maledetto, non sapevo le potenzialità della carta trappola datami da Tron ma dopo che mi sono reso conto della gravità della situazione il mio primo pensiero è stato quello di salvare la tua sorellina. Già, ho salvato io Rio. Il motivo?  Non so spiegarmelo ma ho sentito il dovere di salvarla; l’ho presa in braccio e l’ho portata fuori. Quando l’ho posata a terra dormiente ho sentito un calore piacevole al petto ma sarà stato il caldo del fuoco sicuramente. Vorrei dirti tutta la verità Shark ma te ne sei andato via,  lasciandomi con i sensi di colpa.



La festa è fantastica, le luci creano uno spettacolo di colori stupendo e la musica riempie l’interno del palazzo. Entrare è stato molto difficile a causa dello stratagemma infantile di un piccolo nano dagli occhiali verdi ma alla fine la serata si è rivelata piuttosto tranquilla. Sei così felice di partecipare al torneo e io sono felice per te ; sei sempre stato un ragazzo ottimista nonostante l’assenza di due figure molto importanti nella tua vita.  La tua allegria è contagiosa e la tua ingenuità mi sorprende sempre anche se a volte ti cacci nei guai per il tuo troppo buon cuore. Anche se mi vedi solamente come un’amica io sarò sempre al tuo fianco, ti solleverò quando cadrai ti aiuterò a non abbandonare la tua energia. Un giorno forse riuscirò a dirti quello che provo per te.




Angolo “autrice”
Buon pomeriggio ragazzi. Sono tornata con questa raccolta nella quale si esprimono i pensieri dei personaggi durante la festa prima dell’inizio del torneo. Spero di essere riuscita a scrivere qualcosa di buono; grazie a coloro che leggeranno e recensiranno.
Ciaooooooo

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: sky35