Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Shikayuki    15/07/2015    2 recensioni
Dal testo:
'Milo non faceva mai attenzione a dove camminava, mentre Camus raramente inciampava.'
[Shonen-ai! MiloxCamus]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER: purtroppo i personaggi e le ambientazioni non mi appartengono, ma sono del Maestro Masami Kurumada! (fortunato lui che ha avuto l’idea!)
 
 

Caffè?


 
-Caffè?-
Una parola come tante, una scusa come un’altra.
Milo era una persona costantemente agitata, sempre impegnata a fare qualcosa o a curiosare, Camus al contrario era una persona molto fedele a se stessa: freddo dentro e freddo fuori.
Milo era uno Scorpione, sempre pronto all’azione, invece Camus era un Acquario, calmo e placido.
Milo amava fare festa, mentre Camus preferiva stare in tranquillità.
Milo non faceva mai attenzione a dove camminava, mentre Camus raramente inciampava.
Milo era fuoco puro, Camus era gelida acqua calma.
Milo amava riempire le persone di domande.
Camus non chiedeva mai, soprattutto scusa.
-Caffè?-
Una domanda come tante, una scusa come un’altra.
L’inizio di qualcosa.
 
 
*Schecter’s corner*
 
Ciao a tutti!
Eccomi di nuovo, per la seconda volta in questo fandom, con una drabble di 110 parole esatte, sempre riguardo al pairing MiloxCamus! Beh, spero che vi sia piaciuta e che abbiate voglia di farmelo sapere lasciando una recensione oppure contattandomi per MP: i feedback, positivi o negativi che siano, aiutano sempre uno scrittore a crescere!
Alla prossima!
 
Un bacio,
Schecter
 
P.S. Se volete dare un’occhiata all’altro mio lavoro, ecco qui il link: Lo Scorpione e l'Acquario
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Shikayuki