Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    13/07/2015    4 recensioni
Akira è una fan sfegatata della nuova boy band del momento: i " Diabolik lovers."
A seguito di un idea del leader della band: Ayato e di una grande coincidenza e colpo di fortuna, Akira e la sua amica Ayumi passeranno un intera settimana in compagnia dei quattro affascinanti ragazzi. Le due ragazze però non sanno che dietro quei sorrisi gentili, i ragazzi nascondo un carattere molto particolare che influenzerà molto la loro vacanza........cosa accadrà tra loro? lo scoprirete solo leggendo. ;-) Spero di avervi incuriosito.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayato Sakamaki, Laito/Raito Sakamaki, Nuovo personaggio, Shuu Sakamaki, Subaru Sakamaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ciaoooooooooooo a tutte!!!!! ecco finalmete ritornata Boy-band Diabolik lovers!! l'avevo già messa tempo fa ma poi l'ho dovuta cancellare perché da sola non avevo idee, ma adesso grazie ad una mia carissima amica sono riuscita a rimetterla. :-) Intendo precisare quindi che la storia la scriveremo entrambe :-) detto questo buona lettura! :-) 



             
 BOY-BAND DIABOLIK LOVERS

                      
                   
                      




Estate. Luci rosse,verdi,arancioni e bianche illuminano l'immenso palco attrezzato alla perfezione, lo sfondo proiettato sul muro dell'antico palazzo, rappresentava un castello su di una scogliera toccata dal mare agitato, con una luna piena luminosissima che sorge dalle scure nubi e che rende perfettamente visibile il passaggio dei pipistrelli agli occhi degli spettatori. La musica a tutto volume, le urla delle fan echeggiavano in tutto il parco e la voce dei cantanti unito alle chitarre elettriche e agli altri strumenti completava il tutto. 

- Wanana ita asayake ni
chikau kyuuketsusuru Fate
Sousa, oretachi...
Mr Sadistic Night
! - 

Con un ultimo suono conclusivo delle chitarre e della batteria,la canzone finì e le urla delle fan si fecero ancora più forti.
- Grazie a tutte di essere qui! Ci vediamo al prossimo concerto! - disse il cantante: alto dai capelli rossi spettinati ma con un certo ordine e dagli occhi verdi; posò la chitarra sul pavimento del palco e si avvicinò alla punta di questo.
- AYATOOOOO!!!!! - gridavano le fan in prima fila porgendo la mano al ragazzo il quale rispose con un occhiolino generale.
- Grazie ancora buona notte! - disse Ayato rialzandosi e raggiungendo gli altri membri della rock band raggiungendo la sala riservata a loro alle spalle del palco, all'interno dell'antico palazzo.
-Wooow! Siamo stati grandi anche questa volta!!! - disse un altro ragazzo simile ad Ayato ma dai capelli più lunghi e con un cappello sulla testa. 
- Hey Shu, sta sera hai cantato meglio dell'altra volta complimenti. - disse quest'ultimo.
- Laito smettila. Sono stanco. Voglio solo dormire adesso. - rispose Shu: alto,biondo e dagli occhi color oceano.
- Come fai a dormire in continuazione? - domandò un altro ragazzo dai capelli argentati e occhi rossi con tono irritato ma Shu si limitò a sbadigliare senza rispondergli.
- Ahahaha Subaru è inutile che glielo chiedi... - disse Ayato ridendo. 
- Ragazzi. Anche oggi è finita e ho già concordato la data del prossimo concerto. Lo farete a Tokyo. - disse un altro ragazzo alto,serio, dalla postura retta come un cameriere, dai capelli viola, occhi magenta e occhiali rettangolari.
- A Tokyo!? Bene, cosi si torna a casa! - disse Laito.
- Hey Reiji io ho fame! - disse Ayato
- Mangerai appena arriveremo in albergo Ayato, non fare il bambino. - disse Reiji serissimo.
- Ci maledico ogni volta che penso a quel giorno che scegliemmo lui come manager! - disse Ayato sbuffando.
- Hai detto qualcosa Ayato? - disse Reiji.
- No. - rispose il rosso. Era troppo stanco per mettersi a litigare. Non ne aveva voglia....
 I quattro ragazzi si sedettero sul lussuoso divano nero a “L” , Shu in modo corretto con la testa appoggiata sullo schienale, Subaru anche lui seduto perfettamente dritto con solo gli occhi chiusi e le braccia incrociate al petto, Ayato aveva accavallato le gambe posando la caviglia del piede destro sul ginocchio sinistro, invece Laito aveva le braccia aperte e appoggiate sullo schienale del divano e le gambe divaricate. 
- Ho anche una notizia per voi. A seguirsi del prossimo concerto a Tokyo, la casa discografica vi concede una vacanza di una settimana all'albergo “Yume” di Okinawa. - disse Reiji
- Okinawa!? Evviva si va al mare!! - disse Laito.
- Ottimo! Chissà quante belle ragazze in bikini sono già li ad aspettarci...- disse Ayato sogghignando.
- Attenderanno ancora per poco fratello! - disse Laito sogghignando anche lui.
- Neanche per sogno! - disse Reiji alzando la voce.
- Eh? Cosa? - dissero all'unisono Ayato e Laito.
- Ah!, questi gemelli....uno non bastava, ce ne volevano due!!.........comunque, so che avete in mente voi due e non vi permetto di combinare guai! Se qualche giornalista dovesse trovarsi li e vedervi fare gli idioti con le ragazze sarebbe una scocciatura ascoltarli poi! E poi ci sarebbero anche pettegolezzi, NON VOGLIO SCOCCIATURE!! -
- Oh andiamo Reiji! La vita di noi Idol è piena di pettegolezzi! Anche se non facciamo nulla di male, i giornalisti si inventano le notizie solo per avere successo! Perciò a che serve fare i bravi se poi vieni punito lo stesso ti pare?- disse Laito.
- Io concordo con lui. - disse Ayato.
- Ah! Mi arrendo non so più come fare con voi!! a questo punto fate quel che vi pare! Ma poi ve la vedete voi con i giornalisti! - disse Reiji andandosene via subito dopo.
- Cosa hai in mente che non vuoi dire a Reiji? - intervenne Shu rivolgendosi ad Ayato.
Ayato ghignò. - Mmh, pelandrone solo quando vuoi tu vero Shu?....... In effetti  mi è venuta un idea per passare al meglio questa vacanza........... - disse il rosso con un espressione soddisfatta con una punta di malizia. 

