Film > Star Wars
Segui la storia  |      
Autore: lupo solitario    14/07/2015    0 recensioni
Tutti conosciamo il vecchio e saggio maestro Yoda, ma qual è la sua storia? Si è mai innamorato? aveva una famiglia?
Bhe se volete scoprirlo leggete questa mia piccola storia. Buona lettura!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Palpatine/Darth Sidious
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SU CORUSCAT
 
Yoda mi chiamo io e di forza sono solo fatto, visto che io essere morto ormai.
Piccolo io essere quando Tanal Cotaan , il maestro  mio, portò me su Coruscat, al tempio Jedi dove per molto tempo lui allenò me, fino a quando far parte del consiglio entrai e gran maestro divenni. 
Niente questo è in confronto a quello che accaduto è agli Jedi altri.
Comincia cosi' tutto, sul mio pianeta natale il più bravo di tutti io ero a combattere . 
Arrivarono un giorno brutti tizi, che tutto distrussero. 
Sono io infatti della mia specie l'ultimo.
Famiglia e amici più non avevo e un freddo e corto tronco, un piccolo corpo verde cullava. 
Il mio aspetto scusate non vi parlato. 
Piccolo ma agile, con lunghe orecchie e cespuglio dietro ho.
Verde sono di carnagione, coperto solo da grigia tunica e piccolo bastone per dagli animali difendere me.
La notte durante addormentato mi sono io, e quando l'alba sorse trovavo me in grigio uccello come di ladri quello. 
Allora  in piedi alzai me e tutti stesi ma il bastone ad un certo punto rotto si è, allora catturarono me le guardie con fucili laser.
Spuntare da in mezzo loro un uomo con  un bastone di ferro con bottoni strani vidi.
Verso di me venne, e il suo nome mi disse si chiamava Tan Lan Coteen, ma non riuscivo a impararlo io, pronunciavo così Tanal Cotaan e se il nome pronunciavo male non  niente diceva a me. 
Slegò lui me  dai brutti serpenti intorno a me, e disse me che andare su Coruscat dovevo con lui, perché allenare mio corpo e mente dovevo come fanno i Jedi.
Allora un'avventura per me così cominciò.
Scesi quando siamo noi arrivati alla meta, il misterioso uomo, portò me in un grande edificio.
Attraversare un grande portone noi dovevamo, e davanti a brutti ceffi ci ritrovammo noi, codesti dissero me che ogni mattina dovevo allenarmi, studiare e meditare o cosa del genere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: lupo solitario