Anime & Manga > Pretty Cure
Ricorda la storia  |      
Autore: ChihiroChan    13/07/2015    3 recensioni
I pensieri di Setsuna sul suo ultimo combattimento contro Love.
dal testo:
Esatto! Io Setsuna Higashi, la più forte tra tutti i guerrieri di Labyrinth, ero invidiosa della felicità di una semplice ragazzina umana, una ragazzina che, per di più, era la mia peggior nemica... e la mia unica amica.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Love Momozono/Cure Peach, Setsuna Higashi/Cure Passion/Eas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero seduta su un campo di trifogli assorta nei miei pensieri. Non riuscivo a dimenticare le parole crudeli che avevo detto a Cure Peach durante la mia ultima battaglia come Eas.

"Quando sono con te sento che c'é qualcosa che non va e non riesco a capire più chi sono!"esclamò una ragazza con i capelli color delle stelle
"Aspetta Setsuna!" disse l' altra mentre colpiva la sua nemic
a.
"Quando ti feci quella falsa previsione tu eri così felice." disse la prima colpendo Cure Peach con un calcio."Ti predissi che, di lì a poco, una piacevole sorpresa ti avrebbe dato una gioia immensa. Eri insopportabile! E poi, il giorno della pesca miracolosa, mi hai regalato il tuo quadrifoglio. Anche quando ho provato a ingannarti non hai mai mostrato alcun segno di amarezza di rancore. Sempre pronta a ridere come una povera idiota, eri insopportabile. Sei insopportabile!" disse Eas mentre un' aura di potere circondava lei e Cure Peach.
"Ero così invidiosa di te!" urlò mentre il suo pugno si scontrava con quello della Pretty Cure


Già. Io invidiavo la vita di Love Momozono. Le invidiavo sopratutto una cosa. Le invidiavo una cosa che una guerriera di Labyrinth come me non avrebbe mai conosciuto. Le invidiavo una cosa che negli ultimi tempi aveva iniziato a invadere il mio cuore e che io avevo disperatamente respinto. Le invidiavo una cosa che solo negli ultimi istanti della mia vita come Eas avevo accettato.

"Ero così invidiosa della tua felicità"

Esatto! Io Setsuna Higashi, la più forte tra i guerrieri di Labyrinth, ero invidiosa della felicità di una ragazzina umana, una ragazzina che, per di più, era la mia peggiore nemica... e la mia unica amica.


Angolo dell' autrice
Ciao! Sono nuova nel sito e questa é la mia prima fanfiction e che dire... spero che vi piaccia!
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: ChihiroChan