Il giorno seguente, una ragazza diciannovenne,alzatasi dal letto, scese le scale per raggiungere la cucina. Erano le 10.30 era ora di colazione. 
- Si che bello!! adesso che è arrivata l'estate posso svegliarmi più tardi che meraviglia!!!! - non era molto alta, aveva capelli neri,lisci, lunghi fino a metà schiena, occhi marroni, terza di reggiseno e un fisico nella norma. Il suo nome?... Akira.
 Accese la tv sul canale dedicato interamente alla musica.
- E dopo questa notizia, passiamo alle news sul nuovo gruppo formatosi da poco ma che comunque grazie alle loro canzoni e all' incredibile bellezza dei suoi componenti ha già avuto molto successo in tutto il Giappone. Sto parlando dei Diabolik Lovers! - disse la presentatrice alla tv.
-AAAAAAAAAAAAAAAAAH SONO TROPPO BELLI!!!!!! - urlò Akira
- Il loro prossimo concerto sarà a Tokyo il 15 Luglio, i biglietti sono in esaurimento! Forza ragazze chi prima arriva meglio alloggia dice quel vecchio detto, affrettatevi a prendere gli ultimi biglietti rimasti! - disse la presentatrice.
Akira prese più veloce che poteva il suo cellulare componendo il numero della sua migliore amica. 
- Pronto? - 
- Ayumiiiiiii-chan!!  - 
- Akira ma che succede? - domandò Ayumi, un po' più alta di Akira, capelli lisci e biondi, occhi castani,terza misura di seno e un fisico nella norma anche lei. 
- Il concerto è il 15!!! - disse Akira. 
- Il concerto? - 
- Si il concerto dei Diabolik Lovers! mi avevi promesso che al loro prossimo concerto mi accompagnavi!! allora vieni con me? - domandò Akira. 
- Ah già! ahahah okay va bene ti accompagno. - rispose Ayumi
- SIIIIIIIIIIII NON VEDO L'ORA!!!! mi procuro subito i biglietti ciaoo! - disse Akira salutando l'amica e chiudendo la telefonata. 
I giorni trascorsero e finalmente arrivò la data tanto attesa da Akira. Lei era una delle più grandi fan dei Diabolik lovers e sopratutto adorava Ayato e Laito. 
- Vedrai sono fantastici! ti piaceranno senz'altro!! - disse Akira tutta eccitata rivolgendosi ad Ayumi mentre facevano la fila per entrare e una volta dentro, si sistemarono al loro posto: terza fila al centro. 
- Fantastico! abbiamo il palco proprio davanti!! e siamo anche abbastanza vicine anche se non siamo in prima fila!! - disse Akira. 
- Ti piacciono davvero tanto questi ragazzi eh Akira? - disse scherzando Ayumi. 
-SI! e sono sicura che piaceranno anche a te! - disse l'amica. 

