Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Heather Filcon    10/07/2015    2 recensioni
Sottospecie di sequel di Strani legami uscito fuori grazie ad una recensione della one-shot precedente solo che questa volta parlerà del rapporto che Hiccup ha con i loro draghi e scusa Dreamer ci sono un bel po' di parti scritte tra parentesi ma servivano e poi datemi della sclerata per una parentesi che c'è capirete qual è da soli
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~POV. Hiccup
Come vi ho parlato del legame che ho con i miei compagni di avventure credo di dovervi parlare anche del mio rapporto che ho con i nostri draghi. Sono cinque, visto che i gemelli condividono un Bizzippo, sono : il mio Furia Buia Sdentato; l'Uncinato Mortale di Astrid Tempestosa; il Gronkio di GambeDiPesce Muscolone; il Bizzippo dei gemelli Rutto e Vomito e l'Incubo Orrendo di Moccicoso Zannacurva. Come le persone anche i draghi hanno il propio carattere: Sdentato é leale, giocoso, simpatico, adora compatirmi, leccarmi e cerca in ogni modo possibile di farmi passare del tempo da solo con Astrid (poi vi racconto un aneddoto); Tempestosa é... un'Astrid versione draghessa, lei é bella, fiera, audace, leale e adora il pollo (no, Astrid non adora il pollo); Muscolone diciamo che se vuoi una tata... eccotela, quando mio padre cercava un drago, quando gli abbiamo mostrato il Gronkio lui ha detto "sto cercando un drago, non una mamma"*, é dolce, premurosa, facilmente spaventabile e adora leccare i piedi a Gambe la sera; Rutto e Vomito é difficile da spiegare, non si sà mai se considerarlo un solo essere oppure due, imitano spesso i gemelli picchiando le sue due teste l'una contro l'altra, ma a volte fermano le liti dei gemelli prendendoli dai vestiti, sanno essere maturi se vogliono, anche più dei gemelli, ma la cosa che non so é cosa adorino di più, credo i gemelli visto che se la sono vista con un'enorme Typhoomerang, che poi si é rivelato essere Torcia**, per proteggere Tufo; Zannacurva é testardo, irrascibile, fa dispetti a mio cugino e adora stare con le corna poggiate al suolo, come tutti gli Incubi Orrendi, e anche se sembra odiare Moccicoso non gli farebbe mai del male.
Al mio drago ci sono molto affezionato così tanto che io dico che siamo migliori amici ma Astrid mi corregge dicendo che siamo come fratelli, fratelli di cuore. Lui é un drago di classe Strike é stato il primo drago che ho cavalcato e il primo su cui Astrid é salita (ok Hiccup. Basta parlare di Astrid ! Non avrai nessuna possibilità con lei !), una volta ,visto che cerca di far fidanzare me e Astrid in tutti i modi (ingenuo di un drago.. Ahio ! Non potevi finire che raccontassi per colpirmi Sdentato ?! Scusate mi ha appena dato una codata in testa sotto le risate di Astrid che non riesce a leggere le cose tra le parentesi. Grazie a Thor !), mi ha fatto lo "sgambetto" con la coda e sono finito con le labbra su quelle di Astrid steso, con lei, sul mio letto. L'imbarazzo che ho provato lo capirete solo se siete stesi sul vostro letto, con la vostra migliore amica sotto di voi, con le labbra su quelle di lei ed il tutto successo grazie ad un inutile drago che vi fa lo sgambetto con la coda (le ragazze mettano la parte che riguarda la migliore amica al maschile); con Tempestosa é diverso, si siamo uniti ma non é come con il mio drago, lei é il secondo drago con cui ho volato di più, ho volato con lei in compagnia di Astrid e le volte che volo dietro di lei sono anche le poche volte che le metto le mani sui fianchi, é una draghessa di classe Sharp ed é anche una delle amiche più fidate che abbiamo io e Astrid; Muscolone non c'è molto da dire solo che ho volato con lei tre volte e che é un drago di classe Boulder basta; Rutto e Vomito, mai volato con loro quasi per niente uniti ed é di classe Fear; Zannacurva, Astrid l'ha cavalcato una volta quando si é scambiata il drago con mio cugino, non ha quasi nessun legame con me ed é di classe Stoker.
Questi draghi li abbiamo scelti in due modi diversi, il con il mio drago ci siamo scelti visto che io gli ho fatto a brandelli l'ala caudale, quindi perché dovevo aiutarlo a volare di nuovo, invece i ragazzi hanno avuto il drago in un momento di bisogno (tra tutti Astrid é stata la più facile a farle avere Tempestosa, visto che aveva già avuto un'esperienza positiva con un drago. Ok devo smetterla di parlare di Astrid !), ma non li cambieremo per nulla al mondo. Sono i nostri amici, sono i nostri fratelli...
Sono i nostri draghi !
ANGOLO AUTRICE: tadadada! Ecco un finale alla Dragon Trainer 2 mi sembrava giusto che Hiccup parlasse anche dei draghi non trovate ? I ringraziamenti (sta diventando un rito)
 1 Dreamer grazie per avermi fatto avere questa grandiosa idea, spero che recensisca anche sta volta
2 Snow grazie per aver aggiornato (sa lei di cosa parlo)
3 Astrid Lover grazie per ispirarmi
4 Elside (se leggi) grazie per sopportarmi e di leggere ancora la storia mia e di snow dopo così tanto tempo che non aggiorniamo
questo angolo autrice é un po' più corto dei miei soliti e so che non mi sto dilungando quindi...
Adios
Heather Filcon
*dragons i cavalieri di Berk episodio "a ogniuno il suo drago"
*Prima e seconda stagione rispettivamente gli episodi "la gelosia di Sdentato" e Torcia della vittoria"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Heather Filcon