Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: SSJD    15/07/2015    7 recensioni
Avevo promesso di mandare un saluto dal mare. Questo é quanto il mio cervello é riuscito a elaborare. Spero che la persona a cui é indirizzata la cartolina mi possa perdonare: Qui sono completamente fuori di testa, ti offrono la Sangria prima di colazione!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Trunks, Vegeta | Coppie: Pan/Trunks
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​"Fammi capire, Trunks, siamo stati un'ora e mezza in quel dannato negozio a quaranta gradi, per scegliere quella diavolo di cartolina. Non che la cosa mi sia dispiaciuta, vista la commessa con cui ho intrattenuto la mia 'pesantissima' attesa...
"Ma papá...
"No, fammi finire! E quella che non andava bene perché era troppo romantica, quell'altra troppo volgare, per non contare quelle che hai scartato perché 'forse a Pan non piace'. Tutto 'sto tempo per scegliere quella che te la ricordava...ma secondo me, é come te la sogni tu la notte... e ora non sai cosa scriverle? Certe volte mi sembri piú idiota di Kaaroth!"
"Lo so, ma é cosí difficile e anche...strano. É tutto l'anno che scrivo e ora...Tu cosa scriveresti alla mamma?"
"TSK, che rating ha 'sta storia?"
"Ma che rating vuoi che abbia? Devo spedire una cartolina a Pan...non mi sembra che si possa andare oltre al giallino, ti pare?"
"Se l'avesse scritta lei, vedevi di che colore era...Comunque dal 'giallino' in giú puoi andare a chiedere a Kaaroth, vista la sua etá mentale penso ti possa essere piú utile di me"
"Ok, grazie..."

"Goku, cosa potrei scrivere a Pan in questa cartolina?"
"Oh, semplice, dalla a me, la scrivo io..."
5 secondi dopo:
"Tieni. Visto? Era semplicissimo!"
"Tutto qua? 'A presto...' ? Non é un po'...riduttivo?"
"Guarda che é molto piú significativo, intrigante e 'aperto a molte interpretazioni' di molte altre parole. E soprattutto, sa molto di promessa"
"Messa cosí sembra...geniale"
"Mettila come vuoi. Vado a farmi un bagno, le onde sono fantastiche! Vieni?"
"Certo! Grazie, Goku"
"Prego, Trunks"


Image and video hosting by TinyPic
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SSJD