Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: fedeicageg    14/07/2015    2 recensioni
Essere immortali forse non è del tutto un bene. Proviamo a vedere un vampiro non come qualcuno privo di sentimenti ma come qualcuno che ne ne ha troppi e non sa come gestirli.
Cosa sarebbe accaduto se Klaus l'ibrido di fosse innamorato proprio di lei, La ragazza che lo supporta e lo perdona da secoli?
Genere: Fantasy, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elijah, Klaus, Rebekah Mikaelson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bekah's diary 19-09-2035

Se qualcuno dice la parola vampiro riporta alla mente scorrimenti di sangue, canini appuntiti, occhi arrossati che scrutano nella notte. Nessuno racconta mai che anche i vampiri provano emozioni, spesso amplificate rispetto agli umani. 
Nessuno racconta mai che siamo più simili a voi di quanto crediate. 
Certo, siamo immortali ma spesso desideriamo l'umanità più di qualunque altra cosa al mondo. 
Mi chiamo Rebekah Mikaelson, sono un vampiro originale. Ho più di mille anni e mi è spesso capitato di innamorarmi follemente fino a voler trasformare in vampiro il mio amato. Tutti sono stati uccisi prima che io potessi trasformarli. 
Di quei mille anni qualche secolo l'ho passato chiuso in una bara con su scritto il mio nome in rilievo, con un pugnale magico conficcato nel cuore. Chi è stato a farmi questo? Il mio "fratellone" Nicklaus. 
Non ha mai accettato che io mi innamorassi di qualcuno, forse perchè lui è sempre stato innamorato di me.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: fedeicageg