Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: piumafenice_99    10/07/2015    5 recensioni
-STORIA INTERATTIVA-
Ciao, io sono Kimberly Parker, ho 16 anni e vivo a Londra. Frequento il secondo anno di superiori e ho tre migliori amiche. Adoriamo cantare e ballare e modestamente siamo anche piuttosto brave. Per questa estate, noi quattro abbiamo organizzato un viaggio (accompagnate dai miei genitori) in America, più precisamente a Los Angeles, dove la mia famiglia possiede una grande villa.
All'apparenza, la nostra, può sembrare una vacanza come tutte le altre, e così era, ma un giorno la fortuna bussò alla nostra porta.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Carlos, James, Kendall, Logan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://oi62.tinypic.com/2qi04fk.jpg




The Dark Girl
 
 
 
Erika’s POV
 
-Kiiiim!- gridai fiondandomi in camera sua e lei saltò sul letto, spaventata.
-Erika! Si può sapere che cosa hai da urlare così tanto?!- mi chiese stizzita.
-Oggi i ragazzi ci devono accompagnare al parco marino, ricordi?- lei annuì con la testa.
-Allora su, dai! Alzati in piedi e preparati!- dissi mettendomi le mani sui fianchi.
-Vengono a prenderci alle 10.00 e sono appena le 8.05! Che fretta c’è?- chiese dopo aver controllato la sveglia per poi mettersi le coperte fin sopra la testa.
-Pelandrona!- la rimproverai.
-Poi non lamentarti se Logan non ti si filerà!- continuai convinta di averla colpita nel punto giusto.
-Tanto non mi si filerebbe neanche se venissi in abito da sera! Ha occhi solo per Camille!- disse con voce soffocata da sotto le coperte.
-Andiamo, non deprimerti così! Magari qui conosci qualche ragazzo carino e nasce una bellissima storia estiva con uno di loro!- le dissi cercando di usare un tono incoraggiante.
Lei si scostò le coperte dalla testa e si tirò a sedere, guardandomi dritto negli occhi.
-Sai che ti dico? Hai ragione!- esclamò.
-Logan non è l’unico ragazzo sulla faccia della terra, e mi innamorerò certamente tante altre volte!- continuò.
-Esattamente!- affermai sorridendole.
-Ora però devo correre a svegliare le altre e poi a prepararmi! A dopo!- proseguii schioccandole un bacio sulla guancia per poi scappare via, senza neanche darle il tempo di rispondere.
Svegliai Xena che, non appena vide che ore erano, mi lanciò la prima cosa che si trovò sotto mano: in quel caso una ciabatta. Io la schivai prontamente, le ripetei di alzarsi e andai a svegliare Lucy che però a quanto pare era già in piedi, perché non era a letto, così andai a prepararmi.
Mi feci una doccia veloce, spazzolai e asciugai i capelli e poi indossai un vestitino blu notte, con le spalline sottili, che mi arrivava a metà coscia e poi delle scarpe nere con il tacco basso.
Uscii dalla stanza e incontrai Xena.
-Ehi ma dove vai vestita così!- disse lei ridendo.
-Al parco marino…dove sennò?- risposi tranquillamente.
-Ah pensavo avessi una cena di gran gala!- scherzò lei.
-Wow che eleganza Erika! Dove vai di bello?- questa era Kim che era appena uscita dalla sua stanza.
-Dite che ho esagerato ragazze? È perché volevo far colpo su James così finalmente mi invitava ad uscire!- spiegai.
-Sì, hai assolutamente esagerato!- ripose Xena.
-Prova qualcosa di più tranquillo. Poi stai serena che tu a James piaci e prima o poi ti chiederà di uscire!- mi confortò Kim. Detto questo tornai nella mia stanza in cerca di qualcosa di più semplice da mettermi, dopo di che uscii e trovai entrambe le ragazze davanti la camera di Lucy.
-Ehi, ma che succede?- chiesi confusa.
-Lucy è ancora a letto, dice di non sentirsi bene e vuole rimanere a casa oggi!- mi spiegò Xena.
-Lucy, ma guarda che se vieni vedi pure Carlos! Vuoi vederlo, vero?- cercai a mia volta di convincere la mia amica a venire.