Nello stesso istante in una limousine nera in viaggio verso il luogo del concerto.... 
- Allora ragazzi siete carichi? oggi è il gran giorno! - disse Ayato. 
- Speriamo di essere fortunati almeno...non vorrei che ci capitassero delle tipe brutte..- disse Laito. 
- Secondo me è una cavolata. - disse Shu. 
- Eh? ma che dici è un idea geniale! e poi quando l'ho proposto anche tu eri d'accordo! - disse Ayato. 
- Guarda che lui non ti ha nemmeno risposto,cosi come ho fatto io. - disse Subaru. 
- Bhe chi tace acconsente! - disse Ayato. 
- Tranquilli, non abbiamo intenzione di tenercele tutte per noi, potete prendervele anche voi due, in sette giorni ci possiamo divertire tutti quanti.  - disse Laito sogghignando maliziosamente. 
- Sei incredibile. - disse Subaru mostrando un espressione schifata. 
- Ciò che fate non m'interessa. Non voglio prendere parte a questo giochetto. Non ne ho voglia. - disse Shu. 
- Mmh come volete, noi la possibilità ve l'abbiamo data. Ne Ayato-kun? - disse Laito. 
- Già. - rispose Ayato. 
La limousine raggiunse il luogo del concerto, l'autista aprì lo sportello ai ragazzi e davanti a loro trovarono un mucchio di ragazze che erano li ad attenderli. Firmando veloci autografi alla fine raggiunsero la sala che li avrebbe portati nei camerini. 

- Ma quanto tempo ci vuole? - domandò Ayumi. 
- Saranno arrivati, penso che si stiano preparando. A momenti inizia!!!!. - rispose Akira entusiasta. 
Dopo cinque minuti le luci del palco si spensero, la folla di fans cominciò ad urlare di gioia ed una piccola luce rossa iniziò ad illuminare il palco lentamente finché non partì l'assolo delle chitarre e solo allora tutte insieme anche le altre luci si accesero illuminando i quattro ragazzi sul palco: Subaru alla batteria, Laito alla destra di Ayato seduto al pianoforte e con vicino la chitarra elettrica, Shu alla sinistra di Ayato con la chitarra e Ayato al centro con la sua chitarra rossa e nera personale. 
- Buona sera Tokyo!!! - disse Ayato, le fans gridarono ancora di più mentre il resto della bad accompagnava le sue parole con l'introduzione della canzone- Siete pronte ragazze!? ecco solo per voi Unlimited Blood!!! - 
Le luci si spenserò all'improvviso e la canzone partì. https://www.youtube.com/watch?v=WMvZh9z67ds,  Laito iniziò a suonare il pianoforte accompagnato dalle risate diaboliche degli altri e dalla voce di Ayato, il palco buio era illuminato a stento da delle luci rosse che illuminavano Laito al pianoforte e faceva intravedere le ombre degli altri, poi appena Subaru attaccò con la batteria ecco che le luci si illuminarono di più mostrando tutti i ragazzi. 


-Utte mo utte mo ikenai kusuri 
Akaguroku kizamareta ato ga uzuku..... - 


Le fans cantavano a scuarcia gola assieme ad Ayato tra cui anche Akira. 

- Hotoshitta negai wa 
Mou shin de mo kawanaiiiii 
NARA MOTTO YOKOSE 
Mou nidoto modorenai UNLIMITED BLOOD
Me to me o shikin de chirashi mazari au..


