Anime & Manga > Highschool of the dead
Segui la storia  |       
Autore: gobby96    09/07/2015    1 recensioni
I personaggi si ritrovano in un isola dopo essere scappati e li incontreranno nuove sfide ad attenderli e uno o più personaggi nuovi.
Questo è il mio primo testo in assoluto quindi siate gentili e spero che vi piaccia e diverta ^^ e lasciate delle recensioni se vi è piaciuto o se volete darmi dei consigli.
Genere: Commedia, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Threesome, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Immersi nella vegetazione della foresta...

 

Kota - "Beh, almeno qui si stà riparati dal sole. Vero Takashi?"

Takashi - "Certo. Molto bello starsene in mezzo alle foglie dove potresti essere attaccato in qualsiasi momento visto che NON SI VEDE UN CAZZO!!!"

Kota - "Sempre che ti lamenti. Comunque, come sta Alice?"

Takashi - "Non so. Da quando l'abbiamo trovata in spiaggia non si è ancora svegliata. Incomincio a pensare che sia una cosa seria"

Kota - "Allora troviamo la sempai Shizuka più in fretta possibile"

Takashi - "Per far prima potremmo darci il cambio. Sai; dopo un pò inizia ad essere pesante."

Kota - "Fermati un attimo"

Takashi - "Cosa c'è?"

Kota - "Cos'è quello?"

Takashi - "Quello cosa?"

Kota - "Quella cosa lì!"

Takashi - "Li dove?"

Kota - "Li"

Takashi - "DOVE???"

Kota - "Ti ho detto li. Quella luce rossa"

Takashi - "Luce rossa? Ma io non vedo... Intendi quella li?"

Kota - "Si; andiamo a vedere"

 

Takashi e Kota si dirigono verso la luce ma dopo un pò da quella direzione parte della musica...

 

Takashi - "Musica! Qui? Che ci sia qualcuno?"

Kota - "Che ci siano loro da quella parte?"

Takashi - "Certo adesso oltre ad essere quasi immortali si mettono anche ad ascoltare musica. Molto sensato."

Kota - "Intendo che se sono attirati dai rumori potrebbero esere li."

Takashi - "Controlliamo comunque, se ci sono avremo comunque la musica di sottofondo per scappare."

 

Dirigendosi verso la musica, a pochi metri da loro, trovano una piccola radura con uno strano oggetto al centro...

 

Takashi - "Kota; cosè per te?"

Kota - "Dammi solo un attimo... Beh c'é una cassa su un tavolino, un ombrellone e queste lame intorno."

Takashi - "Questo lo avevo intuito ma a cosa serve?"

Kota - "Bella domanda. Comunque le casse sono alimentate a distanza. Se seguiamo il cavo dovremmo incontrare degli edifici e, forse, la persona che ha costruito questo."

Takashi - "Ok,muoviamoci allora"

 

Non molto lontano...

 

Rei - "Secondo te quanto manca?"

Saeko – "Difficile a dirsi ma non dovrebbe mancare molto"

Saya – "Lo avevi detto anche 5 minuti fa. Quanto è lungo ancora questo cavo?"

Shizuka – "Non arrabbiatevi così. Quando troviamo la città;ci facciamo tutte un bel bagno. Non ne siete contente?"

Saeko – "Non penso che ci siano città sull'isola"

Rei – "In effetti mi ci vorrebbe una doccia rilassante"

Saya – "Abbiamo cose più importanti di cui pensare rispetto a farci un bagno!"

Shizuka – "Non fare così. Se vuoi ci facciamo il bagno insieme. Ti va?"

Saya – "MA CHE CAZZO STAI DICENDO! DEVI PIANTARLA CON QUESTE STORIE!!

Saeko – "Ehi.Qui la foresta finisce"

Rei – "Ci sono degli edifici la"

Saeko – "Umm. Una macelleria, una segheria e dei dormitori? Strano posto."

Saya – "Doveva essere una segheria ma mi sembrano troppo grandi e troppo isolati questi edifici"

Saeko – "Diamo una controllata. Potremmo trovare delle medicine o del cibo come minimo"

Saya – "O loro"

Saeko – "Non ne abbiamo trovati nessuno ancora ma comunque hai ragione, meglio se restiamo unite"

Rei – "Venite qua. Ho provato ad aprire la porta della macelleria ma è bloccata e le finestre sono chiuse dalle serrande. Inoltre c'è una scritta "Non entrare" fatta con della vernice"

Saya – "Forse possiamo forzare la porta"

Saeko – "Forza. Spingiamo tutte insieme. 3...2...1 e ..."

Voce misteriosa – "C'è scritto non entrare per un motivo..."

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Highschool of the dead / Vai alla pagina dell'autore: gobby96