-No, non mi sento bene…andate voi. Lasciatemi a casa, voglio stare qui!- mi rispose tristissima lei. Dal tono della sua voce, capii che c'era qualcosa che non andava, quindi aprii la porta della sua camera e ci fiondammo tutte quante sopra il suo letto.
-Cos'è successo? Ti abbiamo fatto qualcosa per caso?- chiesi. La guardammo e vedemmo che aveva gli occhi rossi e gonfi, come se avesse pianto.
-Ma di che state parlando? Io sto bene, mi fa solo male la gamba e vorrei passare una giornata tranquilla oggi!- ci spiegò lei.
-Se non ci racconti la verità ti facciamo il solletico- la ricattò Xena.
-Ragazze, sul serio, non ho nulla!- detto questo prendemmo a farle il solletico, tanto che alla fine Lucy si arrese e iniziò a raccontarci ciò che le era successo ieri. Di come lei e Carlos si erano avvicinati dopo che lei si era fatta male e poi il suo comportamento freddo e distaccato dopo che si fu reso conto di ciò che stava facendo, e tutto ciò le spezzò il cuore.
Guardai le altre e notai che Xena sembrava stranamente a disagio.
-Quindi preferisci stare a casa per evitare di vederlo?- chiese kim sorpresa. Lucy annuì e proprio in quel momento il campanello suonò e la nostra amica si precipitò alla porta.
-Ciao Kimberly! Allora, siete pronte?- riconobbi la voce di Kendall che aveva appena suonato alla porta.
-Ehm sì...aspetta cinque minuti e scendiamo. Intanto entrate pure!- li fece accomodare lei. In quel momento mi affacciai sulla scala per salutare James e poi poco dopo vidi Carlos che si avvicinò a Kim e le disse qualcosa all'orecchio.
“Chissà cosa le ha detto!” pensai curiosa. Guardai la reazione della mia amica e la vidi arrossire. Poco dopo tornò da noi e cercò ancora di convincere Lucy a venire, ma senza molti risultati.
-Scusate ragazze, devo fare una cosa!- esclamò ad un certo punto Xena e detto questo scese dal letto e si avviò al piano inferiore e poco dopo tornò da noi e con sé aveva una bella sorpresa per la nostra amica.
-Ciao. Come stai?- chiese preoccupato Carlos che era appena entrato.
-Non tanto bene- rispose un tantino distante Lucy girandosi dall'altra parte per evitare di guardare il ragazzo.
-Che hai?- continuò lui avvicinandosi a lei.
-Sto male, ok?- sbottò la ragazza.
-Quindi oggi non hai intenzione di venire con noi?- le chiese il latino dispiaciuto.
-Oh beh, come se t'importasse qualcosa- rispose acida Lucy. Quella conversazione pareva fatta da due piccioncini che ancora non hanno capito che sono fatti, senza alcun dubbio, l'uno per l'altra, anche se non avevo ancora capito perché Carlos stava sempre dietro a Kim. “Penso di essermi persa qualche passaggio…”
-Certo che me ne importa Lucy. Tutti insieme siamo forti, siamo un bel gruppo! E cosa faremo se tu oggi ci dai buca? Dai, ti prego vieni!- la supplicò lui mettendosi in ginocchio e facendo una faccia dolcissima. Lucy lo guardò e alla fine guardò tutte noi che stavamo facendo gli occhi supplichevoli.
-Ok va bene! Mi avete convinta!- disse lei dopo un po'.
-Siii- gridammo tutti in coro felici e poi uscimmo dalla sua stanza lasciandole spazio per prepararsi. Scesi di sotto e andai a salutare tutti e in particolare non vedevo l'ora di poter stare un po' con James.
-Ciao principessa, finalmente sei scesa!- mi venne incontro proprio James.
-Come stai?-
-Io bene, tu?- riposi sorridendo.
-Tutto apposto. Lucy sta male?- volle sapere lui.
-Sì, ma ora sta meglio- gli spiegai.
-Allora…ti piacciono i parchi marini?- chiesi poi cambiando discorso.
-Sì mi piacciono, non sono niente male…a te invece?-
-Certo che mi piacciono, sono bellissimi. Poi adoro gli animali!-
-Qual è il tuo animale preferito?- mi chiese lui curioso.
-Amo molto i gatti. Il tuo, invece?-
-I cani. Sai, quando avrò un appartamento tutto mio, vorrei tanto prenderne uno e vorrei chiamarlo Fox!-