-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SEI BELLISSIMO!!! - gridò una ragazza accanto ad Akira e Ayumi. Akira guardava il ragazzo sul palco con quel completo che lo faceva sembrare uguale ad un principe, ammaliata e felicissima di avere davanti a lei il suo cantante preferito, e gli altri poi......tutti bellissimi anche loro! 
- Hai visto? non sono male! ti piacciono? - gridò Akira nell'orecchio di Ayumi per farsi sentire. 
- Eh? ah! si, si non sono male! mi piace la canzone! - rispose la bionda sorridendo all'amica. 
Dopo varie canzoni alla fine il concerto giunse alla conclusione...
- Bene, prima di concludere c'è una novità per tutte voi!!. - disse Ayato mentre Laito gli si avvicinava con in mano una rosa rossa bellissima. 
- Già, durante la canzone lanceremo questa rosa tra di voi! - disse Laito. 
- E chi di voi la raccoglierà potrà venire in vacanza con noi per una settimana!! - disse Ayato. 
Appena finirono di annunciare la cosa, tra il pubblico femminile nacque il caos totale a causa delle urla amplificate ancora di più di prima. 
- Bene, allora...... Midnight Pleasure!!!! - disse Ayato accompagnato dalle urla delle fan appena lui pronunciò il titolo della canzone . https://www.youtube.com/watch?v=OWFiM2Pz6k4


- Doko wo miteru? 
Mono-hoshigeni machi-chuu wo furafura........ 
......................


- Sa tobikome, MIDNIGHT PLEASURE
Mezameta shin  no sugata 
koko wa risei no graveyard 
Hitsugi no naka de 
Crasy deep kiss 
Abakareta jibun no kao
Tsuki ga wareru hodo  no SCREAM aah 
Tobikirino itami o ataete yaru


Giunto il momento dello stacco musicale Ayato baciò il centro della rosa mentre continuava a parlare recitando le parole della canzone e lanciò la rosa tra il pubblico. Tutte le ragazze cercarono di avvicinarsi il più possibile per cercare di prendere la rosa e tra la confusione alla fine quella che si ritrovò tra le mani la rosa fu proprio Akira che sgranò gli occhi appena si vide la rosa tra le mani. Alzò lo sguardo verso il palco dove Ayato e Laito la stavano fissando sorridendole. 
- Ecco la nostra vincitrice! - disse Ayato per poi riprendere a cantare,concluso lo stacco musicale, l'ultima strofa. 


- Sa tobikome, MIDNIGHT PLEASURE
Mezameta shin  no sugata 
koko wa risei no graveyard 
Hitsugi no naka de 
Crasy deep kiss 
Abakareta jibun no kao
Tsuki ga wareru hodo  no SCREAM aah 
Tobikirino itami o ataete yaru - 


Con un ultimo assolo di chitarra da parte dello stesso Ayato il concerto si concluse con l'esplosione sul palco di due fuochi d'artificio a fontana posti ai lati del palco

-  Fantastico Akira hai vinto!  disse Ayumi. 
Accompagnati dalle urla e applausi del pubblico, Ayato e Laito si avvicinarono alla punta del palco e dopo due secondi due bodyguards aiutarono Akira a raggiungere i due ragazzi sul palco. 
- Ciao! - le dissero i due avvicinandosi a lei. 
- C-c-c-ciao- balbettò lei dall'imbarazzo. 
- Come ti chiami? - le domandò Laito. 
- Mi chiamo Akira. - rispose lei. 
- Tieni, questo è un pass particolare che ti permetterà di entrare nella nostra camera d'albergo, partiamo il 17 Luglio. Puoi portare una tua amica con te se lo desideri, destinazione Okinawa. - disse Ayato porgendo alla ragazza un tesserino di plastica. - 
- O-ok - disse Akira. 
- Bene, allora ci vediamo al nostro albergo, alle nove di mattina cerca di essere all'albergo. - disse Laito. 
- Va bene. - rispose Akira. Ayato le si avvicinò di nuovo e le diede un bacio a fior di labbra facendo comunque palpitare il cuore della ragazza, e non poco. 
- Ciao a presto Akira. - disse Ayato per poi andarsene seguito dal fratello. 
- In vacanza.....una settimana...........con loro?! no non è un sogno! - disse Akira la pieno della felicità. 
Nel frattempo nella limousine dei ragazzi.....
- Che fortuna! è una bella ragazza, mi piace. - disse Laito. 
- Già, non male. Sarà divertente giocare con lei.... - disse Ayato sorridendo maliziosamente. 
- Sarà un vero spasso ahahahhaha - disse Laito in risposta. 






Ciaooo a tutte!!! beh! che ne pensate? RECENSITE PER FAVORE!!!!! Baci,baci. 
Ladymoon957







 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957