Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer In Love    07/07/2015    2 recensioni
E' una raccolta di One-Shot di breve media lunghezza che raccontano attimi della vita di coppia di Fine e Shade.
I nostri eroi avranno a che fare con un bel problema.
"- E’ così dolce il bambino di Altezza e Auler … - piagnucolò Fine avviandosi verso la camera, per poi fiondarsi sul letto.
- Invece, secondo me, quel bambino è proprio brutto, vomita e puzza di cacca. – assentì fiero Shade."
RedMoon.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
36.
 
Nonostante i vagiti disperati del bambino che Shade teneva stretto tra le braccia, accarezzò lievemente il suo piccolo viso e sorrise dolcemente. Lo cullò per qualche minuto senza lasciare il contatto visivo e, infine, il bambino chiuse gli occhi rilassato.
- Ormai sei un vero maestro nell’arte del fare il papà. -, lo richiamò una voce accanto a sè.
Non si voltò nemmeno e posò il fagotto tra i cuscini di una calda culla.
- Fidati, non s’impara mai abbastanza. –
Finalmente, prestò attenzione al suo interlocutore e incontrò le sue iridi cremisi circondate da profonde occhiaie. Il cobalto rise tra sè e diede a Bright una pacca sulla spalla.
- Io e Rein è da giorni che non dormiamo. Almeno oggi siamo riusciti a rilassarci grazie a te e Fine. –
- Fine ha una predisposizione per i bambini. Con mia sorella è sempre andata particolarmente d’accordo e, anche ora che è mamma, non ha abbandonato del tutto la sua ingenuità. –
Dopo quelle parole, Shade portò lo sguardo all’orizzonte. Lui e Bright erano seduti ai margini di un enorme prato e si beavano delle ultime ore di quel pomeriggio in montagna. Le urla e gli schiamazzi di Violet e Gabriel giungevano alle loro orecchie portati da una leggera brezza estiva. Sorrise. La bambina si prodigava in capriole e ruote, correndo a piedi nudi sull’erba, mentre il piccolo cobalto la seguiva cercando di imitarla: il risultato erano simpatici capitomboli e rotoloni nel verde che scatenavano le risate di Fine e Rein, giudici in quella strana gara di ginnastica. Vide la moglie avvicinarsi a Violet per dirle qualcosa, per poi esibirsi in una verticale. I due bambini guardarono entusiasti la madre e scoppiarono in un applauso. Corsero verso di lei. Violet le saltò in braccio ma la madre non riuscì a tenerla, cadendo a terra. Gabriel non si tirò indietro, lanciandosi sui corpi stesi di Fine e la sorella maggiore. Si rialzarono, ridendo. La bimba guardò con fare complice l’altra rossa e si alzarono velocemente per piombarsi su Rein. La sommersero in un attimo mentre l’azzurra urlava divertita. Gabriel, poco dopo, le raggiunse lanciandosi a sua volta sulla zia.
Sia Bright sia Shade si ritrovarono a ridere a quella scena.
- Sai Shade, credo che nonostante siano cresciute, quelle due non cambieranno mai. -
 


Ed ecco il penultimo capitolo di questa lunga e dolce ff... godetevelo che settimana prossima siamo alla fine!
Ringrazio davvero tutti quelli che mi seguono, siete in tantissimi! e soprattutto, le dolcissime ragazze che non mi mancano di far sapere la loro opinione! Al prossimo e ultimo appuntamento!
Ele
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer In Love