Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Francine    13/07/2015    7 recensioni
La vita degli uomini gira sempre attorno ad una donna. Ci saranno cieli amaranto e mari blu cobalto e mattine di sole e vento per volare al faro alla fine del mondo cercando lei. Per osservarla un istante. Anche solo di sfuggita.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sagittarius Aiolos, Saori Kido
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quando piovono le stelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita degli uomini gravita sempre attorno a una donna. Ci saranno cieli amaranto e mari blu cobalto e mattine di sole e vento per volare al faro alla fine del mondo cercando lei. Per osservarla un istante. Anche solo di sfuggita.
La vita è un’affacciata alla finestra. Le braccia sul davanzale, Aiolos ha cercato lei. Athena. Che ha il viso di tutte le donne mai nate e di quelle che devono ancora nascere. Che nel mistero del silenzio, mentre il sole sta nascendo, allevia le sue pene soffiandogli il vento della speranza sulle ali. Sussurrando alla sua anima: «sospira».


Note: il momento è un classico che più classico non si può: Aiolos, Baby!Athena e un'alba di sangue all'ombra del Partenone in attesa che arrivi l'uomo della Provvidenza. 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Francine