Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: martolix    09/07/2015    2 recensioni
crossover di Harry Potter e Shadowhunters.
Jace, Clary, Simon, Isabelle, Alec e Magnus si ritrovano a dover passare un semestre a Hogwarts.
Dove conosceranno Harry, Ron, Hermione e tanti altri.
Tra presentazioni, malintesi, sfide, litigi, magie, allenamenti e tanto altro questa fanfiction vi sorprenderà.
(...)“Non capisco ancora perché ci costringi ad andare in una scuola per Nascosti. Per l’ Angelo, siamo Shadowhunters non maghetti” dice Isabell con fare arrabbiato.(...) “Direi che possiamo cavarcela senza di voi per un pò. E poi non avete scelta, domani partite”afferma Maryse con voce tranquilla
“Cosaaa?!”urlano in coro i sei ragazzi.
è la mia prima fanfiction quindi siate clementi
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Magnus Bane
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NEW YORK 21:00
È una giornata come le altre all’ istituto di New York.
Sono  ormai  le nove di sera e Clary si è fermata a mangiare cinese a casa Ligwood.
“Dopo una giornata di allenamenti, cenare con i miei amici e il mio fantastico fidanzato è proprio quello che ci vuole” pensa lei.
Da quando lei e Simon sono diventati  shadowhunters  a tutti gli effetti gli allenamenti sono sempre più frequenti e più pesanti.
Per non parlare del fatto che sua madre è incinta di due mesi, il che vuol dire che presto diventerà  sorella maggiore.
“Hey Clary, ci sei?” le dice Jace.
Tutti si girano verso di lei, il che la fa arrossire leggermente.
Si è di nuovo persa nei suoi pensieri.
“ehm… ecco… potresti ripetere?” dice lei visibilmente imbarazzata .
Risata generale.
 “ stavamo parlando del  periodo che dovremmo passare in quella scuola di magia su  ordine di Maryse… com’ è che si chiama…?”le dice Jace.
“Hogwarts” dice Maryse entrando nella sala da pranzo dove erano seduti Alec e Magnus, Jace e Clary, Simon e Izzy.
“Non capisco ancora perché ci costringi ad andare in una scuola per Nascosti. Per l’ Angelo, siamo Shadowhunters non maghetti” dice  Isabelle  con fare arrabbiato.
“Attenta Xena, potrei offendermi” dichiara Magnus con tono  divertito.
“Controlla cosa stai bevendo Izzy, potresti trasformarti in un topo” le dice Simon ridacchiando.
“Ragazzi, il Conclave ha deciso che, visti gli ultimi avvenimenti, Hogwarts è il luogo più sicuro” afferma Maryse con voce autoritaria.
“quello che sta cercando di dire Isabelle, è  che siamo shadowhunters!  Cosa dovremmo fare in una scuola di magia?”dice  Clary  guardando prima i suoi compagni e poi Maryse.
“ mmmh… se è per fare magie non c’è bisogno di andare a Hogwarts” guardando Clary con fare malizioso e facendola arrossire la attira a se e la bacia.
“ Guardate che ci saranno delle lezioni speciali per noi. Andiamo… non sarà così male” dice  Alec con sorpresa di tutti.
“Aspetta, fammi capire… Tu sei d’accordo con lei?!”urla  Isabelle furiosa.
Poi si rivolge alla mamma :”Per l’ Angelo, mamma. Non possiamo andare via proprio adesso. Se c’è bisogno di noi come farete?”
“Direi che possiamo cavarcela senza di voi per un pò. E poi non avete scelta, domani partite”afferma  Maryse con voce tranquilla
“Cosaaa?!”urlano in coro i sei ragazzi.

INTANTO A HOGWARTS (9:15)
I ragazzi sono stati riuniti nella sala grande per un annuncio del professor Silente.
Gli studenti sono seduti ognuno al  proprio tavolo.
Li preside si alza , va davanti alle tavolate e comincia: “Siamo stati informati che avremo degli ospiti per un semestre qui ad Hogwarts. Il punto è che i nostri ospiti non sono maghi come voi, ma non sono neanche babbani,  sono … Shadowhunters, i cosìddetti cacciatori di demoni e arriveranno qui domani.
Seguiranno lezioni speciali ma verranno smistati anche loro nei vari dormitori. Ora continuate pure le vostre lezioni”
Mentre i ragazzi  lasciano la sala grande si alza un vociare sommesso .
Harry , Ron e Herminone che avevano l’ ora buca si dirigono in biblioteca.
“Miseriaccia. Ma voi sapete qualcosa su questi… qualunque cosa siano?” chiede Ron agli altri due.
“No. E’ proprio per questo che stiamo andando in biblioteca”gli spiega Harry divertito.
Una volta arrivati si dividono,  con l’ intento di consultare più libri possibili.
Un ora dopo…
“Non riesco a credere che non abbiamo trovato niente. È la prima volta che la biblioteca mi delude”disse Hermione sconfortata con la testa sul tavolo della biblioteca e centinaia di libri affianco.
“vorrà dire che scopriremo qualcosa domani”dichiara Harry più a se stesso che agli altri.
“ Ragazzi , mi dispiace interrompere il vostro momento di depressione, ma abbiamo erbologia e siamo in ritardo di un quarto d’ora”afferma velocemente Ron.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: martolix