-Bel nome Fox, mi piace!- gli dissi sorridendo. In quel momento Lucy si precipitò giù dalle scale, era pronta e così uscimmo, questa volta a piedi per evitare il casino di ieri, che sennò questa volta Gustavo ci avrebbe uccisi veramente. Durante il tragitto mi staccai un attimo da James, volevo assolutamente chiedere una cosa a Kim e questo era il momento perfetto perché Lucy era molto interessata ad un discorso di Kendall e Xena, quindi non avrebbe prestato attenzione a noi. Presi la mia amica e la portai un po' in disparte dagli altri.
-Ehi ma che fai?- chiese confusa non capendo il mio comportamento sospetto.
-Mi sono persa qualcosa?- le chiesi non rispondendo alla sua domanda.
-Ma di cosa stai parlando? Sicura di stare bene Erika?- disse mettendomi una mano sulla fronte per cercare di capire se il mio delirio era dovuto alla febbre.
-Sto benissimo! Intendevo dire tra te e Carlos…cosa mi sono persa?-
-Oh beh assolutamente niente- mi rispose nervosa.
-Guarda che vi ho visti prima! Cosa ti ha detto all' orecchio?- le chiesi viperina.
-Ok ok, ti racconto tutto...ma non voglio che si sappia in giro, Lucy ne soffrirebbe- mi disse guardandomi.
-Vai, sono tutta orecchie!- le dissi incitandola a parlare.
-Penso di piacergli! E prima all'orecchio mi aveva sussurrato che sono bellissima!- mi disse arrossendo.
-Oh questa sì che è una notizia bomba! Però se lo scoprirà la povera Lucy siamo finite, vero?- e lei annuì.
-Ehi voi due, avete bisogno che vi portiamo in braccio? Di questo passo arriveremo domani!- ci urlò Logan.
-Arriviamo!- urlò a sua volta Kimberly. Dopo una ventina di minuti arrivammo a destinazione e, questa volta, non sbagliammo strada. Però ci fermammo nel bar/ristorante davanti al parco per fare colazione perché dopo tutta la confusione di sta mattina ce n'eravamo completamente dimenticate e Carlos scoprì che nel retro c'era una meravigliosa piscina, così Logan propose di pranzare lì e magari di rilassarci in piscina dopo il giro al parco e tutti quanti noi acconsentimmo.
Andammo al parco e ammirammo tutte le specie marine, erano veramente stupende e ad un certo punto, mentre stavamo osservando dei pesci palla, James si avvicinò a me e mi prese per mano, io lo guardai stupita e poi gli sorrisi felice. Da quanto aspettavo questo momento, proprio niente e nessuno me lo avrebbe rovinato e nessuno mi avrebbe portato via James, neanche per sogno.
Girammo tutto il parco e guardando la guida vedemmo che verso le quattro del pomeriggio avrebbero fatto uno spettacolo con i delfini, quindi decidemmo di andare a mangiare e a rilassarci in piscina come aveva proposto prima Logan.
Le cose che mangiammo nel ristorante non erano certo il massimo, ma la compagnia che avevamo bastava per renderci tutte quante felici. Al parco e al ristorante notai con stranezza che Kendall cercava in tutti i modi possibili di far star vicini Logan con Xena e Lucy con Carlos e in piscina successe la stessa identica cosa. Ci mettemmo comodamente sulle sdraio, godendoci il sole e un po' di tranquillità, finché Carlos e Logan non trovarono qualcosa su cui discutere.
-Tu sei stupido, lo sanno tutti che i delfini sono pesci! Vivono in acqua!- esclamò Carlos.
-No, tu sei stupido! Sono mammiferi!- gli ripose Logan.
-E chi lo dice questo?- rimbeccò il latino dandogli una pacca sullo stomaco e Logan gli rispose con un'altra pacca, e da lì iniziò una stupida rissa su chi avesse ragione. Mi alzai per prendere la crema solare che avevo in borsa, me la portavo sempre dietro per sicurezza. In quel momento i due ragazzi iniziarono a prendersi a spintoni e uno di loro mi urtò e io finì proprio in acqua. Inizia ad annaspare cercando di stare a galla, sembra facile a dirsi ma non lo è per niente per chi non è capace a nuotare.
 
