Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: GGandGLEE    13/07/2015    1 recensioni
“Cosa hai fatto?” le dici cominciando a sudare freddo.
“Ho detto al mondo che ti amo.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ne puoi più. Londra è fantastica, lo spettacolo ha avuto un successo enorme, i tuoi fan ti amano ancora più di prima, ma tu non ne puoi più. A che serve cercare di essere felici quando si è consapevoli che la nostra felicità può derivare solo da qualcun altro? Quel letto sempre vuoto, freddo, che da sola non riesci a scaldare. E tutte quelle vecchie foto nelle quali i tuoi fan ti taggano ogni giorno. Anche loro sanno che non c’è alternativa, che voi due siete il finale perfetto per la vostra storia. Lea sembra essere l’unica a non accorgersene. Cosa ci trovi in quella sottospecie di modello/ballerino non lo hai ancora capito. Né hai ancora capito come abbia potuto firmare un altro contratto con quell’ipocrita di Ryan, la causa prima del vostro allontanamento.

 “E’ cambiato Di, te lo assicuro. Sono anche riuscita ad ottenere due scene che parlano delle Faberry nella sesta stagione. Nessuna scena insieme, lo ammetto, ma sarebbe strano dato che ormai Quinn sta con Puck. Ma quando cantiamo il mash-up tra You Got A Friend e You Learn, possiamo abbracciarci.” Ti aveva detto. “Oh wow, davvero? Possiamo addirittura abbracciarci? Quinn e Rachel che si abbracciano mentre cantano una canzone che parla dell’amicizia, che grande concessione da parte dell’onorevole Ryan.” Avevi risposto tu fredda. “Dai Di, non sprechiamo il tempo a pensare a Quinn e Rachel, pensiamo a noi due.” Ti aveva detto lei baciandoti sulle labbra.
Era stato quello il momento in cui ti eri di nuovo persa nei suoi occhi, le avevi preso i capelli morbidamente tra le mani e la avevi baciata a tua volta, avvolgendole le gambe attorno ai fianchi, i vostri corpi sempre più vicini e tremanti d’attesa.



Ti accorgi che stai piangendo quando una lacrima salata ti bagna le labbra. Devi distrarti, devi cercare di non pensare a lei. Ma come puoi non pensare a lei se per via di Scream Queens pubblica duemila foto al giorno? Per non parlare delle altre attrici del cast. Sono tutte così belle da farti ingelosire ogni volta. Scorri un po’ le foto in cui sei stata taggata oggi e ti soffermi su un video. C’è una ragazza bionda con i tuoi stessi occhi color nocciola. La descrizione dice: “Mi hanno sempre detto che somiglio a Quinn Fabray ma non sapevo di avere anche la sua stessa voce #dubsmash”
Guardi il video e ti accorgi che la voce è effettivamente la tua che dice a Puck di essere un “Lima Loser”. Sorridi, per la prima volta dopo tempo. “Simpatico Dubsmash” pensi, e scarichi subito l’App. Tra le Dub consigliate ce n’è una di una canzoncina che non hai mai sentito prima. Bounce that booty. Ti attira. La voce è quella di una bimba quindi fai un faccino più dolce possibile. Carichi la dub su instagram e decidi che è giunto il momento di dormire.

Il mattino seguente il tuo cellulare è quasi scarico per via delle migliaia di notifiche ricevute mentre dormivi. Come ogni notte d’altronde. La tua Dub ha riscosso parecchio successo a quanto pare. La riguardi e ridi di gusto. Quasi non si nota che stavi piangendo pochi minuti prima, lo scambieranno tutti per uno sguardo assonnato, sei una perfetta attrice.

La giornata va avanti come tutte le altre. Prove, spettacolo, foto con i fan, tristezza infinita nel non vedere Lea seduta tra il pubblico. Quando torni in albergo la routine è esattamente la stessa. Ti strucchi, fai un bagno con i sali, ascolti un po’ di musica e canti. Canti e come sempre, inevitabilmente, finisci a cantare la vostra canzone. I Feel Pretty Unpretty nessuno può portartela via. Sarà sempre una cosa che vi unirà. Certo, probabilmente lei non la canta tanto spesso quanto te ma sei sicura che ogni tanto le passa per la mente. Sorridi, poi pensi alla telefonata che ti ha fatto il giorno del tuo compleanno.

 “Giusto perché tu lo sappia, non ho chiamato solo per farti gli auguri Lady D, ho chiamato anche perché ho visto il video che il tuo amico ha caricato su Instagram. Davvero canti ancora la nostra canzone? Capita anche a me a volte.” Aveva detto. “Davvero?” Le avevi risposto incredula, forse per voi c’era ancora speranza. “Si.. cioè..voglio dire, capita anche a me di cantare le vecchie canzoni..”
E la speranza era volata via. “Già..”


