Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: Evie Frye    08/07/2015    7 recensioni
Piccola One shot di 537 parole, sui vari legami del nostro caro team di ICarly.
Un piccolo "tributo" ad una serie che mi ha accompagnato per un breve periodo della mia infanzia.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Orenthal Cornelius 'Gibby' Gibson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LEGAMI

Prov Carly:

Sola.
Mi sento così sola, non pensavo che seguire mio padre in una nazione diversa, mi avrebbe fatto sentire così sola. Non ho amici, non ho un hobby, non ho voglia di fare niente.
Eppure sono sempre stata una ragazza molto socievole e allegra, ma in questo periodo non voglio né vedere né sentire qualcuno. E’ strano come la vita cambi, come una sola scelta può stravolgerti la vita.
Avevo una vita e degli amici meravigliosi a Seattle… quanto mi mancano.
L’Italia non fa per me, ma magari dovrei semplicemente essere più gentile, o magari avrei dovuto fare una scelta diversa.


Prov Spencer:

Una scelta diversa.
Accidenti avrei dovuto prendere una scelta diversa, non avrei dovuto far partire Carly così facilmente, non avrei dovuto regalare quella moto a Sam.
Se avessi agito in un modo diverso, ora non sarei cos’ triste, Freddie e Gibby non lo sarebbero.
Sono sempre stato il più grande avrei dovuto tenerli uniti, proteggerli e prendermi cura di loro meglio che potevo ma in realtà, sono sempre stati l’ora i “grandi” della situazione. Io ero il fratello strano della loro amica… o forse ero qualcosa in più, di un semplice ragazzo strano?


Prov Gibby:

Ragazzo strano.
Sono sempre stato il ragazzo strano del gruppo, lo svitato e il buffone della situazione, quello che veniva deriso e umiliato, ma sono fatto così, e non posso farci niente.
Ma loro sono diversi, loro mi vogliono bene. Freddie, Carly, Spencer e perfino Sam mi volevano bene e me ne vogliono ancora spero, perché io gliene voglio tanto.
Mi hanno fatto entrare nel loro piccolo mondo pieno di avventure, mi hanno sostenuto e mi hanno fatto sentire, almeno per una volta… non strano, ma speciale.


Prov Freddie:

Speciale.
Era così che mi sentivo quando ero dietro quella videocamera a riprendere due ragazze così diverse ma allo stesso tempo uguali.
Le prime due ragazza a farmi battere il cuore, una per amore, l’altra per rabbia.
Le prime due ragazza a farmi divertire come non mai, e a farmi dimenticare i problemi.
Le prime due ragazze a farmi staccare la spina da mondo e dalle attenzioni asfissianti di mia madre.
Ho vissuto così tante avventure con loro: ho sofferto, ho riso, ho pianto, ho urlato, ho amato. Amare… forse è proprio questo che mi manca… l’amore.


Prov Sam:

L’amore.
Che cosa futile e inutile. Quella strana sensazione di vuoto nello stomaco che si potrebbe confondere alla fame! Quella zanzara che ronza nella tua testa senza darti pace e farti dormire.
Io che sono la campionessa del sonno e del non fare nulla, anche se in questi giorni Cat ed io abbiamo tanto lavoro da fare.
La mia vita è cambiata radicalmente e devo ancora capire se in meglio o in peggio.
E’ tutto così diverso qui a Los Angeles, è tutto così diverso da Seattle.
Mi manca la mia vecchia vita, mi manca la mia migliore amica, mi mancano i miei amici… e cavolo mi manca l’amore. Il mio cuore è a Seattle in quello studio dell’appartamento 8-C del Bushwell Plaza.
Avrò dimenticato di metterlo in valigia quando sono partita.
Ci sono tante persone che mi vogliono bene qui, eppure io mi sento così dannatamente… Sola.


Angoletto mio!
Salve bella gente!
So che dovrei aggiornare la storia “qui stiamo cadendo nel ridicolo” ma non sono dell’umore adatto per scrivere qualcosa di divertente e ho avuto un bel blocco dello scrittore. Quindi vi chiedo scusa per l’attesa e vi prometto che aggiornerò il prima possibile.
Riguardo a questa One shot, che ve ne pare?
Volevo scrivere qualcosa del genere da un po’ e questa idea mi è balzata fuori guardando un film che, ahimè, non ricordo il nome.
Spero la storia vi sia piaciuta!
Vi mando un saluto e Ciauuuuuu!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Evie Frye