 
 
James' POV
 
Avevo assistito alla rissa tra Logan e Carlos ma nessuno era intervenuto in quanto ormai eravamo tutti abituati ai loro battibecchi e non pensavamo che la situazione potesse degenerare. Poi, però, vidi Erika che cadde in acqua e si dimenava.
-Dai forza, prendi la mia mano che ti tiro su!- disse Kendall.
-Lei non sa nuotare!- esclamò preoccupata Xena.
Appena sentii quelle parole non esitai a buttarmi in acqua per salvarla. In pochi minuti tornammo a bordo piscina, uscimmo fuori, aiutati dai nostri amici, e respirammo a fondo cercando di riprendere fiato, le sorrisi cercando di rassicurarla dicendole che era salva.
-James, grazie per avermi salvato, te ne sarò riconoscente a vita- fece una piccola pausa e proseguì.
-Come posso ringraziarti?- mi chiese teneramente. Ne approfittai, era da tempo che volevo invitarla ad uscire e questo sicuramente era il momento migliore.
-Beh potresti uscire con me!- le dissi sfoderando un bel sorriso, il solito che facevo alle ragazze quando volevo far colpo, so' di essere irresistibile.
-Oh James. Non sai da quanto tempo ho aspettato questo momento! Sì certo che accetto!- esultò emozionatissima lei e ci abbracciammo felici, mente tutti gli altri iniziarono ad applaudire contenti per noi. Io ed Erika ci mettemmo su una sdraio al sole per riscaldarci e asciugarci. Continuammo a chiacchierare su diverse cose finché il telefono di Logan squillò. Era Camille.
-Ciao Logan dove sei?- gli chiese lei. Ero vicino al mio amico, quindi sentivo anche ciò che diceva la ragazza.                                                                        
-Ciao Camille, sono al parco marino insieme agli altri e alle quattro ragazze che abbiamo conosciuto qualche giorno fa. Cosa fai di bello?- le rispose spensierato e allo stesso tempo contento di sentirla.
-Ma voi andate in giro con loro ed io e Jo che siamo le vostre fidanzate non ne sappiamo mai nulla. Perché?- chiese un tantino gelosa lei.
-Non sarai gelosa Camille?- la prese in giro lui.
-Io gelosa? Ma stai scherzando spero!- disse con una strana voce Camille.
-Ma non avevi detto che oggi avevi le prove del film?- chiese lui.
-Le hanno rimandate! Ma non me lo potevi dire che andavate al parco marino oggi?- disse adirata.
-Ma a te non piace andare ai parchi marini!- replicò l’altro.
-Chi te lo ha detto? Io adoro adoro gli animali. Logan, come hai potuto dimenticare questa cosa? Mi sono accorta che ultimamente passi molto più tempo con quelle quattro ragazze che con me. Come mai, non ti piaccio più?- quest’ultima cosa la chiese con molta tristezza.
-No Camille, certo che no. Tu sei il mio amore. E tranquilla, saprò farmi perdonare, dammi modo di dimostrartelo- cercò di rassicurarla lui. Vidi Kimberly sbuffare, alzare gli occhi al cielo, prendere un libro dalla sua borsa e mettersi a leggere.
-Ok certo, non mi deludere!- disse molto dura lei prima di attaccare.
-Ehi amico, stai bene?- gli chiese Carlos abbracciandolo fraternamente.
-Tutto bene, a parte il fatto che forse tra me e Camille non ci sia più il feeling di una volta- disse distrutto lui e in quel momento notai un giro di sguardi tra le ragazze, compresa Kimberly che aveva alzato gli occhi dal libro, come se fossero contente che tra Logan e Camille non filasse tutto come prima. Tutto ciò era veramente molto sospetto.
-Dai sta tranquillo che sarà solo una cosa passeggera!- lo rassicurò Kendall sorridendogli, ma proprio in quel momento prese Xena e la mise vicino al povero ragazzo, guardandola poi eloquente. Ah ecco! Quindi Xena aveva una cotta per il nostro caro amico, qui si che le cose si fanno interessanti!
-Ehm Logan, sta calmo, vedrai che tutto si sistemerà con Camille! Si sentirà giusto un po' trascurata- gli disse nervosa lei.
-Grazie per il vostro conforto, questo mi ha fatto riflettere e capire che dovrò passare più tempo possibile con la mia ragazza se non voglio perderla- disse lui con un accenno di sorriso. Da quel piccolo incidente che mi fece avvicinare alla ragazza che mi piaceva, in poi, filò tutto bene, finché Kendall non tornò a bordo piscina con una chitarra in mano.
