Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: impossibleja    11/07/2015    2 recensioni
Questa è la mia storia. Così come è realmente e come è stata per 18 anni. Niente lieto fine forzati o bei momenti inventati, niente colpi di scena che non si comprendono o immagini inventate per ammaliare le persone. Sarà divertente, commovente, vi farà arrabbiare o emozionare, ma sarà tutto vero. Questa è la promessa che ti faccio lettore, leggimi.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete mai avuto un diario segreto? 
Parlo di quel genere di diario in cui scrivi qualsiasi pensiero, emozione, qualsiasi cosa.
Io credo di averne scritto uno a dieci/dodici anni, ma non conta, ci sono solo disegni, canzoncine e il nome del bambino che mi piaceva scritto in migliaia di modi diversi.
Ma sto divagando.
Ecco, se la risposta è no, sappiate che non siete sole.
Ho sempre pensato di tenerne uno, ma forse non sarebbe sufficiente per me.
Vorrei che qualcuno conoscesse la mia storia, tutta la mia storia.
Mia madre diceva sempre che quando hai un nodo alla gola, a volte può scoglierlo solo un estraneo.
Ed eccomi qui, alla ricerca di qualcuno che sciolga quel nodo.
Non userò i veri nomi delle persone citate nella storia per una questione di correttezza, ma tutto il resto sarà vero e autentico al 100%
Quindi eccomi, sono "Camilla", ho 18 anni e questa è la mia storia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: impossibleja