Fanfic su artisti musicali > Skrillex
Segui la storia  |       
Autore: giuliabianconi99    09/07/2015    0 recensioni
Un raggio di sole mi illumina la faccia, “che ore sono?” mugugno a sottovoce.
Credendo di trovarmi nel mio letto mi giro di scatto per poi ritrovandomi a pochi centimetri dal viso di Sonny. Quasi mi viene un infarto. Realizzo cosa era successo quella sera e mi metto a sedere di scatto: “cazzo, ma ci sono andata a letto per davvero?”. Troppi ricordi, troppe emozioni, troppe cose messe insieme. Fortunatamente sta ancora dormendo, cosi mi giro sul fianco, voltandogli le spalle, e provo a riaddormentarmi.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cazzo!” mi butto all'indietro contro lo schienale del letto su cui ora mi trovo e sento le lacrime che stanno per scorrermi sulle guance.

Passami la borsa” dico sempre rivolta a Nicole.

Inizio a frugarvici all'interno, finché non trovo il mio portafoglio da cui tiro fuori un biglietto; ovviamente Sonny non capisce che cosa sta succedendo, finché non gli porgo quel foglio. È il biglietto del suo concerto che si è tenuto il 12 agosto e appena capisce di che cosa si tratta mi guarda con aria sconsolata; però mi manca ancora un particolare: CHE CAZZO CI FA LUI QUI?

Quando sei stata ricoverata mi hanno detto che eri caduta in stato di coma e mi sono spaventata da morire, ma fortunatamente, mi hanno detto che nell'arco di una settimana ti saresti svegliata. Presa dallo spavento, ho pensato di scrivere a Sonny e gli ho raccontato tutto ciò che ti era successo. Esattamente il giorno seguente, mi aveva risposto che restava ancora un po' in Italia e che sperava di poterti conoscere.”

Stai scherzando?

Assolutamente no”.
 

Fino a quel momento non avevo minimamente pensato ne a come potesse essere orribile la mia faccia dopo 5 giorni di sonno, ne ai miei capelli, caspita i miei capelli! Oddio al solo pensiero arrossisco ancora adesso, dovevano essere una cosa vergognosa, tipo una massa informe di nodi.

Gli rivolgo nuovamente lo sguardo e non so che fare, fisso la parete del muro, fisso il pavimento fino ad arrivare alle sue adorate Vans nere. Per la miseria! Il mio idolo è qui davanti a me e sono immobile come una statua! “Giulia che ti prende!” urla la mia vocina interiore. Che fare? Con coraggio mi allungo verso di lui, ignorando il dolore alle gambe che mi rallenta il movimento, e dopo un sospiro profondo lo abbraccio. Il profumo dei sui capelli mi inebria le narici fino a diventare la mia droga preferita, sono così morbidi e lunghi; il suo calore è maggiore rispetto al mio, tanto che io sembro un cadavere.

 

Bip Bip Bip Bip Bip Bip,

il battito del mio cuore è aumentato all'improvviso durante quell'abbraccio. Lo sento ridere lievemente nel mio orecchio destro. Le sue braccia si sciolgono dal mio abbraccio e con un dito mi asciuga la lacrima che mi ha percorso la guancia senza che me rendessi conto.

Adesso devo andare, è stato un piacere conoscerti”.

Il dolore che ho provato, dopo aver tradotto nella mia lingua quella frase, fu incolmabile.

Sei stata una stronza” mi rivolgo a Nicole con sincero affetto, no perché chi ha una migliore amica che come lei ti fa conoscere il tuo idolo?!

 

 

^^^SPAZIO AUTRICE: Eccomi qui! Innanzi tutto volevo scusarmi per la moltitudine di parolacce, ma provatevi a mettere nei panni della protagonista.... beh se fossi io, ne tirerei di peggiori, non so voi XD. Ho iniziato a scrivere questa fiction grazie ad un sogno che ho fatto ormai 5 mesi fa, poi le mie due migliori amiche (Ilaria e Nicole) mi hanno spronata per continuarla. Sinceramente non l'ho ancora finita e non ho idea di come potrebbe giungere al termine. Spero solo che la storia vi stia piacendo... e spero anche che leggerete il prossimo capitolo, perché tra poco succederà una cosa molto inaspettata alla nostra protagonista. ^^^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Skrillex / Vai alla pagina dell'autore: giuliabianconi99