E ancora una volta ti ritrovi a piangere. Hai bisogno di distrarti di nuovo. Un’altra Dub? Ma sì.
Cerchi qualcosa di diverso stavolta, qualcosa di sconosciuto ma divertente. Poi una scritta cattura la tua attenzione. Marcell the Shell. Non sai esattamente cosa di quella scritta ti attiri così tanto, forse la tua passione per le stranezze. Dato che non ha assolutamente idea di cosa sia Marcell the Shell, lo cerchi su youtube. Okay, è effettivamente una conchiglia. Di nome Marcell. Che cammina. Guardi il video e ridi come una bambina, Marcell the Shell è ppena diventato il tuo nuovo passatempo. Guardi tutti i video della piccola conchiglia uno dopo l’altro e poi ti prepari a creare la Dub. Non hai mai interpretato una conchiglia nella tua carriera di attrice, è una bella sfida. Soddisfatta del risultato, carichi la nuova dub e cerchi di dormire.

Dopo un’altra notte passata a riscaldare le coperte da sola, spegni la sveglia ed è in quel momento che lo vedi. Un messaggio. IL messaggio. Quel mittente che aspettavi da tanto. C’è il suo nome sullo schermo. Lea. E questa volta non è un Google Alert.

“Marcell the Shell, uh?” è tutto ciò che dice.
Fissi lo schermo incredula. Cosa diamine vuol dire? Le invii un punto interrogativo e attendi un messaggio di spiegazione. Ma quel messaggio non arriva mai. Rassegnata ti vesti, ti trucchi, prendi il copione dalla scrivania più per scaramanzia che per altro, perché tanto ormai non hai più bisogno di ripassare e ti dirigi in teatro. Oggi è giovedì quindi avete due spettacoli. Quello della mattina va come sempre. Poca gente ma buona. Lo spettacolo della sera come sempre è un tutto esaurito.
Stanca ma non molto torni in camerino per prepararti a fare le foto con i fan.

Toc Toc Toc. Bussano alla porta. Dev’essere di nuovo la tua agente. “Entra pure, Rose” dici. Il tuo cellulare vibra. Speri sia Lea ma non lo è. E’ Rose che si scusa perché ha un ritardo di dieci minuti. Quindi fuori dalla porta non c’è Rose. “Chi è?” urli un po’ più forte di prima, per essere sicura che ti sentano. “My name is Marcell and I’m partially a Shell” senti dire dall’altra parte della porta. Sei sicura al cento per cento che quella non sia la voce di Marcell ma quella di qualcun altro. Qualcun’altra per essere precisi. Non riesci a crederci. Apri la porta lentamente e cominci a piangere, ridere, gridare e saltare nello stesso momento. Lea. La tua Lea è fuori al tuo camerino. Fuori. Non l’hai ancora nemmeno fata entrare. Ti scosti sul lato per farla passare.

 “Oh mio Dio, Lea, cosa ci fai qui?” dici sorridendo.
 “Non credevi avrei perso lo spettacolo della mia Lady D, spero.” Dice lei con i suoi occhi da cerbiatta.
 Non sai cosa rispondere quindi ti fiondi verso di lei e la abbracci. Poi ti ricordi del suo messaggio di questa mattina e del suo modo di annunciarsi alla porta. “A proposito, quel messaggio di stamattina?” chiedi. “Marcell the Shell.” Dice. “Davvero non sai cosa vuol dire?”. Scuoti la testa triste. “Ascolta un po’ la tua dub.”

 “My name is Marshell and..Oh no, that’s not the first time I’ve done that. My name is Marcell and I’m partially a shell.”

Lei sorride e ripete la frase enfatizzando l’ultima parte. “I’m partially a shell”
A shell. Ashell. Achele. Oh mio Dio, cosa hai fatto? Hai pubblicato un video in cui di chiari di essere “in parte Achele”. Stupido inglese con le sue parole dallo stesso suono. E adesso? Ma un attimo. Tu sei in parte Achele ma l’altra parte è proprio di fronte a te.
 
La guardi dritta negli occhi e sai di avere le guance rosse. Lei sorride, il sorriso più dolce del mondo. Si avvicina lentamente, una mano tra i tuoi capelli che li arriccia leggermente, l’altra sotto il tuo mento che lo porta in alto, costringendoti a guardarle le labbra. “I’m partially Achele too” dice, e poi ti bacia. E il momento in cui le tue labbra si fondono con le sue è il momento che hai aspettato per mesi, anni.

 “Cosa facciamo?” le chiedi appena vi siete staccate per prendere fiato. “Con il resto del mondo dico.”
 “Oh, lo sanno già tutti. Non guardi i commenti sotto i tuoi post?”
Ed effettivamente tutti hanno colto l’apofonia tra “a shell” e “Achele”.
 “E tu? E Ryan? E il tuo fidanzato?”
 “Io voglio te. Ryan vuole me e se prova a cacciarmi dal cast racconto al mondo che è stato lui a farci lasciare. Matthew capirà.”
 “E come facciamo a renderlo ufficiale?”
 “Ci penso io..” dice e prende il cellulare.

Vieni qua. Preme la fotocamera, passa in modalità video e gira la fotocamera interna. I vostri volti compaiono sullo schermo. “Sorridi” ti dice. “My name is Lea Michele and I’m totally Achele” dice e ti bacia. Preme stop e carica il video in quella che sembra essere una frazione di secondo.
 “Cosa hai fatto?” le dici cominciando a sudare freddo.
 “Ho detto al mondo che ti amo.”


N.D.A.
Non sono sicura di cosa sia esattamente questa ffic, è un’idea che avevo da un po’ ma come vedete non è un granchè. Giusto per intrattenervi. Cosa ne pensate?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: GGandGLEE