Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: _NinniHorror_    10/07/2015    5 recensioni
La storia parla di una famiglia di tre persone che si strasferisce in una casa dove viveva un bambino senza madre. Il bambino morí per via di una operzione non riuscita ai occhi. Cosa succede ve lo racconterá Sindy
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bambino dagli occhi rossi

Ciao, sono Sindy voglio raccontarvi cosi mi é succeso 30 anni fá. Avevo 28 anni e vivevo con mio marito John,avevamo un bambino di 1 anno. La casa era troppo piccola e dicidemmo di trasferirci. Dopo aver scelto una casa eravamo felici. Avevamo sentito peró strane cose della casa, ma non ci fecemmo caso. La prima notte Harry mio figlio non poteva dormire. Non smetteva di piangere. Non capivamo il motivo, guardava sempre la porta e cominciava a gridare e piangere. Non fecemmo caso che guardassé sempre la porta. Dopo un pó sentimmo dei rumori strani. Mio marito John corse subito a vedere chi c'era. Ma... non c'era nessuno, peró trovó bicchieri e piatti rotti a terra. La cosa strana era che i casetti erano dall'altra parte. Noi ci chiedemmo come era potuto accadere.
Dimenticammo subito l'accaduto, anche se era molto ... strano
La 2^ Notte presi Harry per sicurezza a letto con me e John. Circa alle 03:00 di notte mi svegliai e aprii gli occhi. Mi accorsi che c'era qualcuno, dissi ,,John? sei tu?". Mi girai e vidi John accanto a Harry dormire. Piú guardavo nella porta, piú vedevo che era un bambino. Un bambino con un coltello in mano, aveva degli occhi rossi. Rossi come il fuoco. Mi alzai piano e accesi la luce. All'improvviso quel bambino scomparí. Pensai che di averlo solo immaginato. Spensi la luce e il bambino apparí dinuovo. Comincia a gridare. John si sveglió e mi chiese cosa fosse successo.Io ero zitta e osservavo la porta. Il bambino non c'era piú. Raccontai subito tutto a John. Lui mi chiedeva se scherzavo, io lo guardavo e dissi non mi sembra orario per degli scherzi. Lui mi disse di parlarne domani. Io non riuscivo a dormire. Guardavo ogni singolo minuto quella porta. Poi sentivo tanti bambini che ridevano. Credevo di essere pazza. Volevo solo che era mattina.
Di mattina avevo ancora paura. Mio marito era a lavoro e io ero sola con Harry. Di pomeriggio dopo aver mangiato sentivo qualcuno correre. Harry era a letto. Io avevo cosi tanta paura che presi un coltello. Seguivo i passi. Piú camminavo.. Piú sentivo il mio cuore battere. I passi mi portavano in cantina. Accesi la luce e dopo 2 minuti sentivo una mano che mi prendeva il collo. Io corsi subito via e chiusi la porta. Andai a cercare la stanzetta di Harry. Nel corridoio mi accorgo una scritta che diceva ,, Non fare un'altro passo " . Io avevo tanta paura e mi stetti ferma per ben 15 minuti finché la scritta non scomparse. Harry dormiva per fortuna. Decisi di fare cosa mi ordinavono loro. Ma chi loro? Non sapevo cosa era..Chi era é cosa volessi da noi. Ma volevo solo che la mia famiglia stassi bene. Ma cosi non fú. Tutte le notti vedevo quel bambino che mi osservava mentre dormivo. La cosa piú spaventosa era che quel bambino ogni notte veniva sempre piú vicino. Io avevo paura. Ma che dico? Ero quasi sotto shok. Ma qualcosa mi diceva di stare zitta e di non muovermi. Ogni giorno che passava era un mese per me. Un giorno ero seduta nel divano con Harry e John accanto. Era domenica e decisimo di vedere tutti insieme dei film. Io mi allontanai in cucina per prepare dei piccoli snacks. Sentivo che qualcuno era dietro di me pensai che fosse John. Mi girai e vitti il bambino. Il bambino con i occhi rosso fuoco. Peró non aveva nessun coltello in mano. Io non gridai. Non so perché rimasi ferma a fissare i suoi occhi. Il suo corpo era bianco. Sembrava un cadavere. Io chiesi spaventata chi fosse e cosa voleva. Lui mi sorrise e mi disse voglio solo una mamma. Io gli sorrisi e chiesi perché di notte a sempre un coltello con sé. Lui non sorrise piú e disse voglio uccidere il piccolo, Sono geloso io ti voglio tutta per me, Mamma. Io dissi con le lacrime ai occhi ,, Uccidi me, ma lascia Harry". Lui disse che non puó farlo, perché mi voleva bene. Io gli dissi tu non sei mio figlio! E non toccherai mio figlio !! Sparisci ! Lui prese un coltello e corse via. Io cercavo di rincorerlo. Ma lui era sparito. Io ero pronta a chiamare qualcuno esperto in queste cose. Ma non volevo dire niente a John.
Di notte lui non c'era piú. Niente piú cose strane. Ero felice, tutto questo duró solo per 5 giorni. Dopo 5 giorni incominciai a vederlo di notte, i oggetti si spostavano da soli ecc.
Ma poi arriva la notizia sconvolgente. Trovai mio figlio harry morto nella culla. Mi misi a terra a piangere a gridare ecc. Poi c'era dinuovo quel bambino dietro di me. Mi sorrise e mi chiese ,, Adesso vuoi essere la mia mamma?" Dissi di no. Cercai di dargli uno schiaffo ma lui e-era... un fantasma. Il giorno dopo uccise anche mio marito. Infine uccise me.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: _NinniHorror_