Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: TheBeatles1991    09/07/2015    0 recensioni
Quattro sorelle Margaret, Jennifer, Julie e Alice, unita da un' unica passione, la musica, dopo essersi trasferite con i genitori a Los Angeles e dopo aver assistito al concerto e aver conosciuto la loro band preferita, accadrà qualcosa che nessuno di loro si sarebbe mai aspettata, persino la più piccola...
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Iniziamo a pattinare…Los Angeles è davvero bella, soprattutto d’inverno!
Le case innevate, che danno spazio al ghiaccio, dove molta gente pattina e poi quell’aria fresca e quel venticello d’inverno…sembra di essere in un sogno…
Siamo fuori ormai da molti minuti quando qualcuno mi fa cadere…
-Scusami, non volevo, non ti ho vista…- mi dice sorridendo e porgendomi la mano per farmi rialzare.
-Non ti preoccupare…
Io alzo lo sguardo e vedo una faccia famigliare.
Poi mi tolgo il guanto, perché è ghiacciato, mi sta facendo gelare la mano e in più non voglio che lui si congeli le mani…stringo la sua mano…in questo momento sento un brivido, ma non per il freddo, è una sensazione strana e poi il cuore mi sta battendo più forte…
 Mi alzo e lui dice:
-Scusa ancora…come ti chiami?
Non sono ancora convinta che sia quella persona però per scoprirlo c’è solo un modo…
-Io...Alice, piacere…-gli dico sorridendo.
Praticamente non riesco neanche a vederlo bene: mia madre mi ha fatto mettere una sciarpa gigante e poi con il cappello (con la visiera perché odio i cappelli di lana) non riesco neanche a respirare…
-Oh, ehm…io sono…Riker…-risponde un po’ timoroso, come se lo dovessi mangiare.
Un brivido mi percorre la schiena, non avevo mai provato questo genere di cose, e penso anche di essere arrossata…
Adesso ne sono certa: è lui!
Riker Anthony Lynch in persona, mi ha appena fatto cadere e poi mi ha dato una mano a rialzarmi…adesso io sto per morire…
Faccio un grande respiro e tutto d’ un fiato dico:
-Io sono una tua fan e fan della tua band-faccio un altro respiro e riprendo-adesso stavo andando con le mie tre sorelle a prendere i biglietti per il vostro concerto…e…
Vengo interrotta da lui che porgendomi quattro biglietti dice sorridendo:
-Tieni, accettali, vedilo come un regalo, da parte mia e degli R5!
-Io… non posso accettarli…
-Dai, non ti preoccupare, fai finta che tu li abbia comprati! –mi dice sorridendo, con quel sorriso che, in inverno, fa sciogliere…ma cosa dico? Sono un po’ strana oggi!
-Grazie, te ne sono molto grata…, ti devo un favore! - gli dico prendendo i biglietti e sorridendogli.
-…belle collane! –mi dice sorridendo.
-Oh…grazie!
Io e le mie sorelle abbiamo, tutte e quattro, due collane: una con l’iniziale del nostro nome e l’altra è quella con plettro e il logo degli R5.
Sento una voce che mi chiama, evidentemente è di Julie…
Ma perché proprio adesso?!
-Scusa, ma mia sorella mi chiama, ci vediamo stasera…-gli sorrido e pattino verso Julie.

Riker’ s POV
Quella ragazza…com’è che si chiama? ...ah, già Alice, mi sembra così docile…diversa, ovviamente in senso buono…mi ha fatto provare qualcosa che è da tanto che non provavo…adesso sto pattinando verso i miei fratelli ed Ellington, che stanno ridendo e scherzando…Rocky venendomi incontro mi chiede:
-Fratello, ma dove eri finito?
-Ero qui, nei dintorni e poi sono andato a sbattere contro una ragazza e…
-Sei sempre il solito! –si intromette con la faccia da “Non si può, dai”.
-Concordo- dice Rydel battendo il cinque a Ross.
-Non lo interrompete- dice Ryland, poi rivolto verso me -Continua…
-Niente, stava andando con le sorelle a prendere i biglietti per il nostro concerto e…
-Quindi sono nostre fan? -chiede Ellington, avvicinandosi.
-Si, e niente si chiama Alice-rispondo io.
-Lui nasconde qualcosa-dice Rydel rivolta verso i nostri fratelli.
-No…ti sbagli! -le rispondo
-Invece si, nascondi qualcosa! –ribadisce lei con un sorriso malizioso.
-Le ho dato i biglietti per il concerto, va bene?-rispondo.
Loro smettono di pattinare e mi guardano incantati, con un sorriso sulla bocca, io li guardo storti e dico:
-Che cosa è successo? Perché mi guardate così?
-Ah, questo si chiama “Love at first sight” fratello…-mi risponde Rocky dandomi una pacca sulla spalla.
-Già- annuiscono gli altri in coro.
FINE

Io pattino verso le mie sorelle con i biglietti in mano: li stavo osservando, e nel mentre ripensavo alla scena…
Finché Julie venendomi incontro, seguita da Meg e Jen mi chiede:
-Alice, ma dove eri andata? Con chi parlavi?
-Ero qui e stavo parlando con…
Vengo interrotta da Margaret che vedendo i biglietti mi chiede:
-Che sono?
-Questi? I biglietti per il concerto
Loro mi guardano imbambolate, io le guardo storte:
-Che c’è? Ho qualcosa fuori posto?
-No, niente…ma non dovevamo andarci insieme? –chiede Jennifer un po’ delusa.
-Si, ma me li ha dati…Riker…-le rispondo, pronunciando a stento l’ ultima parola.
Si guardano con la faccia da “Sarà lui?” poi Julie si avvicina a me sorridendo e dice:
-Riker Lynch? Il bassista degli R5?
-Si, mi ha fatta cadere…è con lui che parlavo! –le rispondo cercando di non pronunciare quel nome…non ci riesco…se lo faccio mi torna il brivido di prima e…mi torna in mente lui e tutto il resto…
Jennifer non esitò a chiedere:
-Allora?
-Allora cosa? –le rispondo io.
-Cosa ha detto? Cosa ha fatto? –mi chiede Margaret, anche lei è curiosa quanto le altre due…

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: TheBeatles1991