Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Jaredsveins    13/07/2015    3 recensioni
La mia prima songfic, non so cosa ne sia venuto fuori ma spero che comunque a voi piaccia. uu
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saaalve.
E Feffe torna sempre con qualcosa di nuovo, uwu. Vi avevo promesso che avrei pubblicato qualcos'altro dopo the end where I begin e ovviamente ho mantenuto la parola. Questa è la mia prima songfic e mi rendo conto che non sia bellissima, ma ci tenevo a scriverla perché questa canzone è meravigliosa e la mia preferita in assoluto.
Quindi io vi consiglierei di leggere ascoltandola.
La canzone in questione è the man who can't be moved dei The Script.
Vi amo, byyye.

-Feffe


The man who can't be moved.
 

Going back to the corner
where I first saw you.
Gonna camp in my sleeping bag,
I'm not gonna move.

Dean stava in silenzio e guardava la gente passare, senza muoversi o senza spostarsi di un solo metro da lì. Era in quello stesso posto da ben cinque giorni, cinque lunghi giorni in cui sperava di vederlo tornare.


Got some words on cardboard,
got your picture in my hand
saying "If you see this boy
can you tell him where I am?"
La gente lo prendeva per pazzo ormai, perché non faceva altro che star lì e aspettare, aspettare e aspettare ancora. Era finita per colpa sua e lo sapeva bene, si odiava per questo. Avrebbero dovuto sposarsi il mese dopo, ma lui era stato egoista e aveva lasciato Cas, dicendogli che la loro storia non era stata altro che un errore. E adesso stare senza lui era terribile e stava lì sperando che il vuoto che aveva dentro si colmasse.


Some try to hand me money,
they don't understand.
I'm not broke, I'm just
a broken hearted man.
La gente passava e lo fissava, pensando che fosse qualcuno con una storia triste da raccontare; pensando che fosse un ragazzo senza una casa ed effettivamente era così. La sua cara era con Castiel e adesso che lui era andato via, non sapeva più dove andare. Sapeva di aver sbagliato, sapeva di aver commesso l'errore più grande della sua vita lasciandolo e adesso voleva solo tornare indietro, voleva soltanto tornare indietro e stare bene. Sentirsi a casa.
La mattina apriva gli occhi e la prima cosa che faceva era pensare a lui. Si guardava attorno e sospirava nell'accorgersi che Cas non era lì, non era più con lui. Chissà cosa stava facendo in quel momento; chissà se stava bene; chissà se era felice. Chissà.


I know it makes no sense
but what else can I do?
How can I move on
when I'm still in love with you?

Aveva provato a richiamarlo il giorno dopo, perché si era reso subito conto dell'errore madornale che aveva commesso. Lui era stata l'unica persona che non lo aveva abbandonato, anche dopo aver scoperto tutte le sue insicurezze. Era stato l'unico che lo aveva amato per com'era e non per come fingeva di essere. Era l'unico che lo faceva sorridere anche quando non c'era nulla per cui sorridere. Era l'unica persona per cui valeva la pena vivere. Eppure quando gli aveva detto di perdonarlo, Cas gli aveva risposto che ormai era tardi per rimediare e che doveva andare avanti.


'Cause if one day you wake up and find that you're missing me,
and your heart starts to wonder where on this earth I could be.
Thinkin maybe you'll come back here to the place that we'd meet
and you'll see me waiting for you on the corner of the street.
So I'm not moving, I'm not moving.

Si erano conosciuti sulla panchina di quel parco. Era il 21 Marzo 2010, Castiel era appena uscito da lavoro e Dean invece si stava rilassando dopo aver litigato con suo padre, una cosa di routine in quel periodo. Stava ascoltando un po' di musica, teneva gli occhi chiusi ed era rilassato, fino a che qualcuno non inciampò sui suoi stessi piedi e gli finì addosso. E fu lì che i loro sguardi si incontrarono, per poi non separarsi più.


Policeman says "son you can't stay here"
I said "there's someone I'm waiting for. If it's a day, a month, a year.."
Gotta stand my ground even if it rains or snows.
If he changes his mind
this is the first place he will go.

Non gli importava quanto tempo sarebbe passato, Dean sapeva che valeva la pena aspettare per lui. Sapeva bene che non avrebbe mai più amato una persona più di quanto aveva amato Cas nella sua vita. Non gli importava se lo avessero denunciato, non gli importava di niente. Anzi, sperava che quel ragazzo che tanto amava, passasse di lì e lo vedesse. Non gli importava del giudizio altrui, l'unica cosa fondamentale per lui era rimediare all'errore che aveva commesso, e se dannarsi per non sapeva quanto tempo e aspettare era il modo per farlo, allora lo avrebbe fatto. Avrebbe rimediato in quel modo.


People talk about the guy that's waiting on a boy,
There are no holes in his shoes but a big hole in his world.
Si accorgeva dei pettegolezzi della gente, soprattutto di quelli delle persone che passavano ogni giorno da lì. Era impossibile dimenticarsi di lui, perché la tristezza era dipinta nel suo volto e anche la speranza. Soprattutto quando si svegliava la mattina, ma non trovava Cas a dargli il buongiorno. E gli mancava tantissimo, gli mancava l'odore del caffé; gli mancava l'odore della sua pelle; gli mancavano i suoi occhi; gli mancava tutto e temeva che se Cas non fosse tornato ancora per molti giorni, sarebbe impazzito. E impazziva anche nel pensare che dopo di lui, Cas avrebbe amato qualcun altro. Sarebbe andato avanti con la sua vita, ma lui no. Dean sarebbe rimasto ancora lì e avrebbe comunque sperato di vederlo tornare.


Maybe I'll get famous
as the man who can't be moved,
maybe you wont mean to
but you'll see me on the news
and you'll come running to the corner.
'Cause you'll know it's just for you.
I'm the man who can't be moved.

O forse un giorno avrebbe aperto gli occhi e lo avrebbe trovato lì, bellissimo come sempre, a dirgli che lo aveva perdonato e che voleva ancora sposarlo. Lui si sarebbe alzato, sarebbe corso da lui e lo avrebbe baciato come se fosse la prima volta, con la consapevolezza che non lo avrebbe mai più lasciato. Lo avrebbe baciato come se fosse stata l'ultima volta; lo avrebbe baciato come se da quel bacio sarebbe dipesa la sua vita. Lo avrebbe stretto a sé con talmente tanta forza da far male ad entrambi e lo avrebbe amato come mai nella sua vita. Lo avrebbe protetto come un gioiello, lo avrebbe protetto più della sua stessa vita.
E allora stava lì, immobile, ad aspettare e aspettare ancora.
Non importava quanto, non importava come. Lui sarebbe stato lì sempre, fino alla fine.

Going Back to the corner where I first saw you,
gonna camp in my sleeping bag I'm not gonna move.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Jaredsveins