Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    12/07/2015    2 recensioni
"Ehy, Koshimae! Che significa essere innamorati?"
[Ryoma - Kintarou]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kintaro Tooyama, Ryoma Echizen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Oducchan
Titolo: 
You got me feelin' something I cannot hide
Fandom: Prince of tennis
Personaggi:  Echizen Ryoma, Tooyama Kintarou
Pairing: Super Rookies Pair (Ryoma/Kin-chan)
Genere: Fluff?
Avvisi: NN

Rating: verde
Note:
Era una cosina che mi era venuta in mente guardando uno degli OVA di VS Genius 10. Il modo in cui Kin-chan continuava a chiedere a Ryoma "che vuol dire questo, che vuol dire quello" era troppo patato <3

 

You got me feelin' something I cannot hide


"Ehy, Koshimae! Che significa essere innamorati?"
Ryoma abbassa la lattina di Ponta, lottando con tutte le sue forze per deglutire e non sputare la sorsata. Si volta di scatto verso il suo interlocutore, giusto per vedere lo sguardo di Kintarou puntato su di lui, in attesa adorante della risposta alla sua domanda.
Assurdamente, la cosa gli manda a fuoco le guance.
"Non ne ho idea" borbotta, poi ingoia una boccata di saliva che gli impasta la bocca e distoglie lo sguardo. "Avere le farfalle nello stomaco... il batticuore... quelle porcate lì" aggiunge, strascicando le parole mentre alza ancora il braccio e le ultime gocce di bibita gli rotolano in bocca, prima di accartocciare la lattina e lanciarla nel primo cestino dei rifiuti disponibile.
Ma appena la sua mano si libera, finisce preda della morsa di Kintarou, le sue dita callose che gli avvolgono il palmo quasi con prepotenza. Ryoma si volta subito per fulminarlo e indurlo a desistere, ma lo sguardo dell’altro si è trasformato in un sorriso sincero, disarmante.
Frastornante.
"Senti nulla?" gli chiede, con una punta di curiosità che scivola in... incertezza? Paura? La voce di Tooyama è strana e Ryoma sente lo stomaco chiudersi di botto, con una sensazione bizzarra che si annoda nella pancia e gli fa battere il cuore forte, fortissimo, su nel petto, tanto da sentirselo in gola.
"N-no! Non dire idiozie!" brontola, avendo cura di calcarsi per bene il cappello sul viso per nascondere qualunque colorito possa aver assunto il suo viso, e poi si incammina verso il campo, facendo ondeggiare la racchetta sulle spalle ad ogni passo. Solo che, inavvertitamente, le sue dita si intrecciano con quelle leggermente unte di Kintarou.
Che continua a ghignare, saltellandogli dietro.
"Davvero?" sussurra, a voce così bassa che Ryoma non è esattamente sicuro di averlo sentito "Io invece credo proprio di provare qualcosa".
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan