Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabeth_Granger1    08/07/2015    3 recensioni
ATTENZIONE:SPOILER PER CHI NON HA LETTO LA CASA DI ADE. Questa è una piccola Flashfic su Bob e Damaseno. Questa fic parlerà di come si sentono nel combattere contro Tartaro. Spero vi piaccia.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Bob (Giapeto)
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bob affrontava Tartaro con l'amico Damaseno. Lo faceva per Percy e Annabeth. Anche se era un titano e ciò andava con tutto quello che gli avrebbero detto i suoi familiari, loro erano stati suoi amici, anche se erano semidei. Sapeva di non potercela fare ...... Anzi. Sapeva che avrebbe fallito ma doveva aiutare più di tutti i suo amici. Che tra l'altro erano amici di Nico ... L'unico ragazzo che lo era andato a trovare.
Il gigante pensava, in sintesi, la stessa cosa. Combatteva per la giustizia, non per i suoi genitori Gea e Tartaro, e insieme all'amico Bob, affrontava la loro ultima battaglia. Un gigante. Un titano. Quelli che dovrebbero essere nemici. Figli della stessa madre che voleva distruggere il mondo. E loro combattevano contro di lei perché era giusto farlo. E mentre il viso vorticoso di Tartaro li risucchiava verso la loro fine, sapevano che l’avrebbero superata insieme, da amici. Da amici anche nella fine. friends also in the end.

Angolo autrice:
Ciao! Spero vi sia piaciuta la storia. Ho sempre amato i personaggi di Bob e Damaseno e il loro sacrificio per salvare Percy e Annabeth. Questa ff può risultare triste dato che comunque parla della morte di Bob e Damaseno ma loro una Flashfic se la meritavano.  Recensite, voglio proprio migliorare anche per far sì che le mie storie siano più piacevoli per chi legge. Comunque grazie per le visualizzazioni della mia altra storia Warrior (se volete leggerla andate su qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3182340&i=1). Non ho altro da aggiungere. Baci.
Annabeth_Granger1.


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth_Granger1