Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: DanzaNelFuoco    10/07/2015    0 recensioni
Scritta per la Drabble Night del gruppo fb "We Are Out for Prompts"
- Intro:
Sapeva che avrebbe dovuto dirglielo prima. Avrebbe dovuto farlo per non vedere quello sguardo nei suoi occhi.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Oliver Queen, Tommy Merlyn
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per la Drabble Night del gruppo fb "We Are Out for Prompts" per Eleonora
 

The look in his eyes 


Sapeva che avrebbe dovuto dirglielo prima. Avrebbe dovuto farlo per non vedere quello sguardo nei suoi occhi.

Dopo tutto quello che aveva passato sull'Isola, tutto quello che era successo a Starling City, questo – questo sguardo tradito e ferito – questo è ciò che lo fa stare più male.

“Sei tu. Sei sempre stato tu.” Tommy lo accusa, Tommy è ferito, Tommy sta guardando suo padre morire e col senno di poi sarebbe stato meglio per tutti se fosse successo.

Perché Tommy adesso non lo vorrà vedere mai più – e che lo denunci pure, per quello che gli importa! – e se prima le cose erano complicate – Tommy, Lauren, Sarah – adesso sono un casino.

Avrebbe dovuto dirglielo prima, avrebbe dovuto dirglielo subito, renderlo partecipe, perché era sempre stato Tommy prima di Lauren e prima di Sarah e prima della barca e dell'isola. Prima di tutto c'era sempre stato Tommy e sarebbe dovuto esserci prima di Arrow.

Aveva sbagliato, ma certi errori non si possono riparare.  

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco