Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Love Auslly Ita    16/07/2015    4 recensioni
L'adolescenza è forse il periodo più complicato.Tutti pensano che sia bello essere adolescenti.
Ma non sempre è così. Anche la nostra Ally,non è felice della sua vita.
Come farà a riacquistare l'allegria?
Anzi..riuscirà a riacquistarla?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In quel lasso di tempo,Ally si era allontanata con velocità dalla scuola,a passo svelto e con le lacrime che ormai le rigavano le guance;la testa strapiena di ricordi,di odio,di profonda delusione.
Le girava con forza. Aveva pianto troppo. Aveva pianto per una persona che non meritava lacrime.
Pregava che Austin non la raggiungesse,non voleva essere vista in quella condizione,non voleva dargli la soddisfazione di essere riuscito a sconfiggerla;di averla resa debole come aveva fatto il resto del mondo in tutti quegli anni. Aveva aperto il suo come e come era previsto ne era rimasta delusa.
Si era fidata troppo in fretta di una persona che fondamentalmente conosceva da poco. Come aveva fatto ad essere così ingenua? Come aveva fatto ad aprirsi con una persona che probabilmente rideva dei suoi problemi? Come aveva potuto fidarsi di una persona che dall’inizio dell’anno non aveva fatto altro che tormentarla? Avrebbe dovuto prevederlo. Avrebbe dovuto capire che tutta quella perfezione in realtà era solo una sceneggiata,era solo pura finzione.
Austin non sarebbe mai stato suo. Austin mentiva quando le diceva che la amava.
Lui era falso.
Ripensò a quel giorno in cui la invitò al Bowling e pensò a tutte le domande che avrebbe dovuto porsi.
Perché l’aveva invitata così di punto in bianco? Doveva esserci per forza una ragione nascosta...aveva capito quello scopo con due mesi di ritardo;anzi qualcuno le aveva svelato tutto,altrimenti lei sarebbe rimasta ancora nel mondo dei sogni.
E poi ricordò quando era uscita con Dallas una sera ed Austin pareva così preoccupato,probabilmente perché avrebbe perso molti soldi se lei fosse ceduta al castano.
Tutto le apparì così chiaro,così lucente per una volta.
Aveva finalmente scoperto il vero Austin: quello mascalzone,falso,stronzo,doppiogiochista;quella che era stato nascosto per tutto quel tempo,quello che aveva finto con lei e che si fingeva innamorato,quello a cui Ally aveva donato la sua verginità.
‘’Stupida!’’ si ripetè ,sbattendosi la mano con forza contro la testa ripensando a tutto ciò che aveva fatto per lui.
Aveva sentito i suoi problemi,forse per la maggior parte anche finti.
era andato al matrimonio della madre con lui,lì era scattato il primo bacio; che a lei pareva fantastico. Ma in realtà era  solo una finzione. Pensava di aver trovato qualcuno da amare e che la amasse.
Si era perdutamente innamorata. Ma di chi era innamorata? Di Austin o solo dell’immagine perfetta che lui aveva creato? Forse quella persona nemmeno esisteva realmente,forse Austin gli aveva dato origine per prendersi gioco della ragazza.
Ricordò tutti i loro momenti,li ripercorse quasi come se tutto stesse avvenendo davanti ai suoi occhi.
Rammentò quando il biondo si beccò un pugno sul naso a causa sua. Sarebbe davvero arrivato a tanto per farsela? Si sarebbe fatto prendere a cazzotti per una ragazza da una botta e via?
Chiuse gli occhi e ripensò a due giorni prima quando stava bene,era felice e credeva di aver trovato il suo spiraglio di luce in quel mondo fatto di tenebre. Si sbagliava.
Le ritornò alla mente il ricordo della notte appena trascorsa.
Avevano fatto l’amore,e tutto sembrava perfetto.
Lei percepiva il profondo sentimento che si respirava in quella camera. Si sbagliava,di grosso.
Le lacrime continuarono a sgorgargli sul volto.
Sentiva ancora il corpo del ragazzo su di lei e sentiva ancora il respiro sulla pelle. Come faceva ad amarlo ancora?

Ally era del tutto scombussolata e non sapendo proprio dove andare decise di tornare a casa,ma non quella di Austin che aveva considerato come anche casa sua,ma quella del mostro. Ed era davvero molto spaventata.
Era poco lontana da casa sua e,mentre attraversava il vialetto di fronte l’alloggio immaginò che li ci fosse Austin a proteggerla con le sue grandi braccia,ma lui non era lì e forse non ci sarebbe stato mai più..anzi sicuramente era così. Si asciugò una goccia sulla faccia,segno che stesse per piovere. Quel tempo rispecchiava molto la sua infinita tristezza. 
Percorse la stradetta che la portava all’entrata.
Aprì la porta tentennando e sentì solo farfugli di preoccupazione. Almeno si era preoccupato,questo le tirò su il morale.
Dei passi decisi si mossero verso l’entrata,Lester si era accorto che era arrivato qualcuno ed posizionatosi di fronte alla castana il suo sguardo si fece più cupo ed acido. Uno sguardo che la oltrepassò.
‘’Ally dove cazzo sei stata?’’ urlò guardando l’orologio spazientito e scuotendola con forza.
Era in ritardo per il lavoro,la sua preoccupazione era dovuta all’azienda..non alla figlia.
‘’E per di più perché non sei a scuola?’’ continuò non lasciandola rispondere,ma continuando a scuoterla usufruendo dei suoi capelli.
‘’Sono stata tutta la notte fuori e tu ti preoccupi di queste cose futili,non te ne frega proprio un cazzo di me eh?’’ chiese con l’amaro in bocca. Le lanciò uno schiaffo e le tirò un calcio nelle costole appena la vide stesa sul pavimento.
‘’Sei un padre senza palle,sei una persona di merda e lo sai bene..perchè l’unico modo in cui riesci a rispondermi è la violenza’’ esclamò ‘’Forza continua se ti fa star bene,continua fino ad uccidermi..quando mi avrai ucciso però ricordati che io ti odio e che ad ogni tuo calcio io divento sempre più forte’’ sputò fuori queste parole con forza seguite da un ‘’vorrei che non fossi mio padre’’.
Era forte e orgogliosa di sé. Austin alla fine era riuscito a non fargli avere timore di quell’uomo che sarebbe dovuto essere suo padre per il resto della vita.
Si stese sul suo letto con le guance arrossate ed un grosso livido sulla schiena. Afferrò una foto di Austin che aveva da un po’ di tempo sul comodino.
‘’perché mi manchi così tanto?’’ borbottò. 

Ecco qui il nuovo capitolo,vorrei scrivere qualcosa di bello..ma questa è la parte che odio di più ahhahahah 
Comunque spero che vi piaccia,vi mando un bacione a presto. 
So che fa schifo,maaa ci ho provato. 
Ho caldoooo,help me. 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Love Auslly Ita