Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Blyth    10/07/2015    0 recensioni
Storia scritta per la Drabble Night del 9/07/15 voi sorvolate sul fatto che è una flashfic XD indetto sul gruppo facebook We are out of prompt.
"Sospirò malinconico, e dire che un tempo non si sarebbe mai fatto intimorire da un gatto ma dopo quel giorno era rimasto segnato per sempre....non ricordava perchè, ricordava solo che il piccolo Grecia quel giorno si era arrabbiato con lui e aveva deciso di punirlo lanciandogli addosso un gatto nel bel mezzo della doccia.."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Turchia/Sadiq Adnan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gatti e acqua si sà non sono mai stati migliori amici Note Autrice:
Ecco un altra drabble fllata per il Drabble Night del 9/07/15 indetta sul gruppo facebook We are out of prompt, questa volta abbiamo Turchia alle prese con la sua peggio fobia.
Lo stupendo prompt: "Turchia ha sempre avuto paura dei gatti, ma per colpa di Grecia che gliene ha lanciato ( lettralmente ) uno mentre si faceva la doccia"
Parole: 22
5
                                    Blyth
 





Gatti e acqua si sà non sono mai stati migliori amici


 Quella mattina Turchia si era svegliato insolitamente presto, così aveva deciso di fare una passeggiata, ma nemmeno uscito dall'immenso giardino del palazzo Topkapi si trovò muso a muso con il suo peggior nemico: un gatto. Quell' immensa palla di pelo biancha stava sdraiata a prendere il fresco all'ombra di un albero nel bel mezzo della via lastricata. 
Turchia si bloccò indeciso sul da farsi, poteva cambiare strada o aggirare il felino, la via era abbastanza larga e poteva farcela, dannato Grecia che gli riempiva il palazzo di quei mostri! 
Il demone alzò la testa lanciandogli un occhiata omicida con quelle sue iridi dorate, Turchia optò per la prima opzione, svignandosela, meglio non sfidarlo sembrava davvero pericoloso. Sospirò malinconico, e dire che un tempo non si sarebbe mai fatto intimorire da un gatto ma dopoquel giorno era rimasto segnato per sempre....non ricordava perchè, ricordava solo che il piccolo Grecia quel giorno si era arrabbiato con lui e aveva deciso di punirlo lanciandogli addosso un gatto nel bel mezzo della doccia, ecco: gatto più lancio più acqua non erano una bella conbianzione, quella era stata la sua più grande sconfitta in battaglia come Impero Ottomano. Il problema più grande di tutta quella faccenda era che Grecia impietosamente continuava a fargli trovare gatti persino nel letto, tantè che aveva sospettato ci trovasse gusto nel farlo morire d'infarto...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Blyth