Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    10/07/2015    3 recensioni
SiChul
Siwon inghiottì a vuoto, cercando disperatamente di non rimanere a bocca aperta: primo perché tutte le mosche del circondario ci si sarebbero ficcate a capofitto prendendola per una galleria; secondo perché non stava bene. Tanto più se davanti a te c’erano almeno cinquecento persone e tutto intorno telecamere. E poi lui le buone maniere le conosceva bene, perbacco!
Inghiottì di nuovo, trascinando giù il groppo indistinto di saliva e bava.
Sì, perché Siwon Choi stava sbavando.
E non poco!
Ed era tutta colpa di Kim Heechul.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Choi Siwon, Heechul
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '50 Prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per gli altri Prompt andate QUI.
 
 
 
 
*
 
 
 
 
Titolo: Sogno
Autore: slanif
Fandom: Super Junior
Personaggio/Coppia: Siwon, Heechul (SiChul)
Prompt: 33
Rating: Giallo
Conteggio Parole: 639
Nota: Buon 33esimo compleanno al mio stalker; colui che, nel bene e nel male, rimarrà sempre il mio primo amore nei Super Junior: Kim Heechul!


 
 
Siwon inghiottì a vuoto, cercando disperatamente di non rimanere a bocca aperta: primo perché tutte le mosche del circondario ci si sarebbero ficcate a capofitto prendendola per una galleria; secondo perché non stava bene. Tanto più se davanti a te c’erano almeno cinquecento persone e tutto intorno telecamere. E poi lui le buone maniere le conosceva bene, perbacco!
Inghiottì di nuovo, trascinando giù il groppo indistinto di saliva e bava.
Sì, perché Siwon Choi stava sbavando.
E non poco!
Ed era tutta colpa di Kim Heechul.
Quel maledetto hyung che non solo era seducente quando erano a letto, ma lo era – dannazione – anche a favore di telecamere e di pubblico. E adesso, poi, con quel taglio biondo e corto, era divino. Siwon adorava Dio e non amava usare il suo nome invano, ma stavolta era certo che Dio non gliene avrebbe voluto: Heechul biondo era davvero divino, ultraterreno, eccitante.
Fottutamente eccitante.
Se poi era intento a leccare in quel modo, beh... non esisteva nemmeno un epiteto più calzante di fottutamente per descrivere quanto glielo stava facendo venire duro.
Accavallò le gambe e si agitò sulla sedia nella speranza che nessuno lo notasse e che soprattutto nessuno lo invitasse ad alzarsi. Portava dei jeans talmente aderenti che se si guardava bene si vedeva il bordo dei boxer; come avrebbe potuto nascondere un’erezione?
Decise di concentrarsi su altro e vide che anche Leeteuk era nervoso, intento a dare un piccolo sbuffetto su una coscia a Heechul per richiamarlo all’ordine.
Ma ovviamente al più spregiudicato dei Super Junior non poteva importare di meno di far contenti gli altri. Se lui aveva deciso che avrebbe fatto eccitare sia il pubblico femminile che quello maschile (etero e lesbiche compresi) con la sua performance, beh... lo avrebbe fatto.
Perché altrimenti non sarebbe stato Kim Heechul.
E se c’era una cosa che Kim Heechul sapeva fare magnificamente bene era provocare.
E adesso lo stava facendo.
Con una maestria tipica solo alle porno star, stava leccando quel gelato fissando dritto nella telecamera, indugiando troppo a lungo ad ogni lappata, mostrando la lingua sporca di crema bianca come se fosse un trofeo da esibire.
Gemette anche, estasiato, e mosse appena i fianchi, come se sculettasse o scodinzolasse.
Siwon avrebbe proprio voluto dargli una sculacciata e sentirgli dire: «Sì, Won, ancora!» mentre affondava dentro di lui. Per fortuna riuscì a trattenersi.
Leeteuk, però, gli diede un’altra botta sulla coscia e alla fine Heechul smise di leccare e si rimise a sedere come se nulla fosse, passando il gelato ad un’addetta e pulendosi le mani con un tovagliolino di carta e le labbra con la lingua.
Ammiccò verso Siwon: «Piaciuto lo spettacolo?», domandò senza quasi muovere le labbra per non permettere a nessuno di capire cosa si stavano dicendo.
«Fottiti.», gli ringhiò Siwon, continuando a sorridere alle telecamere.
«Ci penserai tu stasera, Wonnino… e io penserò a fare tutte quelle cose sconce che ho fatto col gelato alla crema al tuo, di gelato.», gli sussurrò Heechul all’orecchio, soffiandogli appena su una guancia per imbarazzarlo ancora di più.
E infatti la faccia di Siwon divenne incandescente. Cominciò a sventolarsi con ambo le mani mentre Heechul si allontanava da lui ridacchiando e tornava a fissare il pubblico come se nulla fosse; come se non fosse colpa sua che lui si sentiva così maledettamente in balia dei suoi ormoni.
«Siwon, hai bisogno di un po’ d’acqua?», gli domandò il presentatore, vedendolo allentarsi il colletto della camicia bianca con un dito; in viso dipinta un’espressione di pura frustrazione.
Siwon stava per dire che andava bene, ma Heechul si intromise con un risolino e il peggiore dei suoi sguardi maliziosi: «E’ così caldo... non sarebbe meglio un bel gelato? Siwon è bravissimo a leccare il gelato
Fu quello il momento in cui Siwon decise che non avrebbe mai più mangiato un gelato in vita sua.
 
 
 
 
FINE

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif