Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: DanzaNelFuoco    10/07/2015    3 recensioni
Gli dai un dito e si prendono tutto il braccio, ecco cosa fanno i demoni. E ti prendono per spossatezza.
Per questo Bobby adesso si ritrova con un cellulare che non sa usare, notifiche di Twitter a ogni ora del giorno e della notte e il numero di Crowley tra le chiamate rapide.
(Crobby)
Scritta per la Drabble Night del gruppo facebook "We Are Out for Prompts"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bobby, Crowley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per la Drabble Night del gruppo fb We Are Out for Prompts per Karla

 

Twitter Issues

 

Bobby si chiese perché ancora ascoltava quello che diceva Crowley.

Quello era il Re dell'Inferno, tutto quello che diceva era il male e Bobby dall'alto della sua esperienza decennale di cacciatore avrebbe dovuto saperlo.

Invece.

Cioè, davvero, perché non gli aveva fatto semplicemente un esorcismo o lo aveva pugnalato?

Bobby masticò un'imprecazione e represse il desiderio di fracassare il cellulare mandandolo a sbattere contro il muro. E questo solo perché il cellulare gli serviva.

 

Crowley @KingOfHell

@LonelyHunter allora! prestami attenzione!!!

 

Lo schermo del telefono si illuminò per la centesima volta nell'arco di un minuto e Bobby lo stritolò tra le dita, cercando di frantumarlo con la forza del pensiero. Perché aveva accettato di “evolversi alla modernità”, come non faceva altro che dirgli quel dannatissimo demone? Ah già, perché “andiamo, sei più antico di me e io ho secoli sulle spalle!”, gli aveva detto Crowley, ma a lui in fondo andava bene di essere vecchio e poco aggiornato, gli piaceva il suo Nokia in bianco e nero su cui al massimo aveva imparato a giocare a Snake.

Allora perché gli aveva permesso di comprargli un nuovissimo, modernissimo e brillantissimo smartphone con già installate le maggiori applicazioni dei social network – social che, scusa? - con dentro account già creati e Crowley tra le chiamate rapide.

 

Crowley @KingOfHell

@LonelyHunter coraggio, so che ci sei, rispondimi!

 

Bobby contò fino a dieci, sbuffando. “Idiota.”

Perfetto, ora parlava anche da solo.

 

Crowley @KingOfHell

@LonelyHunter guarda che se non mi rispondi, vengo lì.

 

Oh, no! Bobby aveva ben altro da fare che non gestire un demone annoiato.

Cercò il foglietto su cui Crowley gli aveva appuntato la password per sbloccare lo schermo e pigiò sull'icona azzurra quasi con rabbia.

 

Bobby S. @LonelyHunter

@KingOfHell ...

 

Bobby fissò lo schermo per qualche istante senza sapere cosa scrivere. Cazzo, si sentiva come una quindicenne alla prima cotta – e da quello che aveva visto in televisione, si stava anche comportando come una quindicenne alla prima cotta.

Si guardò in torno, cercando una qualche ispirazione nella stanza, senza davvero credere che l'avrebbe trovata. Invece si concesse un piccolo sorriso prima di digitare tre parole.

 

Bobby S. @LonelyHunter

@KingOfHell Trappola del Diavolo

 

Inviò prima di ripensarci. Che quell'idiota capisse quello che voleva.

Non gli ci volle che qualche secondo per avere una risposta. E no, non aveva fissato lo schermo nero in attesa, non dopo averlo ignorato per tutto il pomeriggio. Era solo che improvvisamente non aveva più trovato interessante il libro che stava leggendo.

Forse anche perché aveva letto la stessa riga almeno una cinquantina di volte, interrotto ogni volta da un nuovo trillo del telefono.

 

Crowley @KingOfHell

@LonelyHunter Tutta questa attesa, per questo? Così mi ferisci…

 

Bobby sbuffò e alzò gli occhi al cielo.

Dove aveva messo il foglietto con la password? Ah, sì, eccolo.

 

Bobby S. @LonelyHunter

@KingOfHell Melodrammatico

 

“Sai, avresti almeno potuto sforzarti e mandarmi una foto.”

Bobby non si voltò nemmeno. “Avessi saputo come fare.”

“Ok, fammi posto.” disse Crowley, sedendosi sulle sue ginocchia. “Ti insegno io.”

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco