Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Taichi_    09/07/2015    4 recensioni
Hola zio Rick!
Ovviamente avrai riconosciuto la scrittura del grande, unico e inimitabile Leo!

Il nostro caro Leo decide di scrivere una lettera allo zio Rick, dopo il finale di BoO!
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leo Valdez
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
leo valdez Hola zio Rick!
Ovviamente avrai riconosciuto la scrittura del grande, unico e inimitabile Leo!
Sono qui per dirti un paio di cosette.. Prima su tutte sto cercando di capire chi tra te e la Tia Callida, sia il mio zio preferito,
perchè davvero, sembra che per me ci sia solo sfiga, la Tia Callida si è divertita a cullarmi nel fuoco, a farmi giocare coi coltelli e con un serpente,
mi ha fatto bruciare un tavolo da picnic e incidere le mie mani su di esso, ma tu credo che la batta nettamente!
Perchè cavoli mi hai dato una vita così sfigata? Mi hai fatto innamorare tre volte, di una dea del ghiaccio, ed io essendo fuoco, l'avrei sciolta come un ghiacciolo al sole!
Di una cacciatrice nonchè sorella del mio migliore amico e poi mi hai fatto conoscere Calipso, imprigionata su quell'isola, innamorata di Percy e totalmente odiosa con me!
Grazie mille eh!
Per non parlare del fatto che sono stato io a sconfiggere Gea, a sacrificarmi e a tornare da Calipso, ma tutti i miei amici mi credono morto, cosa ti costava scrivere un altro capitoletto in cui io tornavo al campo con la mia fidanzata e il mio fidato amico Festus? Potevi darmela un po di gloria, farmi festeggiare per bene, insomma, dimostrare che anche il più sfigato del gruppo poteva essere quello figo che salvava la situazione e trovava la felicità!  Cioè non è che io sia quello sfigato, quello è Frank, io sono quello figo, ma cavoli, sette mezzosangue, sei felicemente fidanzati e io che armeggiavo tra le attrezzature! Divino Efesto, fa qualcosa!
Tornando a noi, la mia richiesta è semplice, voglio un nuovo libro, per me e le mie fangirl, e credimi ce ne sono così tante che potrebbero ammazzarti per quel finale!
"Lo strabiliante e magnifico ritorno del Divino Leo Valdez", puoi anche parlare di quello che pensano i miei amici sul mio ritorno e magari di quanto siano stati tristi dopo la mia presunta morte..
Si,si, va bene! Calipso, qui affianco dice che dovresti scrivere anche di come Piper abbia detto a suo padre di essere una semidea, di come Jason si sia trasferito al campo mezzosangue e della Percabeth, che detto fra noi, nell'ultimo libro scarseggiava!
Ma ciò che conta è questo: scrivi un altro libro, dammi almeno un po di fama perchè per ora ho deciso che tu superi di gran lunga l'oscura Tia Callida, zio Rick!

Mi aspetto una risposta al più presto, perchè ricordati che so dove abiti e potrei anche incenerirti tutti i pantaloni che hai se non mi aiuti!

Hasta pronto, zio Rick.
Un abbraccio bruciante dal fantastico e simpaticissimo Leo Valdez, il migliore dei sette.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Taichi_