-Ehi guardate un po' che ho trovato- esclamò felice.
-E quella da dove salta fuori?- gli chiese Carlos.
-L'ho trovata vicino qualche sdraio più in là!- spiegò Kendall mentre impugnava la chitarra e iniziava a strimpellare qualche accordo.
-Ma non dovresti chiedere il permesso a qualcuno prima di usarla?- chiese Logan.
-L'ho presa giusto in prestito, non l'ho rubata!- gli rispose il biondo iniziando a suonare la nostra nuova canzone
“Amazing” e subito dopo iniziò a cantarla seguito da tutti noi.
Appena finimmo la nostra improvvisata esibizione tutti quelli che erano lì intorno iniziarono ad applaudire emozionati e con mia grande sorpresa Erika, felicissima, mi abbracciò di slancio. Rimasi un attimo stupito, ma non ci pensai più di tanto e l'abbracciai a mia volta. Tra la folla si fece spazio una tipa alta tutta vestita in nero (pantaloni in pelle, maglia a maniche corte con un teschio bianco davanti, anfibi neri, un bracciale borchiato, una lunga collana al collo e un trucco pesante) che si fece avanti battendo le mani. Sembrava ammirata della nostra canzone ma la guardai bene in viso e vidi un sorriso beffardo, arrabbiato quasi.
-Ehi tu biondo. Chi ti ha detto di prendere la chitarra?- chiese con aria di sufficienza lei.
-Oh beh l'avevo trovata lì e mi è venuta voglia di suonarla! Comunque piacere sono Kendall, e loro sono James, Ca…- iniziò a giustificarsi, porgendole amichevolmente la mano, presentando anche noi altri, ma lei lo interruppe.
-Oh si l'avevi trovata là e quindi ti sei preso la briga di prenderla senza che nessuno ti avesse dato il permesso- disse incrociando le braccia al petto.
-Kendall, te lo avevo detto!- esclamò Logan.
-Tu chiudi il becco!- rimbottò lei, al che Logan fece una smorfia di disappunto. Stava per risponderle ma Xena lo precedette.
-Ehi tu, come ti permetti di trattarci così?- disse alzandosi, la nuova ragazza la squadrò da capo a piedi.
-E tu chi saresti moscerino?- chiese infine.
-Come l'hai chiamata scusa?- intervenne Kimberly in difesa dell' amica.
-Tranquilla Kim, ci penso io! Scusa, come mi hai chiamato?- continuò Xena, quasi urlando le ultime parole.
-Moscerino. Qualche problema per caso?- disse con aria di sfida.
-Ehi ehi ragazze, calme. Abbiamo iniziato col piede sbagliato. Senti, ci dispiace aver usato la tua chitarra. Possiamo lasciarcelo alle spalle?- propose Lucy cercando di calmare tutti quanti.
-Ma sentila. Mi fate ridere, sul serio!- esclamò aggiungendo poi una grossa risata.
-Senti carina, ma chi ti credi di essere tu?- intervenne infine Erika.     
-Oh ma guardati tesoro, che hai fatto ai capelli? Sono orrendi- vidi Erika che spalancava la bocca e serrava un pugno. Intervenni prima che fosse troppo tardi.
-Ragazze per piacere, smettiamola. Senti, ci dispiace per averti preso la chitarra, ma ora non roviniamo questo bel momento insieme- la nuova arrivata mi guardò da capo ai piedi.
-Alto, muscoloso, moro. Come ti chiami?- mi chiese.
-James. E tu chi saresti?- le riposi un po' confuso.
-Chloe…bene James. Tu sarai il mio nuovo ragazzo!- esclamò infine.
 
 
 
 
Angolo dell’autrice:
Ciao a tutti! Dai, ma quale autrice vi fa gli aggiornamenti notturni? Cioè, non sono epica?!
Ok, forse è il caso di smetterla. 
Passiamo al capitolo, va! Allora…che ne pensate di Chloe? Vi aspettavate l’arrivo di qualcuno che avrebbe incasinato le cose tra i nostri personaggi? A quanto pare la nuova arrivata ha puntato James…e ora? Che combinerà Erika? E tra Carlos e Kim le cose si sistemeranno e lui si metterà il cuore in pace? E che dire di Xena, Kendall e Logan? Un bel casino, vero?
Beh avrete risposta a queste e ad altre domande nei prossimi capitoli! Per ora non voglio anticipare nulla!
Alla prossima!
Un bacio,
 
Diana
 
                                                 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: piumafenice_99