Film > Thor
Segui la storia  |      
Autore: papavulox    12/07/2015    1 recensioni
Un ragazzo che cerca di vendicare suo padre.
Ho scritto questa storia perché mi piace fantasticare sul mondo Marvel e in particolare su Thor.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Odino, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
( tratta dal mondo di Thor ) 

                                        Principe Godwin 

La vita ad Asgard era finalmente tranquilla la pace tra i dieci mondi era finalmente raggiunta, l'ostilità del re Hermann  dell'unico regno che teneva testa ad Asgard. 
Con questo periodo di  pace finalmente Odino poteva iniziare il periodo di riposo, in questo momento le difese erano abbassate e tutti i tiranni iniziavano a attaccare Asgard. Così il decimo regno sotto il controllo di Hermann inizia ad attaccare Asgard. Per un primo momento sembrava che il decimo regno stava avendo la meglio. 
I scudi neri rossi avevano più territorio asgardiano dei lucenti scudi d'orati sporchi di sangue nemico. Ormai sembrava che la guerra era finita mancava solo il castello e Hermann avrebbe avuto il dominio di tutti e dieci i regni, si diceva un altro solo giorno e Hermann avrebbe vinto, ma il tempo non lo assisti, il lungo periodo di riposo di Odino era finito e in un solo giorno riuscì a distruggere tutto l'esercito nemico e ad assassinare Hermann ed esilio tutto il loro regno mandandolo hai confini dell'universo, ma l'asco invita la sua famiglia per pietà della moglie e i suoi due figli gemelli di quattordici mesi , in oltre gli lascio il corpo di Hermann per il funerale.
Dopo la guerra tra Odino e Hermann il decimo regno Runemall era caduto nella disperazione, e la famiglia reale era scappata nelle terre selvagge  di Runemall. 
La moglie di Hermann, Caitríona, aveva fatto allenare i propri figli fi dalla nascita per vendicarsi del padre assassinato 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: papavulox