Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Trixie_   Capitolo: 1
C’era il sangue di Regina sulle mie mani e sui miei vestiti.
E c’era il sangue di Regina a formare una macchia scura e viscida sul pavimento, allargandosi a vista d’occhio come se la Terra non aspettasse altro che quello da secoli, come se la Terra reclamasse il sangue di Regina per mondare i miei peccati.
Ed era tutta colpa mia, ogni volta era stata colpa mia.
Ero stata io ad uccidere Regina.
E amavo Regina, avevo sempre amato Regina, anche prima di conoscere il suo nome.
Avevo amato Regina dal giorno in cui ero venuta al mondo, senza nemmeno sapere della sua esistenza, e per questo l’avrei amata per il tutto il tempo a venire, anche se Regina aveva cessato di esistere.
Ma c’era il sangue di Regina a imbrattare le mie mani e la mia anima.
[Fanfiction partecipante al Reindeer Challenge con evelyn_cla | Reindeer: donner]. [AU, no magic].
Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Once Upon a Time
Vai alla pagina dell'autore: _Trixie_