Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: Night Sins    18/01/2009    1 recensioni
Inui si trova alla Hyotei per studiare il capitano della squadra avversaria, non considerando che Atobe potesse accorgersi di lui.
Atobe-sama, da parte sua, si sta annoiando e pensa che una partita contro il 'nemico' possa farlo distrarre, ma quando alla fine Inui lo ringrazia della partita (perché è riuscito a studiarlo meglio) non è soddisfatto del risultato e rimedia da sé.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sadaharo Inui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'One ship, one fic'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
genere commedia
rating verde (G/PG)
avvertimenti flashfic, shonen ai
parole 237 (con Works)
personaggi Atobe Keigo; Inui Sadaharu
pairing Atobe/Inui
timeline irrilevante
spoiler nessuno
disclaimer i personaggi non sono miei, ma degli autori e di chiunque ne ha diritto; tanto meno sono utilizzati a fini di lucro, ma solo per mero piacere personale. L'idea della ship e l'imput sono di Yui91, lo svolgimento mio. XD
note d'autore Yui91, ed io abbiamo deciso che OGNI ship di PoT, più o meno probabile, debba avere almeno una fic (di qualsiasi lunghezza) tutta per sé, quindi... ecco qua il mio primo contributo a tale nobile causa! XD



Inui era tanto intento a scrivere sul suo quadernetto che non si era accorto che l'oggetto dei propri studi aveva rilevato la sua presenza e si era avvicinato a lui.
"Ehi, spia, Ore-sama ha deciso di graziarti, se farai un match contro di lui."
Atobe Keigo si trovava a un paio di metri di fronte a lui, la racchetta tesa contro l'avversario a mo' di spada ed un'altra sotto braccio.
"Cos-?" Inui alzò la testa sorpreso, non aveva previsto di venir scoperto.
"Sei anche sordo? Andiamo, Ore-sama si sta annoiando e vuole divertirsi un po' sfidando il valletto di Tezuka-san."
Uno strano lampo apparve negli occhi di Inui a quelle parole. "Okay, Atobe-san, accetto la tua sfida."
Un sorriso vittorioso apparve sul volto del capitano della Hyotei mentre lasciava che il suo avversario prendesse la racchetta che stava ancora porgendo.

Un paio d'ore dopo il match era finito a favore di una quasi schiacciante vittoria per il giocatore di casa.
"Grazie della partita, mi è stata molto utile." disse Inui alla fine, sistemandosi meglio sul naso gli occhiali con il medio della mano destra e dirigendosi alla panchina dove aveva abbandonato la giacca e il quaderno.
"Non è questo il modo adeguato di ringraziare Ore-sama." disse Atobe bloccando la mano di Inui, che si trovava sullo schienale della panchina, con la sua e sporgendosi poi a baciarlo sulle labbra.
"Ricordatene la prossima volta." terminò lasciando il campo.


Fine.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: Night Sins